Dancing with Mr D.
di whitelola

07/03/19, ore 18:09

oh finalmente un capitolo in cui vediamo l altro lato della storia quella di eva intanto ti dico che piu amo Eva piu odio Jaque non lo so mi sta propio antipatico non mi chiedere perche non lo sopporto dall inizio ,per qunto riguarda eva mi fa una grande tenerezza , non vedo l ora di vederla interagire con johnny

02/03/19, ore 10:19

Ciao....scusa per il ritardo della recensione ma è un periodo un po’ incasinato ,ma sicuramente tu non annoi con questa storia e io voglio assolutamente sapere come va a finire. .....per quanto riguarda questo capitolo è un po’ quello che dicevamo nel precedente ovvero che lui si sente ferito non si fida di nessuno e c’è L ha con il mondo intero ,ed addirittura arriva a non fidarsi del suo migliore amico...questo può essere dovuto sicuramente a quello che sta vivendo ma anche ad un pochino di paranoia dovuto all abuso di droghe,....ora quanto devo aspettare per il prossimo capitolo?.....un bacione ❤️

23/02/19, ore 15:27

ciao..... finalmente ero in attesa di questo capitolo e come al solito devo dirti che mi e piaciuto moltissimo , sei riuscita a farmi sentire se possibile ancora piu vicino alla figura di johnny che e chiaramente e arrabbiato e confuso da quello che li sta succedendo , inoltre io amber non la sopporto dopo questo capitolo ancora peggio ,inoltre poi ce una perfetta descrizione di quella che e la tossicodipendenza ... che dirti di piu spero d leggerti presto

10/02/19, ore 22:03

Finalmente !!!! Sono felice che tu abbia pubblicato!!! Sono anche felice che tu
stia raccontando in questo modo la storia !!! Ora  non vedo L ora di leggere della telefonata di Eva a Johnny sperando che la situazione migliori!! Un bacio

05/02/19, ore 13:49

Era un po' che non recensito e di certo è da un bel pezzo che non leggo più ff su Johnny. Questa premessa serve a capire il mio diverso punto di vista, non a giustificare ciò che sto per dire. Mi avrebbe molto deluso, ad esempio, se avessi portato avanti la storia senza tener conto di tutto quello che è successo negli ultimi anni e delle incredibili giravolte che ha subito la vita di Johnny e, conseguentemente la sua carriera. E invece le giravolte eccole qua, tutte insieme e tutte molto difficili e dolorose da leggere. Che questa non sarebbe stata un ff facile lo sapevamo dall'inizio (con Depp e la Green? Mi pare il minimo!), di sicuro quello che non sapevamo è che sarebbe diventata molto più difficile. Perché prima le insicurezze di John le leggevano qui senza averne un riscontro nel reale, mentre adesso sappiamo che la vita di quell'uomo è difficile quanto la nostra - se non di più- e che non saranno i soldi o le donne a salvarlo. Semmai il contrario. Ora non si tratta di leggere di Johnny che salverà Eva dalle sue insicurezze facendosene carico, ma di affrontare una storia in cui Johnny si trova nelle sue stesse condizioni, se non peggiori. Ha un sapore dolceamaro leggere di nuovo questa storia, ma sono certa che sarà bellissimo fare questo percorso di nuovo insieme. Con tutte le difficoltà che comporta imbarcarsi in una storia del genere sia per te come scrittrice che per noi come lettori! Grazie per essere tornata e per averci dato questa visione così dolorosa di Johnny. Ne avevamo bisogno anche noi, anche se non lo sapevo, di leggerlo finalmente come un uomo. Spero a prestissimo! Am

14/01/19, ore 17:32

Ciao...volevo solo dirti che io adoro la tua storia e sono felicissima che hai ricominciato a scriverla,anche se ti dico la verità leggere di Johnny in queste condizioni dopo tutto quello che è successo nella realtà fa un po’ impressione ,comunque io spero di leggerti presto ❤️

05/11/14, ore 18:45

È una bellissima storia, ricca di particolari e di emozioni. Molto coinvolgente solo una domanda: puoi scriverne delle altre? XD complimenti!

27/07/14, ore 22:53

Ciao! Ultimamente Johnny Depp è tornato ad occupare le mie giornate.. e come poteva sfuggirmi la tua storia? Devo dire che non mi ero mai soffermata troppo su Eva Green come attrice ma devo dire che è bella e brava! Allora detto questo.. la tua storia mi piace molto, sia per come l'hai strutturata sia per come hai gestito i personaggi e le loro emozioni. Brava! Amber non la conoscevo come attrice e guarda il caso..proprio stasera c'e' un suo film alla tv! E' bella anche lei, è totalmente diversa, forse come attrice ha ancora da lavorare molto su se stessa (ma non ho visto altri film con lei come attrice quindi non ho termini di paragone). Johnny nonostante l'età mantiene un fascino irresistibile e nella tua storia vive su di sé una confusione (comprensibile) che lo rende umano e che probabilmente vivrà anche sulla sua vera pelle (Amber dopotutto è molto più giovane e lui ha un passato così travagliato..)! Comunque leggo sempre con piacere storie su di lui e spero che tu aggiornerai presto!

09/04/14, ore 15:43

No. Okay. Io mi sono innamorata delle tue storie. Ho letto in una settimana tutta quell'altra e questa; io ho sempre pensato che Eva (che è la mia attrice preferita, io la amo, capisci?) e Johnny (che è il mio attore preferito, ma amo di più Eva hahah) fossero perfetti insieme. Amo come hai sviluppato la trama di entrambe, sono due storie meravigliose. Mi piacerebbe molto che tu la continuassi, non abbandonarla ti prego! Hai i miei più sinceri complimenti, che riservo solo a pochi, e tu sei tra quelli. Aw, un bacio.
Bella

19/01/14, ore 20:55

Oh santa pace, quanto le avrei sbattuto il tablet sulle gengive, alla stronzetta.
Che nervi.
Mi aspettavo la sua comparsa da reginetta di bellezza col rimmell waterproof, quello che non mi aspettavo è stata la reazione deboluccia di John.
O meglio, non proprio debole, ma poco decisa e poco duratura. Anche l'ammettere con se stesso di aver sbagliato mi ha dato proprio sui nervi. Ma cos'ha sbagliato?!? Una cosa sicuro, ovvero tenersi quell'oca nel letto e nella vita, ma di sicuro non ha sbagliato a tendere la mano ad un'amica in difficoltà.
Certo sappiamo che l'amicizia non è l'unico legame a legarlo ad Eva, ma di sicuro è una base molto più onorevole di quella che lo lega ad Amber. Ma tutto sommato è un uomo, che mi dovevo aspettare? Il vecchio zerbino è tornato e ammetto che manco mi fa pena in questo ruolo, visto che oltre ad esserselo scelto, se lo tiene insieme ad un delizioso coordinato di corna.
Capitolo comunque bellissimo, ho proprio sentito il nervoso nello stomaco e non vedo l'ora di leggere quello che succederà. Ho idea che sarà una divertentissima commedia degli errori ai danni di John. Almeno impara!
complimenti tesoro, davvero!
Mi erano mancate le tue perle!

un abbraccio

18/01/14, ore 22:21

Ti ho aspettato tanto!!! bel capitolo, è arrivata la principessina sull'isola, quando ho letto il suo nome mi è venuto un certo prurito aahhahahah. Johnny non le sa proprio resistere, ma non vedo l'ora che le dia il ben servito perchè io a quest'ora gia le avevo mollato due schiaffi fatti bene, che vipera!! Ora mia aspetto che vada da Eva a cantare vittoria -.-. Ora ti saluto a presto e continua sempre cosi i capitoli sono fantastici tutti quanti :) :)

05/01/14, ore 21:58

Ho sospirato come una quindicenne innamorata, alla fine di questo capitolo.
E' stata una bella girandola di emozioni, non lo nego.
Molto leggero e godibile all'inizio, con quel filo costante di elettricità ed eccitazione che grondava da ogni riga. Il rapporto tra Eva e John - non mi stancherò mai di ripeterlo- è qualcosa di entusiasmante.
Si comportano come una coppia collaudata, si incastrano alla perfezione ed è adorabile questo loro voler nascondere l'attrazione che provano l'uno per l'altra.
Specialmente Johnny, che sarà anche un attore consumato e bravissimo, ma è davvero una frana a mascherare i suoi veri sentimenti.
E proprio mentre riflettevo su questo, ecco che spunta Penelope a fare la parte del grillo parlante.
E' bello godere della tua bravura, te lo devo dire.
Riesci a caratterizzare questi rapporti di amicizia fraterna in un modo davvero invidiabile. La loro conversazione non è stata mai banale, non è mai scivolata nel melenso, ma è esattamente il tipo di discussione che tutti, almeno una volta, abbiamo avuto con un caro amico.
Ecco, questo rendere più 'umani' dei personaggi che tendiamo un pò a mitizzare, è uno dei pregi che ti riconosco e di cui godo al massimo.
Anche il modo che hai avuto di caratterizzare il personaggio di Orlando, credo sia stato il più azzeccato.
Io lo riconosco nelle tue righe e questo mi piace da impazzire!

