Lollipop!
di rainicornsan

03/11/13, ore 11:55

Fantastica, questa storia mi piace un sacco, perché mi ci rivedo molto. Trovo geniale l'idea che questo mondo sia elaborato dalla mente contorta di mika per poi diventare Lollipop ( e la prima canzone che ho scoperto sua !!!)
Sono molto curiosa di conoscere le sorti di mika e emily :)

01/11/13, ore 11:29

ooh finalmente il capitolo 3! ahahhaha
come al solito mi è piaciuto molto c:
questa storia mi incuriosisce tantissimo ahahhaha :3

29/10/13, ore 18:56

brava complimenti!!.....ma la storia non è finita....cioè...io non ho capito bene se sono guariti e fine della storia oppure deve continuare? per favore me lo scrivi perchè sono troppo emozionata di scoprirlo !!!

29/10/13, ore 18:49

ahaha ma lo sai che scrivi molto bene!! questa cosa di sicuro te l'avrò già scritta nell'altra recensione, ma continuerò a scrivertelo perchè è la verità!!

29/10/13, ore 18:39

ahahahaha! sei stata davvero molto brava!! mi piace molto questa ff sulla canzone lollipop di mika !! mi hai fatto venire fame leggendola!! di nuovo complimenti!

21/10/13, ore 13:04

Sarò onesta:
E' una delle cose più strane che abbia mai letto.
E... mi piace molto. Non sono una che ama particolarmente il fantasy, ma, diamine, non riesco a non leggere questa Fanfiction tutte le sante volte (e fidati, sono tante) che passo su questo fandom. Adoro la canzone come adoro il racconto, complimenti.

13/10/13, ore 20:44

aww che bella! Mi piace moltissimo, è diversa dalle altre!
aspetto il prossimo **

12/10/13, ore 23:15

mi piace come inizio, mi intriga molto! E poi mi piace anche come scrivi :3
sono curiosaa, contiinua :))

08/10/13, ore 19:20

Hey!!!
Allora, la storia mi intriga moltissimo! Sono cresciuta con questa canzona e tu l'hai rappresentata benissimo!
Scrivi molto bene! Aggiorna presto mi raccomando!
VALE