Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    13/10/2013    6 recensioni
Effy Hemmings.
James Mcvey.
Libri, foto, vestiti ovunque;questa era la mia stanza,e poi sopra al letto c'ero io, forse la cosa più incasinata di tutte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonò la sveglia, erano le 7.00 precise. 
Mi rigirai piu' volte nel letto, posando il cuscino sulla faccia ma tanto era inutile..la mia sveglia persisteva, ovviamente, ed io dovevo andare a scuola! 
Abbassai le coperte, presi il cellulare e finalmente mi decisi a stoppare 'Don't wake me up', la mia sveglia.
Mi sedetti, facendo penzolare i piedi dal letto che imprecavano per il freddo.
Scrutai la stanza cercando le pantofole invano, così poggiai i piedi sul freddo pavimento,aprii un cassetto e tirai fuori un paio di calzini.
Andai nel bagno e mi sciacquai la faccia, mi lavai e mi iniziai a vestire: avevo una maglietta grigia con sopra lo ying/yang, una felpa bordeaux chiaro in stile college, leggins nero e dr martens, anche esse bordeaux. 
Scesi giu' a fare colazione, notai che ovviamente erano tutti svegli!
"Buon giorno tesoro, pronta per il primo giorno?" - mi sorrise mia madre, con un bacio sulla guancia.
"Ti troverai bene nella mia scuola" - mi incoraggiò per l'ennesima volta mio fratello.
Versai nella ciotola di latte un'esagerata porzione di cereali e la iniziai a mangiare, iniziai a pensare a come sarebbe stato. Speravo diverso, in tutti i sensi. 
"Dai ragazzi, sono le 8 meno 10. Andate a lavarvi i denti e scendete" 
Detto questo, salimmo in bagno e sistemammo le ultime cose.
Mi infilai il cappello grigio, lo sistemai bene e presi la borsa, cacciai dalla custodia i miei occhiali neri ed ero pronta.
"Luke, sei pronto?" - gridai dallo stipite della porta di ingresso.
Lo aspettai per una decina di minuti e alla fine ci incamminammo a piedi che erano le 8.15. 
Fortunatamente arrivammo in tempo, incontrammo i ragazzi, i suoi migliori amici: Calum,Ashton e Micheal! 
Li salutai.
"Ehi Effy, che anno sei?" - disse Cal dandomi un bacio sulla guancia.
"Cal, terzo! Speriamo bene" 
"Oh, si! E' una buona scuola questa" - mi sorrise Micheal, io feci lo stesso. 
In quel momento suonò la campanella e Ashton disse - "Dai ragazzi, andiamo?" 
"Inizia l'inferno.." - sbuffò Luke.
"Allora, al piano terra ci sono cinque classi, ciascuna per ogni anno, nelle quali distribuiranno gli orari. Tu sei al quarto e quindi devi cercare l'aula del quarto anno."
- mi spiegò Ash. 
"Io sono del quarto e devo cercare l'aula del quarto anno" - dissi nervosamente, mentre lui sembrava divertito da quella mia "risposta". 
"Effy mi raccomando, non fare conoscenze sbagliate!" - mi raccomandò mio fratello scherzosamente , poi continuò - "Speriamo di essere sullo stesso piano." 
"Dai Luke, muoviti!" - lo richiamò Micheal. 
Mi diede un bacio sulla fronte - "In bocca al lupo ,sorellina!" - disse, poi raggiunse gli altri che si erano avviati.
"Crepi" - dissi divertita, mentre guardavo mio fratello che correva. 
Iniziai a cercare dunque l'aula del quarto anno e , fortunatamente, non fu un'impresa trovarla. Ricevetti l'orario e il numero della classe: aula 30, al secondo piano.
Mh, non sembrava male... adesso bastava trovarla!
Ecco, nemmeno quello fu un'impresa difficile! Stava andando tutto liscio...
Entrai e notai con rassicurazione che la prof non era ancora entrata, scrutai la classe alla ricerca di un posto decente, senza però risultati.
Con rancore posai la cartella sul primo banco affianco al muro quando un ragazzo bassino mi venne vicino e mi indicò l'ultimo banco.
"Va' vicino quel ragazzo!" - disse,con un tono scocciato.
Mi girai verso il posto vuoto e vidi che un ragazzo biondo dagli occhi azzurri mi sorrideva. 
In quel momento credo di aver visto il paradiso,era perfetto, niente di piu' bello e poi quegli occhi? 
