Hardest 180 in my life
di Alex995

29/10/13, ore 21:19

Porca puzzola... io ti odiooooooo!!!!!
Perchè dopo il capitolo splendido hai pubblicato questa... roba assurda...??
Li hai fatti litigare... 0.0
mi viene da piangere. Non credevo fossi così crudele... povero, piccolo Tony!!!
Prima la missione suicida in Iraq per lei poi litigano perchè lui non le ha detto niente??????
INGRATAAAA!!!! IL MIO PICCOLO TONY SI È DICHIARATO E LEI GLI HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA!!!! :'(
LUI NON PUÒ VIVERE SENZA DI LEI E LEI LO TRATTA DI CACCA??????
Perchè il mondo è così crudele....
Scrivi presto, voglio un capitolo sensazionale... so che tu ne sei in grado, conto su di te! ;)

29/10/13, ore 20:23

"Ti conosco eccome, perchè ti amo."
sto per piangere un inglese direbbe is trying to.... Non ho le lacrime agli ocagli da anni

È stupendo, è stupendo perchè la Ziva di cui scrivi sembra quella di dopo la Somalia

È stupendo perchè comunque vada lui la protegge, prchè lui è la sua solumate

Stupendo per l semplice fatto che tutto questo succeda a parigi

Stupendo perch anche se si allontanassero sarebbe comunque meglio della 11x02 perchè sarebbe un vero finale Tiva perchè per quanto ne dicano la 11x02 è una puntata bruttissima non perchè Ziva se ne vada ma perchè è una puntata falsa e forzata, insomma, chi c'e la vede Ziva a vivere senza di Tony

È stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Shalom
LaGianolik

28/10/13, ore 18:04

Ieeeeeeee!!!!
Grazie per questo capitolo... EJ sta sulle balle anche a me... veramente chiunque stia con Tony che non sia Ziva mi sta particolarmente su!!!! ;p
Mi piace il tuo modo di vedere... o meglio, il modo di vedere di Gibbs... non credevo reagisse così bene a quelle 'immagini mozzafiato', pensavo peggio devo dire, ogni giorno di più Gibbs sembra più un padre per loro che il loro capo!! ^^
Attendo con ansia il nuovo capitolo, ti prego pubblica presto!!!

27/10/13, ore 18:24

weii
abbiamo aggiornato in contemporanea!
ma devo dire che questo capitolo è meraviglioso, la scena di Tony e Ziva è incredibile, fantastica,
mi è piaciuto il modo in cui Gibbs ha scoperto la loro relazione, in un modo dolce che è impossibile che si arrabbi!
meraviglioso capitolo!!
un bacione Ann <3
ti prego aggiorna presto <3 <3

27/10/13, ore 17:36

Ciaoo!!
Questa ff è FANTASTICA! Non vedevo l'ora che aggiornassi!
è stato molto bello il momento in cui Gibbs e gli altri hanno scoperto di Tony e Ziva!! Veramente una scena mozzafiato!
E riguardo il tuo ragionamento su EJ... aggiungi anche il mio nome! ahahah

Aggiorna prestissimo :)

Baci
TinaTiva99

27/10/13, ore 16:52

Siiiiiiiiiiiiii odio EJ non so perchè ma è cattiva è l'antagonista dei TIVA e non si può non amare i Tiva quindi....
non avevo mai pensato a Gibbs che scopre così dei due Piccinini a Parigi moooolto bello
Shalom LaGianolik

27/10/13, ore 16:49

Mi è proprio piaciuto questo capitolo anche se non c'è molta tiva :) e si anch'io l'altro giorno stavo rivedendo swan song e alla fine quando il port to port killer stava cercando di uccidere ej nonostante sapessi che sarebbe sopravvissuta stavo urlando "uccidila! Uccidila!!!" XD

24/10/13, ore 15:20

è una meraviglia questo capitolo!

1) Tony che non vuole rivelare al padre la sua relazione con Ziva ahaha e lei poi che cerce di smentire con Senior! troppo cuccioli *-*

2) il discorso tra Senior e Ziva è stato quasi commuovente (senza il quasi)..

"Da quanto tempo state insieme?"
     Nono... siamo solo amici..."
    "Oh Ziva non mentirmi! Credi che non l'abbia notato?"
    "Notato cosa?"
    "Lui è diverso.... è serio, piu maturo ma soprattutto felice. " disse guardando in direnzione del bagno.
    "Da cosa lo deduci?" "Dal fatto che quando lo chiamavo era sempre a casa e non in compagnia. O che quando sono andato a trovarlo all'NCIS e gli ho chiesto di   te,
     il suo sorriso è completamente svanito. Non ci vuole mica un genio per capire che siete, se cosi si può dire, innamorati."
   "Anche tutto quello che sta facendo per te..." aggiunse guardandosi intorno. "Credi che lo farebbe , se tu non fossi importante?"
   "Diciamo che voi Dinozzo siete sempre stati molto galanti con le donne... quindi non mi risulterebbe tanto difficile crederlo."
   "Tony ha preso tutto da me... ma ora ha qualcosa che gli invidio."

Questa parte intendo! Fantastica!

si è vero non avrebbe fatto tutto cio' per qualcun altro questo è poco ma sicuro, penso ancora alla 11x02.. I loro sguardi innamorati, le loro lacrime aahhh.. quanto sono bellini!

anchiio speravo ulteriori chiarimenti su molte cose come hai detto tu anche su parigi ma nulla.. pazienza vuol dire che Cote sarà costretta a tornare( io lo spero tantooooo)

be complimentoni!! aggiorna presto ti prego!!

un bacione Ann :) <3

24/10/13, ore 12:47

Aaarrgghhh èvero! Non hanno parlato di Parigi! Poi mi si è stretto il cuore quando ho saputo che tony non dorme perché gli manca Ziva :( è come me allora xD e..... non vedo l'ora di vedere I colpi di scena :3

21/10/13, ore 23:16

Evviva!!! Tony chiede aiuto a suo padre!!!
Vorrei che lo facesse più spesso, deve fidarsi del suo vecchio...
Grazie per questo capitolo!!! È FANTASTICO!! ;) TVB!!

21/10/13, ore 14:09

Lo sai che di questo capitolo avrò letto si e no la metà vero? XD
Brava perché hai il coraggio di scrivere scene che io non oso manco immaginare. In primis. Come secondo punto ci hai rivelato una parte del trauma che sconvolge il nostro agente molto speciale Anthony DiNozzo e quindi sono più contenta *-*
Un punto che volevo chiarire era il fatto di quando si è alzato dopo l'incubo. Non ho capito... si è alzato dal letto? L'ha abbracciata? Non ho capito...
Ci vediamo ad un prossimo capitolo
Tua
Scrittrice in canna

21/10/13, ore 01:52

Meraviglioso!!!
Sogno ogni giorno che succeda... che possano realmente stare insieme...
Dopo quasi 9 anni di torture se lo meritano!!! ♥
Al prossimo capitolo.

20/10/13, ore 20:40

Yayyyyyy non posso proprio aspettare il prossimo capitolo se mi dici cosi! XD bacioniiiii

15/10/13, ore 17:18

é una meraviglia unica!!
ti giuro mi è piaciuto troppo questo capitolo, la storia mi intaressa sempre di piu! mi piace troppoooooooo!!!!
sono curiosissima sul seguito ti prego non tenermi sulle spine!!

si anche secondo me ci sarà un dialogo tra Senior e Tony e sicuramente parleranno di Ziva, Senior ha sempre adorato Ziva di sicuro ci rimarra di sasso quando scoprira che se ne è andata!!

alla prossima un bacione <3 <3

14/10/13, ore 21:38

Awawawawaeawawawawawa *the user is currently unable to talk properly, due to some Tiva addicted brain complications*