Brown sugar, how come you taste so good?
di 3lkom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/13, ore 19:40

Credo sinceramente che questa storia debba essere inserita nelle scelte non solo perché tratta tematiche molto delicate in modo davvero interessante, ma anche perché secondo me l'autrice è stata in grado di inserire i sentimenti dei personaggi in modo tale che chiunque la legga si possa in qualche modo sentire rapito dell'intensità del significato di cui questa storia è intrisa, e in oltre sono convinta che per chi la saprà cogliere questi capitoli regaleranno una sferzata di pura poesia.

04/12/13, ore 19:27

Come al solito, bel capitolo! Me lo sentivo che tra Izzy e Angie sarebbe nato qualcosa, e sono davvero felice che adesso abbiano iniziato a frequentarsi. Angelica è un personaggio dal carattere molto difficile a causa del suo passato, e spero che Izzy riesca a comprenderla visto che un po' di affetto e comprensione è ció di cui lei ha bisogno.
È molto bella anche la parte di Steven: rende benissimo le condizioni e il sudiciume in cui vivevano i nostri cinque debosciati più una.
Ebbene sì, questa storia mi piace molto! La trama è bella e realistica, melodrammatica come piace a me! ;)
E con questo è tutto. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere se la storia di quei due è destinata a sbocciare del tutto!
Un abbraccio e alla prossima,

03/12/13, ore 00:18

Che dire? Questa storia mi piace; sai, non leggo mai quelle con Izzy come protagonista (quelle che adoro sono quelle con Duff *-*) ma cavoli! E' bellissima! Non ho mai provato le esperienze di Angie (per fortuna (?)), ma certe volte mi sembra di sentire sulla mia pelle ciò che sente lei.
Spero tu possa aggiornare presto, un saluto virtuale, la tua nuova fan, ThisDick.

05/11/13, ore 17:38

Adoro questo Izzy che si preoccupa per Angelica e non smetteró mai di ripeterlo! Lei ha avuto una vitaccia, questo non si puó negare, peró deve trovare il modo di scongelare il suo cuoricino e lasciare che si riscaldi. Solo così potrà imparare a vedere il lato bello delle persone - quelle che lo possiedono, ovviamente! - e, forse, superare i suoi problemi. Una di queste persone è Iz. Faccio il tifo per una nuova amicizia tra loro! :')
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

25/10/13, ore 18:54

Immaginavo che Angie avesse alle spalle una storia difficile... c'è un motivo se si comporta in questo modo opportunista oltre che, chiaramente, il bisogno di procurasi dell'altra roba.
Penso che adesso abbia bisogno non solo di smettere con le sue dipendenze, ma anche di trovare qualcuno che la aiuti a colmare quel vuoto che c'è dentro di lei.
Aspetto il seguito per sapere come si evolverà la situazione.

20/10/13, ore 22:39

Eccomi di ritorno :D
Allora, il primo sogno/ricordo di Angelica è dolce, ma triste perché ci fa vedere come ha iniziato a farsi.. E pure un po' malinconico, perché poi tutta la felicità e la spensieratezza di quei giorni se ne è andata via..
Il secondo sogno/ricordo è molto breve ma molto forte, ecco come si è ridotta, e cosa deve fare per una singola dose, Jose che non si capisce ancora bene che fine abbia fatto e che riaffiora alla sua mente facendola star male, tanto che per distrarsi si fa quel bel ragazzo che è Slash.. (Chiamala scema!)
E poi Izzy che la tratta male, poi che la chiama "Angie" e che le ripete le stesse parole di uno dei tanti che si sono approfittati di lei, facendola stare peggio.. E alla fine che si incazza perché non riesce a capirla, quello è divertente poverino xD
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao! (:

20/10/13, ore 22:31

Ecco il secondo capitolo, così Angelica si è ritrovata a vivere in un ex magazzino, e cinque pazzi come coinquilini, beh, pagherei oro per stare al suo posto, in realtà xD
Izzy ci piace, e anche se non lo ammette, anzi, lei gli interessa e mica poco.. Però fa lo stronzo, meccanismi di difesa che usa pure lei, del resto.
Questo pezzo poi mi è piaciuto molto:

"Non provo nulla. Vuoto. Cazzo.
Si può essere spettatori passivi della propria esistenza? Non vivo nemmeno. Subisco.
Sto andando fuori di testa, la mia vita è così dannatamente tutta uguale che so sempre cosa mi succederà dopo, che farò, con chi.. Faccio fatica ad andare avanti in questa merda di mondo, nel quale mi sento sempre e comunque sconfitta. Nemmeno mi sforzo a cambiarla."

