Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CIccIA_    26/10/2013    1 recensioni
Ciao, sono Katy, sono la ragazza di Niall Horan, vivo insieme a lui ed al suo gruppo, i One Direction, ma in seguito ad un annuncio in TV sono costretta a tornare qualche giorno nella mia casa in Italia. L'europa stava sul punto di una guerra, ma per evitarla gli stati europei avevano deciso di fare degli "Hunger Games" in europa. Che Cosa accadrà? Leggete e Saprete
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai verso le sette. Mi alzai, andai prima in cucina, preparai la colazione, poi andai in bagno, mi lavai i denti e mi feci una doccia bollente. Andai in camera e presi il mio vestito preferito, verde, come la speranza, poi presi un paio di scarpe col tacco color perla, le adoravo, le mettevo sempre per le grandi occasioni, e questa, purtroppo, lo era. Uscii verso le 9:00, andai alla piazza a piedi, dato che casa mia stava lì vicino. Quando arrivai mi ritrovai davanti due file, una di soli maschi e una di femmine. Mi misi in fila anch'io e dopo una buona ora arrivai davanti ad un bancone con una donna dietro. mi diede un foglio da compilare, poi mi punse il dito e me lo premette su un quadratino bianco, che si tinse di Rosso. Dopo dichè un tizio in divisa mi prese per un braccio e mi mise in riga insieme ad altre dicasettenni. Mi guardai intorno, c'erano tantissimi ragazzi, la piazza era stracolma, e quelli che erano arrivati in ritardo li avevano messi per strada e guardavano il palco attraverso dei maxi schermi. Aspettammo tutti un bel po di tempo, ma poi si fecero le 12:30. Una Signora salì sul palco, aveva un look misto tra l'eccentrico e ridicolo, disse di chiamarsi Sisi, ma capii solo quello, parlava così veloce che neanche l'ascoltai.
Sisi: POSSA LA FORTUNA ESSERE SEMPRE DALLA VOSTRA PARTE e adesso prima le signore...
Rimasi con il fiato sospeso...
Non me. Non me. Non me.
PRese il biglietto, si avvicinò al microfono e lesse
S: Katherine Smith. Roma. 17 anni.
CAZZO
No. No. Non voglio, ho paura, non voglio.
Due tizi cn l'uniforme mi presero per le braccia e mi portarono sul palco.
Avevo paura non volevo andare la non volevo. 
Sisi, si avvicinò al contenitore dove erano contenuti i nomi maschili, estrasse il nome e lo lesse.
S: Valerio Rossi. Milano. 18 anni.
Uno schermo si accese e potei vedere la figura ragazzo, era terrorizzato, almeno quanto me, dopo pochi minuti lo schermo TV si spense ed a me mi portarono dentro una macchina, e poi mi facero salire su un treno privato diretto verso Milano.

Niall pov.

Non avevo chiuso  occhio tutta la notte, tutto quello che desideravo era stare Katy.
Mio fratello mi aveva accomagnato con la macchina, e adesso sto facendo la fila per registrarmi.
Quando arrivai al bancone compilai un foglio, mi punsero l'indice e me lo fecero premere su un quadratino bianco.
Dopodichè un signore con una strana divisa mi mise in riga insieme ad altri ragazzi.
Quando arrivò mezzogiorno una tizia abbastanza... stravagante salì sul palco, parlava velocemente ed era inspiegabilmete contenta, in una situazione del genere avrei riso ma oggi... oggi era diverso... Disse di chiamarsi Valerie Smith, come Katy, ma di sicuro non erano parenti lei non aveva nessuno oltre a me ed ai ragazzi.
Dopo un lungo discorso ed uno stupido video, Valerie si avvicinò alla vaschetta che conteneva i  nomi femminili, estrasse un biglietto e lo lesse
V: Rose Everdeen. Dublino. 16 anni.
Guardai la ragazza che si stava dirigendoverso il palco, era spaventata, mi faceva tanta tenerezza.
Valerie neanche la guardo, si avvicinò al contenitore dei bigliettini con i nomi dei ragazzi, ne estrasse uno e lo lesse.
V: uhh guarda chi abbiamo pescato hahaha uno dei migliori cantanti. Niall Horan! Mullingar. 20 anni. 
No. No. Non può essere. 
Una guardia mi "scortò" verso il palco e poi salii. 
Da lì potei sentire qualche noo, qualche pianto, probabilmente era per me. Rimasi lì per qualche minuto, e poi mi fecero salire su una macchina diretta all' aereoporto.
Era L'inzio della fine.

Harry pov.
 Arrivammo alla piazza  tutti insieme, m dopo aver fatto la fila ci divisero, io stavo un paio di file davanti a Liam e Zayn, mentre Louis quasi non lo vedevo. 
Salì sul palco una signora a dir poco ridicola, dove l'avevano pescata non lo so, parlava alla velocità della luce, le uniche cose che avevo capito era che si chiamava Effie e che avrebbe sorteggiato prima le ragazze.
Poi si avvicinò al barattolo con i bigliettini delle ragazze e ne estrasse uno e lo lesse.
Effie: Perrie Edwards! non c'è bisogno che io aggiunga altro. 
COSA?! Guardai Perrie, stava abbracciando Jade, Jesy e Leigh-Anne , ed erano tutte e quattro in lacrime, poi due guardi la portarono fino a sopra il palco. Jade stava per offrisi volontaria, ma Perrie scosse la testa e mimò un no.
Mi voltai e vidi Zayn abbracciato a Liam che stava piangendo. Intanto Effie estrasse il nome maschile e si avvicinò al microfono. 
E: Louis Tomlinson. penso che tutti lo conoscete! 
Persi un battito, no, il mio migliore amico no, prima che Louis alisse sul palco lo raggiunsi, lo abbracciai e mi offrii volontario. Perrie mi guardo preoccupata, aveva paura ed anch'io l'avevo tanta.
  Spazio Autrice. Lo so non sono brava a scrivere, ma potreste recensire, mi piacerebbe sapere la vostra opinione
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CIccIA_