Smile
di Zomi

22/05/14, ore 17:01

Carina e divertente questa fic.
sinceramente capisco + zoro nella sua incomprensione della tipica frase femminile"non ho niente da mettermi"quando invece hanno magari l'armadio strapieno che la tragedia di nami(sarà perchè io rappresento un eccezzione alla regola? ;).
Un saluto,Silver saiyan

14/01/14, ore 22:26

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ma quanto è dolce il caro Zoro a dire quella frase, ha fatto ritrovare il Buon umore a Nami solo con quella frase che indica che le basta un Sorriso per lui, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/11/13, ore 20:28

Bellissima questa fan!! Complimentoni!!! :-) Non amo le fan brevi, ma questa mi è piaciuta moltissimo!!

07/10/13, ore 19:06

Aaaaawwwwww *w* eccoti qui con un'altra ff pucciosa (e con un altro dei miei ritardi T^T) mi di dispiace tanto!
Stavo dicendo... Ah si! Aaaawwww bellissima fic!
Che patato patatoso (?) che è Zoro! Io lo amo!
Nami: hey Lady! Zoro è il mio ragazzo! Tu stai con Law!
Lady: non è vero! Io sono beatamente single!
Nami: comunque sia... ZORO È MIO! Toccalo e ti taglio a fettine!
Lady: sigh... Nemmeno una sbirciatina hai muscoli?
Nami: no!
Lady: la mia vita non ha sensooo!
Law: ci sono qui io!
Lady: ceeeertamenteeee NO!
Comunqueeeee:
Complimentoni per la storia!
Bacioni,
Lady Violet

06/10/13, ore 21:46

Ciao Zomi!!!bellissima questa fic!!!quanto è tenero Zoro!!!<3 gli dice che non importa quello che si mette perché il suo sorriso fa sparire tutto il resto!!!che dolceeee<3 davvero tenerissima questa fic!!:) complimenti!!!bravissima come sempre!!!:)
A presto!!!
Baciiii

06/10/13, ore 21:46

Zomi tesoro!!!
Quando all'inizio ho letto del lancio di vestiti ahahah la mia porno mente ha pensato subito a una scena rossssa!! XD
Ma la fic è stata carinissima, lei che cerca i vestiti impazzita (mi ritrovo molto in qst descrizione U_U) e lui così dolce nel suo essere buzzurro!!
Bravissima cm sempre!!!
Bacioni!!
La tua mamuzza

06/10/13, ore 21:21

Owwww! <3<3<3<3
Ma che dolcezza!
E' proprio vero, Zoro non è uno che guarda come la gente si veste o che viene attratto da un vestito carino: a lui importa quello che una persona da, i gesti, le piccole cose! Ce ne fossero di uomini così!
Poi fa il vergognoso per un becetto! Che carino! <3
Bravissima Zombaka! La zia goth è fiera di te!
Bacioni
Place

06/10/13, ore 21:19

Ciauuuu!! che bella questa one shot!!! e come è teneroooooo Zorucciooo!!!<3<3<3<3 lei non trova niente da mettere ma lui le dice che quello che indossa svanisce quando sorride!!<3<3 molto bella complimenti!;)brava!
a presto!
baciiiiiii