Brown sugar, how come you taste so good?
di 3lkom

11/04/14, ore 10:44

Accidenti... questa non ci voleva! Se Duff dovesse anche solo pensare che Slash è stato com Selene... la caccerebbe fuori di casa. Forse al nostro adorato bestione arriverà un cartone sul naso, ma sono convinta che, se proprio dovrà prendersela con qualcuno, Duff sceglierà la tipa.
E adesso che hanno fatto su soldi a palate grazie al loro primo disco, mi sa tanto che li troveremo persi in una sorta di giardino dell'Eden dove scorrono fiumi di Zio Jack e crescono aiuole di maria... e allora sì che inizieranno i guai.
Aspetto di sapere che cosa succederà con Selene e di leggere della festa! Qualcosa mi dice che non sarà poi così tanto allegra.
Un bacione e alla prossima! :D

26/03/14, ore 22:58

Che carini Jeff e Angie nella parte iniziale, proprio due piccioncini ahaha :D
Ho notato il titolo, è tipo un capitolo speciale? XD comunque complimenti per la forma, il testo è scorrevole però non cade nel banale, anzi, questa storia mi piace davvero molto!
è arrivato il successo, chissà cosa succederà? Le due coppie rimarranno ancora insieme? Mmm...
al prossimo capitolo, saluti! music_to <3

26/03/14, ore 22:52

Sera!
Che dire, la parte iniziale è davvero bella, un bel po' triste, il resto é come una black-comedy, un divertimento con una punta amara ahah insomma, bel capitolo :D
ultima cosa: sembra proprio che le cose si stiano mettendo nel verso giusto, per la band, proprio al Troubadour hanno conosciuto il talent scuot che poi li ha messi sotto contratto, no? Speriamo bene XD
vado subito a leggermi quello dopo, ciao! <3

20/03/14, ore 15:57

Ciao! :D Ovviamente leggerò anche questo capitolo, capita di scordarsi di rispondere o di ritardare a postare. Anch'io sono in ritardo con la mia storia, è tutta colpa della connessione... infatti adesso sto leggendo dal cellulare.
Ebbene, qui mi sa che valga l'equivalenza money = troubles... sono prota a mettere la mano sul fuoco che tutti quei soldi porteranno dei gran guai – oltre che roba a vagonate, il che è ancora più grave.
Ammetto di essere un po' in ansia per Angie e Izzy... aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, sperando che non si caccino nei guai. Intanto auguro ad Angelica di trovare la pace che tanto desidera per la sua storia con Jeff. ❤️
Un bacione e alla prossima,

19/03/14, ore 21:02

Che capitolo stupendo!
Seguo questa storia dall'inizio, ma non so perché non ho mai recensito, i'm so bad baby xD
No comunque davvero amo questa ff, è cupa, eppure ci sono anche degli spiragli di luce qua e la che ti spingono a sperare in un miglioramento, e poi è semplicemente coinvolgente. Una volta che leggi il primo capitolo non puoi smettere, è come una droga giusto per restare in argomento xD
Aspetto con ansia (mooooolta ansia xD) il prossimo capitolo.
Grazie per aver scritto questo piccolo grande capolavoro.
Emanon.

24/02/14, ore 21:28

Eh, no, caro Saul... aspetta un annetto o due poi vedrai!!
Ma andiamo in fila: spavetosamente bella la parte iniziale in cui Angelica descrive la sua dipendenza facendo accenno alla canzone dei Velvet Underground che, per la cronaca, mi piace anche.
Poi, va be', Duff l'abbiamo perso nel suo mondo tutto rosa dove si perdono gli innamorati... si è anche messo a pregare davanti al gabinetto come se fosse stato un altarino. Be', l'importante è il pensiero sincero, o no? ;)
Epico il "culo regale" di Axl! Giuro che è la descrizione più azzeccata che io abbia mai letto! :'D
Spero che il talent scout sia quello buono.
Aspetto il seguito!!
Un bacione,

16/02/14, ore 21:30

Ciaoo, ben ritrovata!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, in particolare quando c'è quello scambio di battute tra loro e Selene al locale, e anche Duff al tabacchi già ubriaco, era divertente però c'erano anche delle parti un più serie, a mio avviso scritte bene e scorrevoli quindi brava, ora mi leggo il prossimo!
Un bacio ❤️

05/02/14, ore 19:32

E così il guaglione misterioso era Duff... ehehe, la Mars aveva ragione! ;)
Sono contenta per Selene e McKagan, davvero! Spero che la loro love story vada a buon fine. Fortissima la parte in cui Angie dà consigli all'amica su come conquistare il bassista: digli che ti piacciono i Sex Pistols e che Sid Vicious è il tuo dio, e sei a posto!
A proposito di Angelica... mi preoccupa, la ragazza... avrà anche tanti buoni propositi, così come anche Izzy, ma la vedo molto bigia, che riesca a smetterla in fretta. Semplicemente non si può smettere così in fretta...