Presi la cartella e mi sedetti accanto a lui.
"Come mai?" - chiesi poi,sorridendo.
Lui fece spallucce. 
Il ragazzo che si trovava davanti a me si girò - "wow, non tutti i giorni questo ragazzo" - disse indicando il mio compagno di banco - "preferisce una ragazza ai secchioni,ritieniti fortunata! Comunque io sono Paul!" - e si girò.
"Piacere James!" - disse poi il ragazzo che avevo affianco con un filo di voce, che si aggiungeva al chiacchiericcio di tutti, mi allungò una mano.
Gliela strinsi -"Effy!" - ammiccai. 
"Sei nuova? Non ti ho mai vista" 
"Si..e tu?" 
"In parte, diciamo che sono stato bocciato quindi non conosco nessuno di questo corso, sono gli altri a conoscere me!" - disse con un sorrisetto malizioso sulle labbra - "Io me la faccio con quelli del quarto"
In quel momento entrò la professoressa. 
"Ecco,lei è la prof. di biologia. Mi odia a morte, è stata lei a bocciarmi, fa attenzione. Cerca di non farti odiare!" 
Annuii, riconoscente. 
Fece subito l'appello ma nessuno le prestava veramente ascolto. 
"Conosci anche gli altri professori?" - chiesi, cercando di attaccare bottone.
"Si, quasi tutti anche perché dal terzo al quarto sono piu' o meno gli stessi! Non sono tosti, non particolarmente...l'importante è che studi!" disse, mentre annuivo.
"Ma tanto hai l'aria di una secchioncella!" - disse poi, scherzando.
"Ironia?" - dissi, in realtà un po' scocciata.
"Chi lo sa, lo scopriremo col tempo!" - sorrise.
"Non sottovalutarmi Jamie!" - ricambiai il sorriso, mentre lui rise..sembrava particolarmente divertito.
Dopo un paio di ore suonò finalmente la campanella delle due, una volta uscita dalla classe persi di vista Jamie...si chiamava così, vero? 
Fortunatamente però Luke e gli altri mi vennero in contro.
"Com'è andataaaaa?" - disse mio fratello, mettendomi una mano sulla spalla.
"Tutto bene!" - dissi,felice. 
"Andiamo a mensa,dai presto, se no finisce tutto!" - disse Calum.
"Sempre il solito,Cal!" - rise Ash. 
Entrammo in un'enorme sala piena di tavoli, gente che andava avanti e indietro con vassoi stracolmi di roba. 
Micheal mi indicò un tavolo vuoto - "Tu e Cal dovete assolutamente andare ad occuparlo, noi prendiamo da mangiare anche per voi." - disse.
Così ci avviammo.
"Allora, conosciuto qualcuno?" - disse Calum , sedendosi difronte a me.
"Si, un po' di gente..non male, sono simpatici dai!" - sorrisi.
"Mi fa piacere che ti stia trovando bene qui" 
"E voi? Novità?" 
"Mh,no..sempre le stesse cose" 
Iniziai a girarmi intorno, insomma la sala era enorme ma concentrata quindi avrei potuto incontrare Jamie,giusto?
"Ehi, chi cerchi?" - notò Cal.
"Una persona che ho conosciuto oggi" 
"Maschio o femmina?" rise. 
"Ehi! Che t'importa" - scherzai.
Lui fece la faccia da offeso, gli sorrisi e alla fine fece lo stesso.
In quel momento arrivarono gli altri, sedendosi accanto a noi.
Luke mi porse il vassoio, c'era una porzione di pollo affogato nel puré di patate, un pezzo di pane e una mela. 
"Ecco, questo è il pranzo che mangerai per tutto un anno!" - disse Ash.
"E dai idiota, così la traumatizzi" - scherzò Cal.
"Almeno ti piace il pollo?" - Continuò Micheal.
"Piu' che il pollo mi traumatizzate voi!" - risi, dando un bacio sulla guancia di mio fratello,che stava accanto a me.
"Daaii, dicci chi hai conosciuto..siamo curiosi!" - insistette Calum.
"Un ragazzo.." - dissi e inevitabilmente mi spuntò un sorriso sulle labbra.
"Oh, mia sorella ha già fatto colpo!" - Luke mi tirò una guancia.
"Come si chiama?" - chiese ancora Cal.
"Jamie, mi pare!" - iniziammo a ridere.
