Europe Hunger Games

29/01/14, ore 20:45

Hey !!
Come posso cominciare .... cioé .... AMO
questa storia

Sai ? .... non é che potresti continuare prima che io muoia di curiosità

Ci vediamo al prossimo capitolo :)

Baci xx

05/01/14, ore 01:53

Liam Hemsworth? Gale? Porca bajour, perchè non ho mai botte di culo..
Comunque hai allungato la storia ed è già un passo avanti.
Una cosa che mi ha fatto imbestialire è sata quando hai scritto "Valerio un completo in una sottospecie di pelle (è difficile da spiegare, è tipo l'abito di Peeta) sempre nero."
Non puoi scrivere che è uguale a quello di Peeta! Che è difficile da spiegare!
Una buona storia si basa sulla descrizione e tu non puoi scrivere semplicemente quello.
Fai sempre errori di battitura, e non DESCRIVI.
Vabbè, speriamo che il prossimo capitolo , migliori.

05/01/14, ore 01:41

Molto sintetica e non spiega niente, apparte che a Niall- forse - piacerà Rose.
Fai ancora molti errori, e non descrivi quando hai la possibilità di farlo.
Mi dispiace, ma non mi piace ancora.
La trama è bella (ovviamente perchè è Hunger Games?, ma il tuo modo di scrivere sintettizando fin troppo non mi convince.
Un consiglio? Prova a riscriverlo, con l'aiuto di qualcuno, ma prima leggi i libri.
Negli Hunger Games non c'è niente di elletronico e tu nel capitolo precedente hai messo l'IPAD!
Okay, continuerò a seguire la storia.
A presto.

05/01/14, ore 01:33

Hai sbagliato un sacco di cose.
Rileggi i testi, prima di pubblicarli.
Allunga i capitoli, perchè se no arrivi a più di 100 capitoli.
Poi le cose si stanno affrettando, troppo rapidamente. Cerca di descrivere.
Qui avevi un sacco di occasioni per farlo (potevi descrivere Valerio, la scena in cui Harry si è offert volontario al posto di Louis, il peso che porta al cuore al Katy senza Niall, la speranza di Niall, affinchè Katy non fosse sorteggiata, etc...)
Potevi, ma non l'hai fatto.
Rimane ancora critica, mi dispiace.
Cerca di migliorare.

05/01/14, ore 01:21

Arriviamo subito al nocciolo.
La mietitura, è il giorno della mietitura e tu non descrivi niente.
Continui a fare errori di battitura in continuazione, e ti consiglio di aggiustare la parte di Perrie, perchè non l'ho capita.
Ti riconsiglio un beta. Qualcuno che ti corregga il testi e, magari, che ti aiuta ad approfondirli.
Ti consiglio di leggere il libro prima di scrivere questa FF. Si nota che è basata sul film.
Nel libro , invece, ci sono più dettagli e alcune scene nel film non ci sono.
La parte in cui vengono scelti Niall e Katy era abbastanza ovvia, secondo me potevi cambiarla un po'.

05/01/14, ore 01:07

Okay, sarò del tutto sincera. Non mi piace.
Hai scritto cornocopia e poi ti sei corretta. (?) Spegami.
Hai scritto "[...]del gong ci dia il via. sessanta secondi per osservare l'anello formato dai tributi che si trovano tutti alla stessa distanza dalla cornocopia."
C'è il punto, quindi dopo ci va giustamente la maiuscola e ripeto hai scritto cornocopia.
Poi mi spieghi una cosa?
Perchè dice:
"-Si ho sentito, non riesco ancora a crederci, ma non ti devi proccupare, il tuo nome c'è SOLO 12 volte... -Che significa che il mio nome c'è solo 7 volte? Scusa, ho spento subito la TV... - " ?
Poi, scusa, ma è basata sul film o sui libri? Perchè nei libri non ci sono i telefoni, se non nella casa dei Vincitori.
Accetta un consiglio: trova qualcuno che corregga le tue storie.

05/01/14, ore 00:52

Innanzitutto hai già un punto per il nome che a me piace tanto.
Volevo solo dirti che la storia sembra carina, solo che fai un po' di errori di battitura.
Ti sei scordata la lettera maiuscola dopo il punto di domanda e il punto alla fine del testo.
Il titolo del capitolo è scritto tutto in minuscola, e ti consiglio di inserirci la maiuscola all'inizio.
Potresti anche cambiare il font in 'Georgia' e mettere la dimensione a 14.
Detto questo ti saluto!

28/12/13, ore 18:59

Bello!!!! Da quello che ho capito stai seguendo la trama del libro. Continua che voglio vedere il seguito!!!!!! :)

12/11/13, ore 18:25

Bellissimo!!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando scopriranno chi sono gli altri tributi!!!!!!