Aspetto il seguito! :D

Un bacio e a presto,

Angie :)
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 07:35 pm)

31/12/13, ore 17:33

Ssssssaaaalllve u.u bello il capitolo, mi piace come descrivo gli effetti delle sostanze, o i sentimenti, e cosi via, mi permette di impersonarmi ancor di più ;)
Per quanto riguarda Selene, io sceglierei o Duff o Slash, per due motivi : 1. Li adoro, soprattutto il primo; 2. Perche hai detto che suonano quindi Axl non può essere u.u
Scegli tu u.u
Un saluto virtuale, ThisDick.

30/12/13, ore 21:19

Ebbene, la Mars ritorna...
Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, con gli occhi fuori dal cranio e il cuore in gola. Izzy mi fa davvero una pena assoluta, e il lavoro dello spacciatore non gli si addice proprio, tant'è che l'ha capito. Mi fa piacere - in un certo senso - leggere di lui sotto questa luce perché, al contrario del ruolo del tipo taciturno e super adorabile che è solito ricoprire nei nostri racconti, è il classico fattone di L.A. che passa il suo tempo a stonarsi e a suonare, il tutto insieme ai suoi compagni di trip e di band. Proprio come era solito fare Izzy Stradlin.
Passando ad Angie, sono felice che abbia trovato un'amica in Selene, che mi sta davvero simpatica. Se il tipo per cui ha perso la testa ha un sorriso sghembo, non puó essere altri che Duff: Slash ha il sorrisone con i labbroni, Steven ha un ghigno radioso da moccioso, Axl non sorride proprio e Izzy va escluso poiché l'abbiamo già piazzato...
La parte in cui Jeff si dichiara ad Angie sotto l'effetto della roba e convinto di essere in fin di vita ha un pathos da brivido, così come la parte in cui racconta del suo "mestiere" a Los Angeles e della vita in questa enorme metropoli.
Bellissimo, perfetto, a parte qualche errorino che credo sia dovuto alla distrazione visto che altre volte non li hai fatti.
Oddio... la pianto o potrei parlare all'infinito divagando.
Brava!!! :D
Alla prossima! Non vedo l'ora di sapere chi è il tizio che ha fatto prendere una sbandata a Selene. ❤️
Un bacio,

30/12/13, ore 12:02

Come immaginavo, l'infanzia di Angelica non è stata tutta rose e fiori... del resto, c'è un motivo se si comporta in questo modo ancora adesso. A mio avviso, ha bisogno di qualcuno che le voglia bene. Sembra che Jeff sia quello che faccia al caso suo, ma lui non è poi così convinto... e, ciliegina sulla torta, Axl si mette in mezzo - evidentemente perché lui e Angie hanno in comune molte più cose di quanto si possa immaginare.
Spero per Angelica che Izzy si schiarisca un po' le idee, e che si sbrighi, altrimenti ci pensa Rose a mandare tutto a farsi friggere. E, come il rosso ha detto, è meglio che non succeda visto che ne risentirebbe anche la band - mai mettere le ragazze prima della musica! (Questa ci sta alla perfezione! Very good!) ;)
Con questo è tutto. :D
Mi scuso per aver recensito in ritardo...
Un abbraccio e alla prossima,

20/12/13, ore 22:12

Ehi ma Angelica sembra davvero irresistibile, sia per il rosso che pure per Duff, traparentesi Axl è il solito pallone gonfiato -che a malincuore ci piace comunque-.. però lei e Izzy non si battono!
Un altro flashback che ci illustra la sua vita ancor prima di arrivare al riformatorio e conoscere Jo, le suore mi hanno fatto morire ahah è che alcune me le immagino davvero così

20/12/13, ore 22:05

Aah che capitolo, la parte di Steven troppo divertente, Izzy tutto dolce e Angelica pure, anche se non vogliono darlo a vedere, e poi l'idea del flashback-sogno è geniale, sono tutti capitoli abbastanza lunghi ma scorrono bene e sono veramente piacevoli da leggere.. Continua così! :D

20/12/13, ore 22:02

Questo capitolo mi ha preso, per come hai descritto i personaggi e le loro debolezze, in primis Angelica con la roba ma anche Stradlin nei suoi confronti: mi è piaciuto tanto il modo in cui hai concluso, con Izzy che dice di essere diventato un mostro..
La droga non è tutta rose e fiori, anzi, e qui si capisce benissimo, e tu riesci a descrivere argomenti seri e tristi alternandoli a cose divertenti, davvero, complimenti! (:

20/12/13, ore 21:48

Che dolce Stradlin qui, ho il presentimento che sarebbero proprio una bella coppia insieme.. Mi è piaciuto un sacco, sia le parti in prima persona che quelle in terza, brava!