«“I ωould sтαyed нere ωiтн мe forever.”»
di __ferraris_

25/11/14, ore 18:29

Ciao,lo so che è da un anno che non pubblichi capitoli,ma te lo volevo dire comunque:adoro questo ff;l'ho trovata su facebook un po' di tempo fa e me ne sono innamorata.......sei veramente una brava scrittrice,quindi ti prego(anche se moooolto in ritardo....)di continuare
Laly

24/07/14, ore 22:36

Legione tralascerà commenti al prologo perché dal secondo capitolo si capisce che hai capito come si imposta una pagina.
Ma iniziamo dal titolo… Legione ha chiesto a Sheldon e Leonard se per caso riuscissero a tradurlo ma loro han detto che non fa parte del vocabolario Klingon e non è neppure un’equazione del moto armonico. Quindi a Legione rimane come opzione che tu non sappia l’inglese e vorrebbe suggerire: se non conosci bene una lingua lascia perdere oppure, la prossima volta che vuoi mettere un titolo in inglese, chiedi a qualcuno che lo conosce di tradurti la frase che vuoi.
“E campanella suonò” e qualcuno le aprì le porta? Articoli dispersi. Dovresti rileggere quello che scrivi.
Virgolette, spazi e punti messi a caso.  RI-LEG-GI.
“-"Ciao" con il sorriso stampato in faccia, quell'uomo era sempre sorridente, meno male su quel bus erano tutti scontrosi; io ricambiai con un sorriso e andai a cercare un posto libero.”
Punto uno: se metti il trattino per segnalare un dialogo non c’è più bisogno di aprire le virgolette.
Punto due: una volta che hai scritto le parole pronunciate dalla persona parlante devi mettere un punto e chiudere il trattino o mettere punto e andare a capo.
“..iniziai ad ascoltare musica e a massaggiare..”
Legione non può mettersi a correggere ogni singolo errore di battitura che hai fatto. Può solo suggerirti di prenderti una beta e di rileggere, rileggere e rileggere.

-“Giorgia!” mi ritrovai davanti un sorriso enorme.
-“Ciao Josh" ricambiai sorridendo e togliendomi una cuffia.
-“Finalmente in vacanza,eh?! Domani andrò in letargo e non uscirò più dal mio lettino caldo caldo.' Risposi io

Chi sta parlando con chi???  Josh è forse frutto della sua immaginazione? E te credo, un sorriso enorme dove cavolo lo vedi in giro??

“[…]erano tre settimane che non lo vedevo tutto a causa di quello stupido lavoro!”  A volte entrava un piede, a volte una gamba..
Vedi a cosa serve rileggere? Legione non lo dice per cattiveria.

“Infondo"
In fondo si scrive staccato. Non stai infondendo nulla.
“dormì tutta la notte come un sasso.” Chi?? CHI dormì? Legione è perplessa… Non era narrata in prima persona la storia?

-“Pà?!” lo chiamai avvicinandomi alle scale
[…]
“Venne a sedersi affianco a me mi prese le mani e mi disse”
si dice a fianco. NON affianco.
[…]
““Lo so...è solo...A volte vorrei un abbraccio della mamma. Ma invece non posso averlo.
Vorrei poter tornare anche ai tempi :') darei di tutto per cogliere quei piccoli attimi.."
Restammo un po' in silenzio.”

Anche Legione rimane in silenzio. A contemplare lo squallore di quanto hai scritto.
Tralasciamo le preposizioni violentate dall’h.

“lo facevo perchè riuscivo a sentire meglio facendolo....”
Legione si chiede se rileggendo questa frase ora riesci a darne un senso.

Ossequi.

La Legione.

17/12/13, ore 23:49

Ti prego. ti prego, ti prego.. continua, questa FF è la miglioree! giuro che se non continui ti spacco quel bellissimo compiter che ti ritrovi, ahahahahahahahha<3 scherzo, ti preeeeego <3

09/11/13, ore 14:40

hey ciao! sono circa 5 giorni che cerco di finire di leggere i capitoli che hai scritto, so che non ti interessa molto saperlo, ma volevo dirtelo,anche per farti capire che la tua ff è magnifica, se tra le mie 2 preferite, e sei davvero brava a scrivere! mi chiedo come tu faccia, io non ne avrei la capacità! tutti i tuoi capitoli sono bellissimi! in nessuno di questi c'è una parte noiosa! la adoro!!
volevo chiederti anche una cosa, se non vuoi rispondermi tranquilla, è solo una curiosità!
"Per caso hai una pagina facebook in cui hai pubblicato i tuoi capitoli??" Perchè mi sembrava di aver letto i primi 10 capitoli da qualche parte... ah! e due ultime cose! ok forse mi sto dilagando troppo ma ci sono un sacco di cose fantastiche che vorrei dirti e te le riassumo!
1. continua a scrivere anche centomille (come dice mio fratello) capitoli! io non smetterò mai di leggerli!
2. potresti avvisarmi quando aggiorni?? fallo al più presto!
baci baci! e scusa per il poema che ti ho scritto!!!!!

