Fire inside those eyes.
di x_teamloula

21/04/14, ore 18:35

Ciaooo!!! È moooolto bella la tua storia e ti sarei davvero grata se continuassi a pubblicare perché non ce la faccio più ad aspettare!!!! Comunque complimenti!!!!

17/04/14, ore 13:02

eeeehi devi assolutamente continuarla, ti prego HHAHAHA
è davvero bella, mi piace la guerra tra band!
che dire? non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio <3

14/04/14, ore 20:07

tu devi continuare perché altrimenti io prendo un bazooka e vengo a casa tua!!! No dai scherzo, peró continua che sono curiosa :)

16/03/14, ore 21:07

Coro

ahahah.. emmm
Ciaoooooo :')
Sono una nuova lettrice.
La storia mi piace tantissimo e l'idea di mettere anche i 5sos mi sembra molto originale.
Non li seguo molto (i 5sos) ma è un buon modo per scoprire anche loro.
comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :))

A prestoo, maria

05/03/14, ore 18:52

Ho iniziato a leggere questa fan fiction e poi ho visto che non aggiornavi da due mesi tipo..spero che aggiornerai presto, sembra davvero una bella storia :)

03/01/14, ore 22:04

Fantastico mi piace davvero tanto spero che trovi un modo per aggiornare baci xx

03/01/14, ore 21:58

:o ma..ma che succede nel prossimo capitolo?
Riguardo a questo è stupendo come sempre..non è una novità!!aahahha
la mia ff pultroppo l'ho dovuta cancellare per alcuni problemi,non mi piaceva e poi avevo fan fiction ancora in corso che ho tutt'ora. Appena finirò quella sui Emblem3 (che è quasi al termine) ho già pensato ad iniziarla una sui ragazzi..e..bho mi spiace :c
Alla prossima
Janobel_ xx.

02/01/14, ore 00:45

Ho letto tutti e tre i capitoli adesso e uau, la tua FF è perfetta! Ti prego, continua il prima possibile! Scrivi veramente più che benee!!Un bacione, alla prossima bella :)

28/12/13, ore 11:51

Bellissimo <3 non ho mai letto una storia così insomma unica spero che continui presto baci e buone feste

01/12/13, ore 18:47

Anche questo capitolo è stato stupendo,dio mio :3 sei bravissima sul serio,pero' sarebbe bello se James fosse piu' stronzo,ma per il resto stupenda sul serio,continua ho gia' riletto i capitoli precedenti un paio di volte hahah <3 <3

01/12/13, ore 13:18

Here i am!
Leggerò sempre questa storia, anche se ti ho detto che la trama mi sembra un po' banale. Spero tu non te la sia presa :c
Bel capitolo, aspetto per il prossimo.
Oh, una cosa, mi è piaciuto il bacio mancato, ma non andare troppo veloce. Si conoscono da due giorni praticamente ee

Baci,
Bedjvergent ❤️
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 01:19 pm)

01/12/13, ore 12:23

Eccomi! *-*
Aww!! James è l'amore! Ahahah <3
Ma...alla fine chi è che da il colpo di tosse?!Cal?! E non si 'arrabbierà vedendola con uno dei 'The Vamps' ?! AIUTOOOO.
Voglio ora il prossimo capitolo!
Sbrigatiii bella!! :3
Alla prossima c:
Ciau xx.

30/11/13, ore 23:53

Come dicono anche le altre recensioni, è vero in questo capitolo non succede molto, ma mi piace questa ff e sono troppo curiosa di sapere chi è innamorato di Effy.   :)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 09:19 pm)

29/11/13, ore 20:24

Ti prego continuaaaaaaaaa :333 questa storia e stupenda,sono davvero curiosa di sapere come andra'! <3<3>

27/11/13, ore 19:57

Hey. Scusa per il ritardo..
Ma eccomi qui! (: La storia mi piace tantissimo *w* e poi,l'idea di mettere nella storia tutti i componenti dei 5sos? F.A.N.T.A.S.T.I.C.A ahah. No davvero è perfetta. Scrivi benissimo e...Luke se l'è presa così tanto? :( Nuuu!
Spero che continui perché voglio il seguito..ORA!!
A presto,
Un bacione,