Amore in atti
di Stella4ever

19/06/08, ore 16:30

ciao! bellissimo il captioo eh Naruto si è fatto audace addirrittura le manetete! scusa se non ho comemnatato anche gli altri due troppo teneri Shino e Kankuro, lui le ha regalato una preziosa farfalla e Shino un gattino che carino! entre Gaara e Lee, bellssima ahahha mi ha fatto morire del ridere quando Gai è entrato tarqnuillamente nella stanza! bravissima kiss

19/06/08, ore 11:56

Waaaaaa com'è romantico *__________* l'anniversario, festeggiato dove si sono incontrati per la prima volta >w< me si scioglie per queste sdolcinerie!! Che bel pensiero la farfalla intagliata ^^ nuuuuu il micetto *O* qui ho fatto il pieno di zucchero ^__^ carinissimi da bambini... questo cappy in una parola: tenero! Se escludiamo la lemon *çççç* che la definirei in molti modi diversi XD Kankuro seme, evvai! Ora sono curiosa di sapere quale sarà la prossima coppia... (sono ancora "preoccupata" per Shika e Chouji nella stessa stanza in gita o__o oddei XD) Ps: per la data del mio comply, figurati, se l'hai azzeccato in pieno è meglio no? ^.- grazie ancora per quella dedica che mi ha scaldato il cuore ^^ Pps: dovresti invertire l'ordine dei capitoli, perchè hai messo questo prima della SasuNaru ^^ ma niente di grave suvvia suvvì! Kiss alla prossima ^x^
Ciauz

19/06/08, ore 10:41

Bellittima ò.ò Mi piace molto la coppia sasuke/naruto, anche perchè io sasucchio lo odio... quindi se deve stare con qualcuno meglio con naruto! Mi raccomando continua così, sono troppo belle!!

12/05/08, ore 21:49

bellissima fan fiction !!! soprattutto gaara x lee ( la mia coppia preferita) anche se secondo me mio marito( gaara ovviamente) dovrebbe essere più seme che ukè ... poi che ridere quando è entrato in camera gai X°°°DD... e gaara che rideva ... cmq complimenti veramente ... ahhhhh gaara *________________*

05/05/08, ore 22:09

secondo me dovrebbe essere Kankuro non ce lo vedo come uke invece Shino è più probabile comunque bellissimo capitolo °ç°

05/05/08, ore 00:03

*.* ma che puccy sti due^^ e poi il secondo round con tanto di menette ç***********************************ç Ma perchè non una ShikaChoji con Chijino che nn vuole far male al suo Shika-kun *.* solo per chiedere... alla prossima

28/04/08, ore 22:59

Ma ciaooooooo ^O^ ma che bel capitoletto come i precedenti del resto. Molto carini i pucci, poi la scena dove Naru-chan tira fuori le manette, proprio simpatica...volevo solo una specie di chiarimento: i pucci vanno a casa di Naru dopo essere scesi dalla ruota panoramica giusto? La ruota si trovava alla fiera, quindi Naru-chan come ha fatto a comprare le manette e a metterle nel cassetto del comodino? Forse sono io che ricordo male (probabile, però..?__?), fammi sapere ok? Per quanto riguarda la ShinoxKankuro beh penso che potrebbero fare una volta per uno così il problema non sussiste e tutti son felici no? Baci baci bay ^_______________________________________________________________^

28/04/08, ore 22:11

stupendo nn ci sn parole bravissima ** *ççççççççççççççççççç* la lemon mi piace nn veod l'ora di eggere la prox qiundi alla prox ciaoooo ti lovvo

28/04/08, ore 18:07

Ohmygod mi hai dedicato proprio il cappy SasuNaru, il mio pairing preferito *ççççççççççç* ommamma le manette XDXDXD grazie mille ^^ comunque è proprio oggi il mio compleanno! Grazie ancora ^^ mi è piaciuta tantissimo *___* per la ShinoXKankuro direi che essendo Kankuro più grande, credo che debba essere il seme (poi fai tu!) ti adoro questa lemon è venuta super **
Ciauzzzzzz ^O^

28/04/08, ore 16:45

troppo carine!! senti, è solo un consiglio perciò prendilo con le molle, io farei shika shino (scusa ma adoro questa coppia) e sarei indecisa se farli entrambi passivi attivi o se mettere shika come passivo . . . però . . . se proprio deve essere shika kankuro, hai considerato di farli essere passivi aggressivi entrambi?? comunque e ovviamente dicidi tu a me va bene tutto quello che hai scritto fin'ora quindi mi fido anche per il prossimo!! grazie, ciao ciao

19/04/08, ore 14:09

OmmioddiommioddiommioddiommioddiooooOooOooOoOOooOoOoooOOOooooooOoO!!!!!!!!!!! E' stupendosamente bello *_* !!!!!!!!!! Lee e Gaara, una delle mie coppie preferite... *sospira* Che bel chappy... Ed io che, stupida come sono, mi ero persa l'aggiornameto!!! Potrai mai perdonarmi???????????????? Mi chiedo chi saranno i prossimi... Mmmm *pensa*

14/04/08, ore 21:16

Bellaaaaaaaaaaaa *__* XD che risate ahhhhhhh Gai che li scopre!!! Che imbarazzo!!! Uuuuuuuuh pane e nutella (me non piace nutella sorry ma pane e cioccolata... -çççç-) questo secondo capitolo era stupendo! Ce ne saranno altri, vero?? Lo spero tanto! Allora aspetto ^^ Ciauzzzzzzzzzzzzzz

12/04/08, ore 15:25

Bello anche questo capitolo ^///^ certo non mi aspettavo una LeeXGaara ma al cotrario cioè me li ci vedevo di più ma anche così è grande molto carina e dolce. Simpatica la parte quando Gai li becca, mi sono fatta quattro risate anch'io insieme a Gaara ^O^ . Dolcissima la frase che dice Gaara a Lee molto bella ^//^ . Beh alla prossima bay ^____________________________________^

07/04/08, ore 22:22

e anche questa merita di andare tra i miei preferiti *me saltella* FINALMENTE HO LETTO LA LEMOOOOOOOOOOOON!!!

07/04/08, ore 18:33

Che bello l'hai scritta l'hai scritta l'hai scritta l'hai scrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! *O* bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! E questa è la KibaNeji!!!! Me vuole la SasuNaruuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! *ççççççççççççççççççç* Bellissima dolcissima carinissima (hai finito con gli aggettivi? NdNeji) (...pucciolosissima! Ndme) (concordo *ççç* NdKiba) ti prego continuala!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^