Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __ferraris_    16/12/2013    2 recensioni
TRAMA:
Giorgia Johnson di certo non è una ragazza facile e calma. Non è ancora riuscita a capire i veri valori della vita, non riesce ad apprezzarla del tutto, ovviamente per ragioni molto plausibili .
Madre morta e Padre semi-assente per colpa del lavoro.
E che lavoro signore e signori..
Però Le ultime persone che le porterà a casa, non saranno come le altre .. .avranno qualcosa di diverso. Cinque ragazzi le cambieranno la vita. Ma uno particolarmente più di tutti. Gli farà assaporare quei piccoli valori della vita Fino a farla rivivere al meglio?
Forse questi cinque ragazzi le faranno ritornare quella gioia di vivere?..
Scopritelo leggendo il racconto
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Ringraziai ancora una volta Lou, era stato così dolce a prepararmi quella cioccolata.. Avanzai verso le scale salii e andai in camera mia, misi il pigiama, e sprofondai in un lieto dolce e caldo sonno profondo.
_________________

La mattina dopo mi svegliai malinconica ma allo stesso tempo leggermente felice, non so ne il come, ne il perchè, ma lo ero. Guardai la sveglia erano le 1O:15 dovevo svegliarmi e a malavoglia tirarmi fuori da quelle morbide, calde soffici e dolci coperte. Mi alzai svogliata come non mai e andai in bagno a sistemarmi, presi dalla sedia la mega-felpona azzurra di hollister e un paio di pantaloni della tuta e mi diressi giù per le scale in cucina, volevo parlare con mio padre di una cosa.

“Buon giorno papà.”

“Buon Giorno scricciolo.” Rispose.

“Volevo parlarti di una cosa.”

“Dimmi tutto. Se è ancora Harry lo caccio.”

“No papà no, lascia stare Harry per un secondo, volevo solo ricordarti che è il benedettissimo 1 dicembre e non mi hai iscritto annualmente alla scuola.”

mio padre fece una faccia del tipo "e adesso che cazzo faccio?"

“Emh.. Emh..”

“Emh.. Emh.. Un corno, ti sei dimenticato ammettilo.”

“Si, lo ammetto Giorgia mi sono dimenticato, con gli impegni miei e dei ragazzi.. peró tu non sei da meno, non dirmi che te ne vieni fuori solo ora con questa notizia.”

“Ehm”
“Piuttosto che vedere quella faccia di merda di Kimberly a scuola preferisco nettamente dormire in santa pace fino a 9O anni.”

“Mh.. certo.. dovrò iscriverti allora...” Mi rispose quasi seccato.

“Ti do' fastidio per caso?” risposi altrettanto seccata.

“No, ma non so quando potrei andare, sono sempre impegnato, se ci riesco andiamo domani okay?”

“Eh, andiamo domani allora, sempre impegnato sei.”
______

Finita la conversazione andai in soggiorno sul divano e mi misi a guardare la tv, ero così annoiata, pft.
Facendo zapping trai canali mi fermai su un canale appena vidi una mia foto, stranita ascoltai e sentii codeste parole "la figlia del nuovo manager dei mitici non che noti One Direction, burbera arrabbiata e in vena di infrangere cuori tra questi cinque giovanotti ne sta passando delle belle." Mentre passavano le foto di noi in piscina, fuori da casa, al centro commerciale da nando's con Harry al campo di basket mentre litigavamo.

“No scusa, no, davvero, ma quelli come fanno a sapere chi sono che sono e cosa passo?” Urlai alla televisione.

“PAPAAAAA'”

mio padre si catapultò in soggiorno
“COS'È SUCCESSO?”

“Cos'è questo coso? E per quale motivo ci sono su io.”

mio padre guardó stranito la tv cercando di capire che stesse succedendo.

“emhh.. Non so cosa e chi siano, ma staranno facendo la loro 'pubblicità' al canale, tutti i giornali quotidiani e altrettanti canali ed ecc fanno queste cose, c'è da aspettarselo..”

“MA È LA MIA VITA E NON DEVE ANDARE SU UNO SCHERMO SE PERMETTI.”

“Scricciolo, appena sono entrati in casa è tutto cambiato, non ti preoccupare, chiamerò l'info canale e ci parlerò. Non ti preoccupare.

“Embè vedi te.”
“Comunque, cosa facciamo da mangiare?” Continuai io.

“Ehm.. C'è la pizza congelata! È le crocchette congelate e il gelato.. Congelato!”

Scuotendo la testa in senso di "no" risposi:
“Mi sono dimenticata di ridere.
Ho capito, che devo fare da mangiare io, mi accompagni a fare la spesa?”

“Bimba, non posso.. devo rimanere a casa, devo continuare quelle odiose pratiche per la casa discografica dei ragazzi..”