31/10/13, ore 18:16

Molto bello e Giorgia è innamorata di Hazza *-*
Lalalaaaaaaa...
Comunque manca l'html e nel messaggio in cui ti ho risposto potrai capire come acquisirlo ^-^
Continua presto *^*

31/10/13, ore 15:41

Tutti i capitoli sn bellissimi....è stato molto cattivo harry nei confronti di Giorgia....e poi anche stupido...cm ha fatto a fidarsi di quella vipera di Kimberly??? Cmq voglio sapere cm continuerà....quindi aggiorna presto e fammelo sapere!! Pleaseeee
Ciaooo
Un bacio,
Raluca xxxxx xxxxx

28/10/13, ore 14:05

Eccomi c:
Il capitolo è bellissimo, ma manca, come ti ho detto nell'altra recensione, l'html.
Puoi acquisirlo grazie all'editor di EFP c;
Poi se non hai capito te lo spiego meglio per messaggio, lol.
Comunque dato che non voglio dilungarmi troppo mi dileguo e aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

27/10/13, ore 22:21

bellissimo il capitolo....le cose si fanno interessanti....forse giorgia prova qualcosa per harry e forse harry prova qualcosa per lei....nn vedolo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chi lo sa magari più avanti si metteranno insieme nn vedo l'ora di scoprirlo...quindi aggiorna presto e fammelo sapere....
un bacio.
Raluca xxxx xxxxx

22/10/13, ore 21:58

Bellissimo il capitolo mi piace la tua ff e mi piacciono molto giorgia e harry spero cn tutto il cuore che più avanti si mettano insieme...aggiorna presto e fammelo sapere!!!

18/10/13, ore 19:16

Ciao! c:
Come trama è davvero molto bella, diversa dalle altre diciamo.
Però ho da dirti che manca l'html, che si può acquisire utilizzando l'editor di EFP. ;)
Per il resto non trovo errori e mi sono appassionata davvero tantissimo alla storia *-*
Per il trailer, sì, lo voglio iooo u.u
Spero continuerai presto, ma molto, molto presto *^*
Al prossimo capitolo... :)
Un bacio. x
P.S. Potresti passare dalla mia ff Wherever You Are? ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2189223&i=1
Spero vivamente che lo farai e che lascerai anche una recensione. ♥

18/10/13, ore 17:00

Heyy :9
Questo capitolo è bellissimo <3 Mi piace molto *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Sono curiosa^^
Baciiixxx

13/10/13, ore 21:55

bellissimo il capitolo....mi piace molto la tua ff...chissà cosa succederà poi tra harry e giorgia nn vedo l'ora di scoprirlo quindi aggiorna presto e fammelo sapere
un bacio,
Raluca xxxx

13/10/13, ore 18:18

<3 C I A O <3 scusami per prima non ho mandato avanti peraltro capitolo . Che bella idea per la punizione Adesso per una settimana passeranno ogni pomeriggio a ripulire tutte le aule della scuola INSIEME ! <3 Aspetterò con ansia la continuazione di questa storia , perchè troppo curiosa,recensendo ogni capitolo che tu farai ! Ci sentiamo a presto la tua cara recensionista marysimodirectioner <3 C I A O <3

13/10/13, ore 18:10

<3 C I A O <3 Punizione con Styles bella idea per i due ! Styles che cosa combini fai l'ubiacone e poi ci ripensi ! Chissa che punizione avranno ! Ma perchè il padre è tornato più presto? Povera protagonista adesso ti dovrai subire Styles anche durante la punizione . <3 ciao ti saluto perchè curiosa su quale punizione avranno <3 C I A O <3

13/10/13, ore 18:06

<3 C I A O <3 Bello si va in discoteca ! Secondo me qui succederanno delle belle perchè alle due non si torna a casa , no , no ! Bella idea come sempre , bel capitolo , è scritta bene ed è per questo che continuo a leggerla anche se sono l'unica a recensire fino ad adesso!
Veloce recensione perchè voglio vede il continuo della storia <3 C I A O <3