Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CIccIA_    16/11/2013    3 recensioni
Ciao, sono Katy, sono la ragazza di Niall Horan, vivo insieme a lui ed al suo gruppo, i One Direction, ma in seguito ad un annuncio in TV sono costretta a tornare qualche giorno nella mia casa in Italia. L'europa stava sul punto di una guerra, ma per evitarla gli stati europei avevano deciso di fare degli "Hunger Games" in europa. Che Cosa accadrà? Leggete e Saprete
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katy pov.
 
ero nel centro bellezza. 
I miei "estetisti" avevano lo stesso look di Sisi. Parlavano alla velocità della luce ed ad ogni mio piccolo difetto, dicevano cose come "Oh mio dio! e tu saresti un'attrice?" "Ma come si fa a non notare questo!" ecc... Quando ebbero finito mi dissero di aspettare che arrivasse il mio stilista, Cinna.
Mi aspettavo una persona con i capelli colorati, vestiti stravaganti ecc.. esattamente come gli altri, ma quando lo vidi era il contario di quello che mi aspettavo.
Era vestito in modo semplice, come un ragazzo normale, più o meno, e con una sottilissima linea di eyeliener d'orato sulla palpebra.
Mi porse la mano, io prontamente l'afferrai e poi disse.
"Una bella ragazza come te deve essere "valorizzata" (?) Ti hanno spiegato come funziona con gli sponsor?" Sponsor? cosa sono gli sponsor?
"S-Sponsor? Che cosa sono?" Lui sorrise e mi spiegò che quando mi sarei trovata nell'arena, gli sponsor potevano mandarmi ciò di cui avevo bisogne, ma per averli, dovevo conquistare loro ed il pubblico.
Mi disse anche che lui mi avrebbe aiutato a fare colpo, facendo indossare a me ed a valerio un abito che sarebbe andato letteralmente in fiamme.
-----------------------------------------------
Mancava poco alla sfilata dei carri, ed io avevo un bell'abito nero con delle sottospecie di ali sempre nere, mentre Valerio un completo in una sottospecie di pelle (è difficile da spiegare, è tipo l'abito di Peeta) sempre nero.
Stavo un po girovagando tra i cavalli, mi piacevano molto i cavalli, quando ad un tratto vidi una chioma bionda.
Lo fissai per un po finchè non si girò, era uguale a Niall, un attimo... ERA NIALL! 
-Niall!- urlai. Il ragazzo si volto nella mia direzione e mi vide.
Gli corsi incontro e lo abbracciai, con le lacrime agli occhi. 
Ricambiò l'abbraccio e mi sussurò:- che ci fai qui?-.
Mi staccai e lo guardai negli occhi che tanto amavo. 
:- Mi hanno pescato. Tu?- Ci fu un momento di silenzio tra noi due.*
- Lo stesso motivo per cui tu sei qui- Ci abbracciammo ancora, finchè una voce ci disse che dovevamo salire sui carri. 
Il nostro era l'ultimo. Prima di salire sul carro Cinna ci raggiunse in mano aveva un bastone con una fiammella, ci disse che era fuoco finto, e che lo avrebbe abbliccato ai nosti abiti. Piano piano avvicinò la fiammella al bordo della mia gonna e l'abito, comprese le ali, prese fuoco, poi lo avvicinò a Valerio e il suo mantello preso anche lui fuoco. Ci mettemmo sul carro, ed i cavalli cominciarono a camminare da soli, senza il bisogno delle briglie. 
Quando uscimmo fuori, tutto il pubbblico si mise in piedi, ci indicavano, ci acclamavano... Mentre passavamo potei notare la mia immagine su un maxischermo, sembrava che andavo in fiamme veramente!  
arrivammo in una piazza, e quando i cavalli si fermarono le fiamme si spensero. 
Sul balcone dinanzi a noi si affaccio un uomo, doveva essere il presidente di questo stato, accerchiato dagli altri dodici presidenti. Solo a guardarli mi facevano venire il voltastomaco. Fece un discorso di benvenuto, ma non mi sprecai ad ascoltarlo.
Quando finì di parlare, i carri ritornarono indietro. 
Scesi subito dal carro, stavo per andare da Niall, quando vidi Harry e Perrie venire incontro a me. No! Ditemi che non è vero! le persone più care a me erano state praticamente condannate a morte... Mi precipitai ad abbracciare Perrie ed Harry. Non li lasciai neanche parlare che me ne andai e raggiunsi velocemente Sisi, Cinna e Valerio, che stavano prendendo l'ascensore per il nostro appartamento.
Avevamo l'attico. L'arredamento era moderno, ma sempre elegante e colorato, e le stanze erano grandissime. 
Sisi ci mostrò le nostre camere, erano stupende anch'esse, mi sembrava di stare in un Hotel.
-------
A cena parlammo di quello che avremmo dovuto fare questa settimana, cioè allanerci.
Ci disse che nel piano -5 c'era la palestra dove c'erano tutte le attrezzature per allenarci e diversi stand dove ci avrebbero spiegato diverse tecniche per la sopravvivenza, che non erano assolutamente da ignorare. 
Io ero abbastanza brava con la spada perchè è che da quando che avevo 7 anni, faccio scherma.
E forse me la cavavo anche con l'arco perchè per un anno ho fatto lezioni di tiro con l'arco.
Grazie a queste abilità avevo molte possibilità di vincere. 
Quando mi misi a pensare che dovevo uccidere delle persone, mi misi a pensare anche a Niall Harry e PErrie. Non sarei mai riuscita ad ucciderli, a tradirli...
Piuttosto avrei provato a proteggerli a distanza, anche se avrei rischiato la vita. Loro avevano una famiglia, degli amici, le loro fan... Io non avevo nessuno solo i ragazzi anche chiamati "One Direction" e le ragazze, le famose "Little Mix".
Mi ricordo ancora quella notte quando persi i miei genitori.
#INIZIO FLASH BACK
Stavamo tornando dal cinema, il semaforo era rosso e quindi ce ne stavamo fermi.
Io: Papino lo sai che oggi ho preso 10 a disegno! Ho disegnato un cavallo verde!
Papà: BRava amore mio! Diventerai un'artista!
Si voltò due secondi per darmi un bacino sulla guancia quando ad un tratto mi madre urlò 
-Attento Marco!- Papà si voltò subito, un camion che stava andando controsenso ci travolse.
I miei genitori morirono sul colpo, mentre io ebbi qualche frattura alle costole
#Fine Flashback
Aprii gli occhi e guardai quella piccola cicatrice che avevo sulla spalla, possibile che io non posso essere felice con qualcuno per una volta? 
  Così decisi che non avrei stretto nessuna alleanza con nessuno.
Quando starò dentro l'arena, non avrò nè amici nè un fidanzato, sarò sola di nuovo, ma questa volta per mia scelta...

SPAZIO AUTRICE
allora che ne pensate? 
Oggi sono contentissima perchè sono andata al Festival del cinema di Roma ed ho avuto Liam Hemsworth proprio davanti a me fugygu e  ieri ho visto il film all'auditorium. E' bellissimo. Potreste recensire? mi paicerebbe sapere la vostra opinione CIAOOOO
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CIccIA_