“Si, vabbé sempre occupato tu, ma minchia. Dovrò chiedere ai ragazzi..”

Mi trascinai sulle scale, che due coglioni sempre io devo sgobbare in questa casa, bussai alla prima porta.

*toc toc*
“Si può?”

“Entra entra.”

“Ciao Gii” dissero in coro i Louis e Niall.

“Vado a fare la spesa volete venire?”

“Yep” rispose Niall

“Si, vado a prepararmi.” Disse Lou.

“Okay, muovetevi che intanto chiamo gli altri”

Uscì dalla stanza, e andai in quella di Zayn da lui potevo entrare senza bussare almeno lui non voleva che bussavo, entrai:

“Heiii”

“Heiii” disse sorridendo Liam.

“l'educazione non è di casa vedo, nemmeno si bussa.” Esclamò Harry.

“Ma stare zitto no?” Continuó Liam.

“Le ho detto io di non bussare tu non ti preoccupare Harry.” Rispose strozzando una risata Zayn.

“Comunque.. sono venuta a chiedervi se volevate venire a fare la spesa con me..” Continuai.

“Si, devo prendermi un paio di cose anche io” rispose Liam.

“Certo, prendo le chiavi della macchina” sorrise Zayn.

“Harry?”

“Che vuoi?”

“Vuoi venire allora?”

“Certo, ma non mi stare troppo appiccicata.”

“Perchè dovrei scusa?”

“Perchè sei solamente che gelosa e perchè io sono io.”

“Yep, una testa di cazzo con un ego sproporzionato ecco cosa sei, continuando a dire cose più serie, muovi il culo ti aspettiamo giù.”

“Sono già pronto”

sorrisi falsamente, e andai seguita da Harry giù per le scale per dirigerci in garage dove tutti ci aspettavano, partimmo il viaggio non fu pieno di battibecchi tra me è Harry come invece pensavo, ma si rivelò piuttosto tranquillo, arrivati al supermercato entrammo tutti e sei, ci dividemmo in gruppetti, due andavano a prendere la carne due il pane e altri due a prendere la frutta e la verdura, Zayn e Liam andarono a prendere la carne Niall e Lou la frutta e io è Harry il pane, prendemmo il carrellino, era voluto stare con me? Mah, mi sembrava così strano.. passammo per le varie corsie prendemmo qualcosina, arrivati alla panetteria mentre guardavo le brioches alla crema sento Harry da dietro dire “ciao amore, fai 7 focaccine e un trancio di pizza?”

mi guardai in giro, e vidi eh chi vidi? Secondo voi? Ma certo, Kimberly, la commessa, mi stava salendo leggermente il crimine, non ero gelosa, no HAHAHAH no.

“Perchè hai portato anche quella?”

“Deve fare la spesa e mi serviva un passaggio amore”

“Nemmeno mi dai un bacio?” Disse lei guardandomi come per indispettirmi.

“Si amore”

e iniziarono a baciarsi lui che la teneva per i fianchi, e lei che teneva le sue mani dietro la testa di Harry, era come stregato faceva tutto quello che voleva come una marionetta, stavo tipo scoppiando avrei voluto prendere l'affettatrice e ucciderla tranciandogli le gambe, braccia e testa, non sarebbe stata una brutta perdita no?

---
“NON DOVRESTI LAVORARE? NO PERCHÈ SAI HO FRETTA E CI STAVI SERVENDO, SCUSA” sorrisi falsamente.

“Ma sempre a infastidirmi sei?” Rispose Kimberly.

“Scusa devo andare a servire, tanto ci vediamo stasera alla fasta Harry.”

“Certo amore”
_______

no, ma non l'ho solo io notato che lei fredda come un bastoncino di pesce surgelato e lui che tipo la venera quasi, ma ti tiro un ceffone che rinsavisci, ma dai si vede che non lo ama. su un pò.
_____

Finito tutto impacchetto i sacchettini me li diede e io da brava bambina educata che sono glieli strappai di mano e andammo verso le casse, dove ci dovevamo incontrare tutti, arrivati lì pagammo e uscimmo, non fiatai per tutto il viaggio, silenzio tombale, tranne per qualche risatina di Harry mentre continuava a mangiare le focaccine, avrei voluto spiaccicargliele in faccia, una a una, almeno ridevo anche io.
Arrivati a casa portammo le cose dentro mettendole sul tavolo.

--

“Bene ragazzi, ora sciò sciò la cuoca deve preparare il pranzo” dissi spingendoli fuori.
--

bene, Giorgia che prepariamo? Mah, allora abbiamo delle cosciette di pollo, del rosbif e un po' di pasta, sugo. Ci sono delle mele, c'è un pò di insalata. e c'è anche la torta alla panna e ai mirtilli.
'Bene, mettiamoci al lavoro Giorgia!'
Mi dissi.

