Death cannot divide us
di M_Cullen

16/10/13, ore 18:54

Ho letto in cinque minuti tutti e tre i capitoli di questa storia e sto praticamente piangendo...è così triste...
Spero solo che adesso non succederà qualcos'altro a separarli...sono davvero tenerissimi insieme!
Metto subito questa storia nelle seguite e scusa se la recensione è un po' corta.

15/10/13, ore 19:52

Avevi ragione, proprio cortissima.
Mi fa tenerezza Demmi in questo stato :( anche perché, so che non è possibile per un vampiro, ma io me lo immagino in lacrime.
Piccino.
Ma sarà felice, perché Alec si risveglierà dalla trasformazione e resteranno insieme ^-^

12/10/13, ore 12:56

Aiuto che bellezza! Riesci a trasmettere così tanto con la scrittura che non so nemmeno come fai! Vorrei stare intere ore a leggere le tue storie e le tue one shot! Quanto mi sei mancata e quanto mi è mancato il tuo bel scrivere! Sei bravissima continua così!!!! :D :D :D
P.s= Grazie per il commento alla storia, sei tenerissima! <3 <3 <3
E' un brutto o un bel segno che ho letto tutto ciò che mi mancava in poche ore?? :D :D AHAHAHAH :D
A presto tesoro, un bacione enormissiiiiiimo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/10/13, ore 14:32

Povero =(
se ne è andata la fierezza del proprio essere xD l'amore elimina ogni cosa.
Mi chiedo se i genitori sapessero della loro relazione o ne fossero totalmente all'oscuro, perché se fosse la prima opzione, quelli di Dem devono essersi arrabbiati con Alec,poiché doveva trovarsi insieme a lui, quindi ..
se invece fosse la seconda opzione, saranno disperati, lo cercheranno ovunque.
Wow mi è venuto in mente qualcosa, difficile da sviluppare ma intanto ho un'idea xD
Aspetterò il prossimo capitolo =D (com'è bella questa faccina)

09/10/13, ore 20:23

Quello è Amun!!!
Non mi è mai andato giu come tipo, li tiene segregati in una prigione solo per far sì che i loro poteri rimangano a lui .. odioso, patetico, insignificante vampiro da quattro soldi!
Scommetto che lo trasforma, poi Demetri diviene infelice perché non potrà più rivedere Alec ma, in qualche modo, riusciranno a ritrovarsi, ne sono sicura.
Aspetterò il prosssimo capitolo :D
ciaooooo