Che dirti?
Nonostante le nostre continue divergenze con Mr Depp, gli stai regalando l'ennesima storia meravigliosa. E non sono sicura che se lo meriti!

Un abbraccio e buon anno!

03/01/14, ore 21:46

Buon anno certo leggere di amber sotto queste vesti dopo aver visto come hanno passato la notte del 31 fa un po effetto pero mi piace che johnny in questo momento di confusione sia circondato dai suoi amici mi e piaciuto moltissimo il modo di rapportarsi di penelope con il suo modo schietto di fare e di dire ho adorato la spenseriatezza di Orlando spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacione e scusa per l assenza

27/12/13, ore 12:07

C'è un limte alla tua capacità di creare capitoli inaspettati ma perfetti?
Questo si che è un regalo di Natale! Cioè lo so che all'apparenza sembra non succedere niente, ma se uno legge un pò tra le righe succede veramente tanto, invece. Tralasciamo la complicità che si legge nell'ultima parte del capitolo, tralasciamo anche i chiari ammiccamenti tra Orlando e John, ma vogliamo parlare di come hai descritto il momento in cui John chiude la telefonata con Amber e si ritrova Eva a due passi?
Ma non in versione femme fatale però, nella versione giusta...è proprio Eva no?
Io ormai li conosco bene 'sti due, tu hai ragione, ma stavolta tutto quello che conosco sembra rimestarsi senza posa ed è bellissimo. Perchè a me piace da morire questo rapporto che hanno loro due, questo affetto, questo caldo cameratismo. Insomma, dopo i primi capitoli che sembravano raccontare una storia finita male ancora prima di iniziare, mi sembra di essere entrata invece in una nuova storia.
Lo so che Eva è un osso duro e che un conto è averla come amica ed un altro è cercare di averla come compagna, ma caspita, stavolta non so quanto sarà facile anche per lei ignorare John.
Perchè insomma, se è chiaro che lui pende dalle sue labbra, si vede che anche lei è molto legata al rapporto che hanno adesso, specialmente dopo l'aborto e tutto il casino che ne è conseguito.
Sembrano l'uno l'appoggio dell'altro ed è molto bello.
Ma so che durerà poco...l'elettricità la sento io dallo schermo e so che è parecchio complicato quando una calda amicizia si trasforma in una relazione bollente. Con quelle teste dure, poi? Ci sarà da ridere!! ;)

Ti faccio davvero i complimenti, anche per avermi riesumato Bloom che tutto sommato mi era un pò mancato, lo stronzetto!!
Un abbraccio e spero aggiornerai presto, non puoi lasciarmi con la curiosità troppo a lungo!

17/12/13, ore 10:39

Il problema è che ogni volta che leggo questi capitoli così apparentemente innocenti e divertenti, la mia testa comincia a macchinare 4567 ipotetici problemi che si abbatteranno sulla testa dei due protagonisti. Non lo so perchè...sarà che John ed Eva sono personaggi così meravigliosamente complicati che ho sempre l'impressione che il raggiungimento del loro pezzo di felicità, debba necessariamente passare attraverso un mucchio di tempeste. E ho questa impressione perchè, conoscendoli, so che non sarebbero  tipi da accettare una fortuna capitata tra le mani, senza essersela sudata.
Comunque, il capitolo è molto divertente e alleggerisce un'atmosfera che, negli ultimi capitoli, si era fatta piuttosto tesa e densa. Ma, cosa ancora più importante, ci da la possibilità di sbirciare il rapporto che hanno 'sti due. Si capisce che a parte la reciproca infatuazione, c'è dietro un affetto sincero che prescinde un ipotetica voglia di andare oltre. Ed è molto bello e molto vero. Nel senso che si, ci credo che tra Eva e John possa esserci un rapporto del genere e ci credo al fatto che John la conosca così bene da mettere in piedi un giochino psicologico per farla capitolare ed accettare il ruolo.
Credo che sarà divertente  vederli lavorare insieme, soprattutto perchè sarà divertente vedere come e quando Johnny scoprirà le sue carte. Perchè è ovvio che lui voglia lei non solo perchè è un'ottima attrice ma perchè è...uhm...LEI!
E mi piace l'idea che ci siano anche Orlando e Penelope e che per Eva questo sia un ulteriore passo negli affetti di Johnny.
Credo che la trama stia prendendo una piega davvero intrigante e sono davvero curiosa di leggerne il seguito!

Chiaramente aspetto di sapere cos'è successo all'oca bionda, anche se ammetto che la cosa desta il mio interesse più o meno come guardare un sasso immobile in mezzo alla strada! :P

Complimentissimi tesoro!!
Un bacione