Fire inside those eyes.
di x_teamloula

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/13, ore 21:11

Come promesso eccomi, anche se sono in ritardo, scusa! Ma sono stata male e ancora non mi sono ripresa, ma volevo passare lo stesso.
Allora, la storia, bhe, vista così -devo essere sincera- sembra la solita trama perciò ti consiglierei di mettere qualche colpo di scena, così da movimentare un po' tutto. Poi per quanto riguarda la grammatica non ci sono problemi, scrivi molto bene e senza errori, ogni tanto entrerei più nei dettagli fossi in te, ma con il tempo si migliora e tu sei già ad un buon livello :)
Per i personaggi, conosco solo i the vamps, nel senso che i 5sos li conosco ma non riesco mai ad associare i nomi alle facce, ma fa niente hahah
adesso chiudo qui, sa seguirò sicuramente, quindi appena posti fammelo sapere :3

Love ya,
Hug me conor

Ps. La battuta di connor sui 5sos che hanno bisogno d'aiuto era pessima hahahahahahahaah

15/10/13, ore 21:29

ODDIO, QUESTO PRIMO CAPITOLO E' STUPENDO AKJXKAGSHXCGS TI PREGO, CONTINUA ABXHSG Non sono fan, ma la storia è troppo bella ee

08/10/13, ore 23:25

Ciao, sono la ragazza dello 'scambio recensioni'.
Onestamente giudicare, o comunque dare un parere a questa storia ora come ora mi è davvero impossibile poichè in questo capitolo succede veramente poco se non nulla.
I personaggi sembrano simpatici, ma anche qui le descrizioni vengono a mancare. La storia però sembra già ben inquadrata e questa è comunque una grande cosa. Il tuo modo di scrivere è piacevole e la lettura è scorrevole, complimenti (forse l'unica pecca sono le frasi un po' troppo lunghe e con troppe virgole).
Per il resto nulla, aspetto il secondo capitolo.
Un bacio.
Is True.

07/10/13, ore 20:46

Allora,inizio col dire che scrivi molto bene,anche se in questo capitolo non succede parecchio :') dai,tifo per te!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]