LEGAMI
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/12, ore 17:42

Ciao, sì, scusa sono ancora io. Non mi sparare ti prego, non sono una stolker ma volevo aiutarti questa FF mi è piaciuta tanto e non volevo che venisse placcata così perciò volente o nolente ti aiuto.
Allora io sono dell'idea che ChibiRoby ti abbia dato un buono spunto, il team Hebi può essere una buona scusa per far litigare i piccioncini (anche se a dirla tutta Kairin può andare al diavolo). E poi volendo così come Extra diacimo puoi metterci l'idea di Blak, la volpe che Naruto tiene come animale domestico (volendo puoi fare in modo che Naruto la capisca, c'è anche una logica nella  cosa daltronde il biondino ha un demone volpe in lui). Pel la fine non sò, farli tornare a casa, non mi intusiasta la cosa, ma potresti farli andare in un altro villaggio oppure farglielo creare, Bho, vedi te per la fine. Invece io pensavo di far catturare Naru dall'Akatsuki dove scopre il motivo x cui Itachi ha distrutto il Clan, a Naruto viene estratto il Kiuuby e non muore, sviene solo per quelche giorno. quando si svoglia scopre dai componenti di alba (ancora tuti vivi o quasi gurda tu) cosa stanno x fare i due e và ad intervenire. Che ne dici?
Sasluti BB

12/09/10, ore 10:25

ohhhh mi dispiace che tu l'abbia interrotta era partita bene se nn ti diaspiace potrei darti qualche idea, magari ci penso perchè l'idea di partenza era molto buona, magari se ti fa piacere te ele invio via mail fammi sapere baci

12/09/10, ore 10:23

allora il capitolo è molto carino però per essere sinceri ho trovto degli errori di ortografia davvero grossolani.

12/09/10, ore 10:14

bel capitolo, non temere non è stato per niente noioso e banale. baci

12/09/10, ore 10:12

com'è dolce questo sasuke, davvero davvero dolce.
sembra molto molto interessante....^_^

17/11/09, ore 13:48

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... Ti prego non puoi finirla così. Sto morendo della curiosità, pensa mentre leggevo stavo già pensando a possibili finali e colpi di scena. Se ti va posso darti una mano e dirti magari come vorrei che procedesse la storia o un opinione sui capitoli a venire. Mi piacerebbe aiutarti perchè questa storia mi ha colpito tantissimo e ti asssicuro che mi sto mangiando le unghie dalla disperazione perchè hai deciso di lasciarla così. Se decidi che accetti il mio aiuto puoi mandarmi un email ed io ti risponderò subito. Se non ti va fa niente, comunque spero che presto questo blocco passi e che tu possa riaggiornare il prima possibile. Sono curiosissima.
Un bacio

20/12/08, ore 19:38

Ciao la fic è molto bella ed un peccato lasciarla cosi.Ad esempio potresti continuala facendo un salto temporale fino alla morte di Orochimaru e la formazione del team Hebi magari con Karin che si attacca a Sasuke e Naruto è geloso oppure con Suitgesu che fa il filo a Naruto per poi farla continuare fino al incontro con i loro amici cmq se vuoi io ho altre se ti va chiedi pure spero la continuerai baci

19/12/08, ore 19:30

Mi piaciono molto le tuo storie principalmente quella dove Sasuke è un vampiro, e secondo me questa è molto bella e sarebbe un peccato non continuarala per questo prova a suggerirti qualcosa del tipo Naruto e Sasuke che vivono nel villaggio del suo da un po' d'anni e Orochimaru cerca ancora una volta di attaccare ancora una volta il villaggio della foglia foglia ed allora Naruto rincontra tutti i suoi amici e decide di tornare al villaggio cercando di convincere anche Sasuke.

27/09/08, ore 22:03

ti do un idea poi vedi tu... prova a vederla dove inserirla:allora loro si mettono i sieme fagli fare una piccoa avventura a naru per il nascondiglio!visto ce non sa cosa fare naru che è uno spirito libero non puo essere costretto a vivere rinchiuso ... quindi domanderà di poter uscire,all'inizio è contrariato sasu ma alla fine accetta!! ma visto che sasu non lo puo accompagnare ci mana kabuto!! e kabuto si innamora di naru!!! o fa che naru trova una volpe e la tiene come animale domestico! si all'inizio sasu sarà all'inizio contrariato però accetterà la presenza della volpe! per ora o solo queste idee se vuoi magio spiegazioni dimmelo!!!!!!!!!! mi chiamo sole ^__^

14/07/08, ore 19:04

ciao mi dispiace un sacco che tu abbia deciso di non continuare più questa fanfiction ovviamente non te ne faccio una colpa perchè quando manca l'ispirazione non c'è niente da fare e più ti scervelli più è peggio, io potrei stare qui a suggerirti altri modi x continuarla, Orochimaru che architetta qualche terribile piano x separarli, KAbuto che è combattutto tra l'aitare i due e fare qualcosa contro il suo Orochimaru, non so però la fanfiction è tua e quindi sei tu quella che aveva un idea di come doveva svlgersi, magari scrivendo altre storie e mantenedo questa iniziata nel tuo pc può succedere che un giorno di venga l'ispirazione per continuarla, nel frattempo aspetto altre tue fanfiction un kiss

09/07/08, ore 03:27

Vabbè...almeno hai avvertito! ^O^

25/04/08, ore 11:15

che carucci!!!!!! aggiungo anche questa ai miei preferiti!!!! sei troppo brava!!!!!

15/04/08, ore 22:59

waaaaaaaaaaaa bellissimo questo capitolo sono troppo dolci e poi finalmente Naruto ha detto a Sasuke che lo ama! aggiorna presto kiss

14/04/08, ore 12:41

ciauuu!!!billoooooo anche quetso cap. e così alla fine finalmente naru ha ammesso di amare sasu che belloooooooo^_^!!!oro mi preoccupa non poco, chissà cosa farà per separare i due pucciosi, spero che comq non ci riesca e che magari kabuto li aiuti infondo in questo secondo cap. non mi è aembrato avere intenzioni cattive, più che altro è evidente che ama oro e che è triste xchè orochi non lo calcola...poveretto che pena mi fa, spero che oro apra gli occhi va ^_^!!!!ciauuu^_^

12/04/08, ore 23:33

Non mi aspettavo che Kabuto si rendesse così disponibile, ma è un bene: almeno Naruto ha un 'amico' vicino, oltre a Sasuke ovviamente. Al prox capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]