Si vede che lei non è noncurante di tutto come vuole farci credere, anzi..

20/10/13, ore 22:21

Buonasera!
Non ho potuto fare a meno di vedere se c'era qualcosa di nuovo, e trovandomi davanti questa fanfic non ho saputo resistere, e ora eccomi qui infatti xD
L'inizio mi piace un sacco, lei sembra un personaggio davvero interessante e complicato, e poi boh me la immagino bellissima (:
Axl si è fatto riconoscere come al solito, tipico, ma anche Izzy, a modo suo..
Ora mi leggo gli altri capitoli, comunque brava, alla prossima!

17/10/13, ore 21:27

Oh, mamma, Slash... "non vorrei che facessi la bestia"... questo è decisamente da lui. Per non parlare di Axl che viene bruscamente svegliato e che si vendica rievocando i passati amanti della sciacquetta di turno (ossia i Motley Crue, che io stimo alla follia).
Passando però al lato più triste del racconto, mi ha colpita molto la parte in cui Izzy cerca di farle capire che ciò che sta facendo è del tutto sbagliato. Lui per primo sa che cosa significa visto che ci è in mezzo fino al collo, e sinceramente, ora che so che Angelica ha una storia difficile alle spalle - che probabilmente è il motivo per cui ha iniziato con la roba - spero che Stradlin riesca nel suo intento. Insomma... povera Angelica, non è del tutto colpa sua. Di sicuro ha iniziato di sua spontanea volontà, però a volte certi pesi - dei quali forse noi lettori non siamo ancora a conoscenza - sono davvero difficili da portare.
Dritta tra le preferite! :D
Aspetto il seguito!

17/10/13, ore 21:12

Ciao! :D
La tua storia comincia bene. Emerge alla perfezione la personalità tipica delle persone che, come Angelica (bel nome, comunque!), soffrono di questo tipo di dipendenze.
Per ora non aggiungo altro dato che siamo solo all'inizio, se non che è scritta bene e che non ci sono errori, il che è un'ottima cosa.
Visto che c'è anche il secondo capitolo, me lo vado a leggere subito perché voglio sapere che cosa succederà quando Axl e Angelica si riprenderanno.
Brava! =D
Al prossimo capitolo,

Angie Mars :)

15/10/13, ore 20:54

Che quadretto idilliaco. Questi sono una massa di scoppiati, ma alla fine di cosa mi stupisco? Basta leggere la bio di Slash per farsi accapponare la pelle.
"L'unico uomo al mondo perennemente mestruato" Non avrei potuto descrivere Axl con parole migliori, complimenti. ù.ù Però almeno non si è incazzato quando quelle due si son menate. E comunque c'aveva ragione: se non ci fosse stato Duff quella finiva in ospedale sicuro! XD E ha anche proposto di tenerla in casa, il rossastro. Oh, ma come mai tutta questa nobiltà d'animo? L'unico scazzato nel gruppo è sempre e solo Izzy, poor Izzy! Anzi, direi che è pure incazzato. Questi due non si sopportano proprio, ma io sono fiduciosa, perchè come ha detto Izzy lei è uguale a lui e alla fine finiranno insieme, lo so. Ohyeah! X3 Il siparietto tra Slash e Axl mi ha dato i brividi, ma sorvolerò perchè sono stati davvero squallidi. Ma se non lo fossero andrebbe a farsi benedire il sesso, droga e rock n roll. Bene, la cara Angelica ha fatto due su cinque. Chi sarà il prossimo? Duff lo escludo visto che non ha mai fatto uso di eroina a causa della sua fobia degli aghi e della storia degli attacchi di panico, quindi *rullo di tamburi* rastano solo Steven e Izzy. Bien, dopo questo papiro nonsense mi eclisso. Aggiorna presto, questa storia mi piace sempre di più. Bye ;)

06/10/13, ore 17:12

Adoro quel pezzo degli Stones, quindi questa storia mi ha incuriosito e ho deciso di leggere questo primo capitolo. Protagonista incasinata, che in un primo momento sembra molto più dipendente dalla droga di loro cinque. Axl si è fatto riconoscere subito, e con quello che non posso non definire un ricato se l'è portata al letto, facendola in barba a tutti. Ora, io personalmente NON sono una fan di Axl, anzi. Non lo sopporto molto (non lo sopporto affatto! ù.ù), e se hai mai dato un'occhiata alle mie storie l'avrai capito, quindi spero che questo frequente rimando a Izzy porti a qualcosa tra questi due.. Io amo quell'eremita dall'animo tormentato di Stradlin. Bene, concludo facendoti i miei complimenti perchè, Axl escluso, questa storia è scritta molto bene e sembra interessante. Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]