Iniziai tirando fuori le padelle,iniziai mettendo l'acqua a bollire per la pasta, aspettando la bollitura presi le 8 cosciette di pollo mettendole in una padella con il tutto il condimento, le infornai successivamente andai a prendere le fettine di rosbif metterle su un piatto con un po' di olio sale scaglie di grana e carciofino triturato, lo misi in frigo, vidi l'acqua bollire, presi la pasta e la misi in padella finito quello presi il barattolino del sugo e iniziai a mettere il sugo in un altra padella con un po' di dado dentro.
aspettando che tutto finisse di cuocere preparai la tavola.

ecco tutto pronto, tavolo perfetto, pranzo perfetto, nulla poteva essere rovinato.
Mi accostai a metà porta della cucina e urlai "È PRONTTTOOOO!"

“ALLELUJA!” Disse Niall ridendo.

“Che profumino” continuarono Liam e Lou sorridendomi.

“Ma tutte queste doti? HAAH da dove le hai prese?” Esclamò Zayn.

“Grazie ragazzi, ma non avete ancora mangiato HHAHA, dai che si raffredda.” Scherzai.

L'unico che era impassibile era Harry, freddo e distaccato.

Ci mettemmo tutti a mangiare tranne mio padre.. Era fuori per lavoro.
Tutti gradirono soprattutto Niall che se riusciva fregava cosce di pollo dappertutto.

“Cos'è questo schifo?” Interruppe Harry serio spostando con la forchetta la il maccherone.

“Ehm.. Pasta, n-non ti piace?”

“Il dado non è sciolto bene e il rosbif fa schifo.”

“A me piace tutto non so tu” rispose Niall grattandosi la pancia sbadigliando.

“Niall, è un'altro il fatto, tu anche se mangi nuttella e prosciutto cotto lo mangi. Lei non riesci nemmeno a cucinare, pft” continuò Harry sbuffando.

“Mi stai dando della fogna? Ma guarda te.”

“Se è lei che non ti piace non devi rompere i coglioni con i tuoi stupidi su un pranzo fatto con il cuore.” disse Zayn.

“ "fatto con il cuore" ma ti senti? Il bad boy è tenero, Oww, lecca culo.”

“Lecca culo lo dici a qualcun altro, okay? Okay.” .

“Altrimenti mi fai la bua? Scusa, vado a prendere i braccioli visto che non sai nuotare.”

“Ma ti senti? Sembri un bambino, che ragionamenti sono? Spiegamelo, beh, uno che si perde tra una persona di merda e una dolce e buona non potrebbe capire mai un cazzo.” Continuò Zayn sbattendo un pugno sul tavolo.
--
io che guardavo tutto zitta, avevo quasi paura a parlare.

“HAHAAHA, mi fai proprio ridere, fai tanto il duro ma sei peggio di una pecorella.”

“Ma ti senti Harry? Davvero, sei troppo cambiato.” Si intromise Liam.

“In meglio.” Contiuó “io vado in camera ci si vede”

“Ma che cazzo, adesso c'è l'ha pure con me? Sisi, vede stasera alla festa com'è veramente quella troia, dopo voglio vederlo strisciare da me è chiedermi scusa.”
rispose seccatissimo Zayn.

“Troia è qualcun'altra non di certo lei.” rispose mentre si dirigeva sulle scale Harry.

“Zayn.. Lascialo perdere.. se ama lei, è sua la vita..” Continuai io.

_____

*parla Zayn*

non possono continuare così e non possiamo, stiamo litigando tutti minchia.
Le chiedo se viene con me alla festa, si, ho in mente un piano.

“Giorgia.”

“Vuoi venire ad una festa con me stasera?” Continuai io.

“Ehm? Io ad una festa? non sono nemmeno brava a ballare...”

“Nemmeno io HAHAHA, dai ci facciamo compagnia.”

“Mah.. Okay, a che ora è?”

“Andiamo verso le nove.”

“Okay, allora vado a scegliere cosa mettermi” mi sorrise.

ricambiai il sorriso, mentre lei saliva in camera andai a sedermi sulla poltrona a pensare cosa potevo fare? Non avevo nemmeno un'idea, mi restava aspettare e vedere cosa potesse succedere dopo alla festa.
Continua <3
 
___________________________
Ok ho messo un altro capitolo. Spero vi piaccia.
Vi dico già che il capitolo successivo non arriverà subito e mi scuso in anticipo.
Nelle vacanze di Natale prometto che se riesco metto dei capitoli.
Grazie a tutte, mi fa piacere avere persone che leggono la mia Fan Fiction.
Vi voglio bene <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __ferraris_