Amore in atti
di Stella4ever

03/01/09, ore 17:31

Quanto mi piacerebbe l'indirizzo di quest'hotel...>,> Stupendi gli ultimi due capitoli. Deliziosa l'idea del "ringraziamento" a Itachi. Non c'é che dire ..le nostre due coppiette si san dare da fare..^^

22/09/08, ore 15:05

Sasuke foGosoooooooooo! *ç* Mi piaZeH!
Grande >.< Che capitolo stupendo! E scusa il ritardo nel recensire, ma sono impegnata con una marea di cose da scrivere >.<"""
Ancora bravissimo e io sperso ancora di vedere un giorno Shikamaru e Choji XDD
*kiss*

21/09/08, ore 19:02

OMG pervertito Itachi, pervertito Sasuke e super-pervertita io che mi sono semi eccitata a leggere questo capitolo (ora mi starai guardando male ò-ò)!! Non immaginavo che gli Uchiha arrivassero a questi livelli... a usare certi giocattoli! A Naru non è certo dispiaciuto xD che ci sarà nella seconda parte?? Me terrorizzata per quel "sorpresa" riguardante Shika e Chouji ò__ò byeeeee ^0^

21/09/08, ore 16:43

Ma ciao certo che questo capitolo mi è piaciuto e come non potrebbe ^O^ non vedo l'ora di leggere la 2^parte ^-^ eheh cosa succederà??? Alla proxima kiss and bay ^____________________________________________________________________^

21/09/08, ore 14:31

certo che i fratelli Uchicha la perversione ce l'hanno nel DNA eh? bellissimo questo capitolo! ammetto che anche io non avevo capito a cosa servisse la pallina... mi è piaciuto un sacco, aspetto il prossimo e non preoccuparti x il ritardo! kiss

13/09/08, ore 23:04

Ok, fino al penultimo capitolo devo ammettere di averla trovata noiosa, carina, molto dolce e con la storia di sfondo molto bella, ma l'atto era sempre uguale, ma poi negli ultimi due capitoli mi sono ricreduta! Anche se non mi piace molto come coppia lo yaoi c'è ed è bello ovunque e con chiunque, poi se è perverso =çççç= (sono molto pervertita. altro che Shino, se quella vespa punge me non si salva nessuno. Giusto per darti un'idea per me marmellata/nutella/miele sul corpo, manette, morso, corde e cose così sono sotto a categoria "normale" quindi poi giudica tu...)
Ok, ora la smetto di blaterare e ti ringrazioper la piacevoe lettura. 1 bacio
Yoru

01/09/08, ore 16:24

Oddio XDD ecco perchè Shino era diventato così intraprendente!!! Non me l'aspettavo proprio ò.ò! E lo vogliono pure catturare quell'insetto XDD beh, se porta a prestazioni del genere *w* ma quante volte l'hanno fatto in un giorno solo??? *full conta sulle dita* 0w0 3!! *________________________* e l'ultima pure con le manette!! Ho iniziato ad adorare le manette XDD e Shino ha fatto anche l'attivo x3! Lemon strepitose, complimentissimi =w= (invidiaaaaaaaaa XP) mi chiedo chi sarà la prossima coppia °.° (sempre preoccupata per Shika e Cho in stanza da soli?? NdSasu) (Ja... spero di preoccuparmi a vuoto <.<" Ndme) a presto ^0^ bye!!

01/09/08, ore 15:41

OoO accidenti del capitolo è...è...è.......*ççççççççç* sbav..... emh, choff...scusa mi riprendo...capitolo molto...molto....beh hai capito. Mi è piaciuto da matti e devo dire che l'idea dell'insetto è stata grande. Immagino che tutti vorranno essere punti da questo insetto ^-^ eheh beh alla proxima che, spero sarà presto kiss and bay ^________________________________________^

01/09/08, ore 14:33

e figurati se KAnkuro dopo quel trattamento non reagiva e prendeva lui il comando! cmq ecco spiegato perchè Shino si comportava così, tutta colpa di un insetto che ora qui due si affannano a recuperare! kiss

01/09/08, ore 12:42

Bellissimeeeeeee!!! *_________* E quella di Kankuro e Shino è strepitosa ( meglio non diffondere notizie sulla presenza di questo mitico, meraviglioso, stupefacente insetto!!! +________+). Vai alla grande!!! ^O^

24/08/08, ore 14:30

Shino stra hentaiiiiiiii XD muahahah si è sciolto ben bene *^* non me l'aspettavo... e nemmeno Kankuro a quanto pare XDD marmellata *ç* uuuh anche la gelatina da bagno =çç= questa lemon la classifico come rosso carminio XDD me non vede l'ora di leggere il secondo tempo *ç* bye x3x3

24/08/08, ore 12:21

accidenti che cosa hai fatto a Shino, l'hai trasformato in un super hentai! però il chappy mi piace un sacco, aspetto presto il continuo! kiss

16/08/08, ore 18:42

Ma ciao!!! Che bello un altro capitolo ^O^ e che capitolo >///< ...molto bello e scritto bene e.....ma che cavolo è preso a Shino-kun???? Sicuri che sta bene??? Non è che lo hanno clonato o che so io, vero???? Non vedo l'ora di leggere il seguito e speriamo che stavolta arrivi presto...sono troppo curiosa di sapere come finisce fra quei 2 ^-^ a presto kiss and bay ^_________________^

30/06/08, ore 20:21

WOW! Ma che bel capitolo! Anche se questa coppia nn è una delle mie preferite (nonostante io stessa stia scrivendo una SasuNaru) quest'ultimo chappy mi è piaciuto moltissimo *_* Brava! E grazie mille per le tue recensioni ^_^
Ah! Per il dilemma... Io dicevo un capitolo ChoujiShika dove il ninja paffutello ha paura di far male al suo Shika *_* e magari Shikamaru il grande stratega che si dimostra imbranato in "quel" campo XDD
Ovviamente è solo un'idea... Aspetto l'aggiornamento... BRAVISSIMA!

21/06/08, ore 16:55

Ziao ^-^ ma che bel capitolo davvero...molto carino il pezzo dello scambio dei regali ^///^ la lemon è stata piuttosto..emh....'svelta'? Non mi viene nient'altro....comunque bello...a risentirci alla proxima bay ^_______________^