"Ma come,non ricordi il nome?" - disse Ash, che un altro po' si affogava lui e il pollo.
"Che vuoi, mezza volta l'ho sentito!" - feci la linguaccia.
Ad un certo punto la porta della mensa si aprì per l'ennesima volta, da lì però entrarono quattro ragazzi, tra cui lui. Eccolo,finalmente!
Sorrisi, abbassando lo sguardo.. 
"Chi hai visto?" - domandò curioso Luke.
"Nessuno, pensavo ad una cosa.." - divagai. 
Lui rivolse lo sguardo alla porta - "Oh no!" - disse.
Gli altri si girarono e blaterarono cose tipo "Fantastico" , "Ora verranno a romperci le scatole" ecc. ecc.
"Di che parlate?" - chiesi, sentendomi un po' esclusa.
Intanto quei ragazzi si avvicinavano al nostro tavolo.
"Lo vedrai tra tre...due..uno..." - disse Ash.
"Ehi perdenti!" - esclamò uno di loro, era alto, biondo,sorriso impeccabile.
"Ehi 5sos, ma che per caso c'avete bisogno di un aiuto?" - disse quello piu' basso, anche lui biondo, iniziando a ridere a squarciagola seguito da un ragazzo moro e riccio che lo incoraggiò - "Fantastica questa Con!" 
"Okay placatevi!" - prese di nuovo parola il primo - "Allora siete pronti per l'ennesima sconfitta?" - sogghignò poi.
"Attaccati a sto cazzo, Evans!" - disse Ash.
"Che ci fai con questi, Effy?" - disse Jamie, rivolgendosi verso di me, sempre con quel dolce sorrisetto in faccia.
"Luke è mio fratello!" - dissi, marcando bene le parole, tanto per far capire il disprezzo. 
"Lo conosci?" - mi chiese Cal, sbalordito. 
Uno di loro scoppiò a ridere, sempre il riccio - "Oddio,non ci credo James, hai posteggiato la sorella Hemmings!" - disse poi, battendo le mani aka una foca ritardata.
JAMES. okay, ora si che m sentivo idiota. 
"Lascia stare mia sorella, Mcvey!" - si alzò Luke, fissando James che rimase sulle sue,indifeso. Sembrava rattristato, quel suo meraviglioso sorriso non batteva piu' sulle labbra. 
Comunque lui era molto piu' alto e sicuramente piu' muscoloso di mio fratello, così lo tirai per un braccio, facendolo sedere.
"Lascia stare, Luke!" - detto, fatto. Se ne andarono, sogghignando.
"Stronzi.." - sospirò Micheal. 
"Ogni anno è sempre la stessa merda, quei coglioni !" - lo assecondò Ash.
"Mi spiegate che vogliono da voi, questi?" - chiesi, cercando di capire qualcosa.
"Sono i 'The Vamps' , già ci odiavano a pelle dal primo anno, non mi chiedere perché , non so spiegartelo!" - chiarì Mike.
"Il loro odio poi è aumentato quando abbiamo formato la band e siamo diventati i loro avversari." - continuò mio fratello.
"Trovano sempre il modo di umiliarci, sconfitta o vittoria!" - prese parola Calum.
"Tanto non capiscono che questa scuola adora noi. N O I." - disse Ash.
"In realtà è pura contesa, 50 e 50.." - controbatté Mike. 
"Effy..era lui?" - mi chiese mio fratello.
"Mh?" 
"Quel Jamie..in realtà era James?" 
"Oh...mi dispiace.." - dissi imbarazzata - "comunque ve lo giuro che io avevo capito che si chiamasse Jamie, l'ho chiamato così anche in classe!" 
"Nono, tranquilla..non devi scusarti! Non potevi saperlo." - disse Cal.
"Meno male che avevo detto di non fare conoscenze sbagliate." - disse in tono freddo Luke , mentre si alzava per uscire dalla mensa.
                                                                                                                                                                                                                                                                  
SPAZIO AUTRICE: 
Ciaao belle! Allora, il capitolo precedente non era un capitolo lol era una sorta di prologo! c: 
Non chiedetemi perché ho inserito i 5SOS AHAHAHHAHA mi andava..per far qualcosa di diverso e.e 
Bhe,spero che vi piaccia questo capitolo e che mi facciate trovare qualche recensione,okapp? pleease cwc 
Detto questo, non so cosa aggiungere mmh.
Thank u for reading, xx.
#That'sGeorgina.


 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula