Tutto ciò che vale, merita di essere atteso!
di Pancake_2309

15/01/14, ore 22:59

Ciao! Purtroppo ho avuto modo solo ultimamente di leggere questa bellissima fanfiction, e, in quanto sostenitrice della LeeTen, non sono riuscita a non adorare questa storia ^^ Complimenti sinceri, è grazie a te se ho deciso di iscrivermi a EFP e scrivere a mia volta fanfiction! Spero di vedere presto la seconda parte del finale ;D

20/10/13, ore 18:26

uaaao che bello!! *-* sorridevo come una bambina, mentre scorrevo tutti quei deliziosi nomi dei bambini e leggevo di come le vita dei ninja di Konoha sono cambiate! Meraviglioso! Ognuno di loro ha trovato l'anima gemella, una persona che magari è sempre stata al loro fianco, ma che è diventata di fondamentale importanza solo da poco. <3 awww che cosa tenera!!
Sono curiosissima di conoscere l'epilogo (anche se un po' rattristata, sigh! Come potrò fare a meno di tanta dolcezza?)... e poi... quello è Jiraiya?! E' tornato? Oddio, spero di sì, povera Tsunade! *-*
Bellissimo, così colorato e gioioso! Avevo bisogno di un capitolo tanto dolce!
Aggiorna presto ;)

14/10/13, ore 23:10

Awww *-* yuuhuu finalmente l'ha detto, e in un modo romanticissimo! "Ti amo perché lo voglio"... Volere è potere, quindi l'amore è quella potenza sovrumana che ci permette di fare qualsiasi cosa: scalare montagne, combattere samurai... Innamorarci!
Bellissima scena!! So che la storia è quasi finita, e mi dispiace :(( però non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra poco! ;)
A presto!!

14/10/13, ore 23:05

Uaaaaa bellissimo!! Non mi sarei mai aspettata che Tenten facesse cambiare idea a Kuma con delle parole così profonde: l'ho sempre immaginata come una tipa combattiva, pronta a usare le maniere forti, ma non mi è dispiaciuto questo suo lato umano, anzi! Fantastica!!
E poi, che finale di capitolo scoppiettante!! Vedrò le nozze di Sasuke e Sakura!!! *-* uaooo!!!
Al prossimo episodio!! :D

14/10/13, ore 19:56

si vai grande ten!!!!!
sasusaku sposi!!!!!!!!!!!nn so k altro direeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3

13/10/13, ore 22:29

ahahah ma è bellissimo!! Non mi aspettavo delle nozze davvero imminentissime... e nemmeno così movimentate!!
Non c'è che dire, un gran colpo di scena! :D
E adoro questo Rock Lee spericolato, incurante e simpaticissimo!! XD Fantastico, davvero fantastico!!
Mi è piaciuta un sacco anche Tenten, una sposa indomita che non si arrende al destino, a dispetto da ciò che sembrava prevalere nel suo animo nei precedenti capitoli... insomma, lei non vuole lasciarsi vincere dagli eventi, ma lottare, continuare a lottare per la sua mano (mi ricorda Merida! Uaoo!! *-*)
Hinata è sensazionale, anche lei passa all'azione! E tutto il gruppo di giovani ninja che conosciamo si è mobilitato in soccorso di Tenten e Lee (e rivedo anche Sasuke e Sakura fianco a fianco, sììì!!) :D
Adesso, poi, compare anche Tsunade! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! è fantastico che tu stia riuscendo ad aggiornare a questo ritmo impressionante, complimenti!! :D
A presto,

13/10/13, ore 18:38

ahhaahahahah io lo sapevo lee è fatto così!!!!!!ahahahhahahahaha povera tsunadeeeeeeee kissà cs succederà adesso!!!!!!

13/10/13, ore 16:13

Accidenti, no! Tenten, sai benissimo quello che provi e sei anche a conoscenza che per Lee vale lo stesso! Perché questa decisione di sacrificarti a un futuro che ti fa paura? :(
Ero così emozionata, all'inizio del capitolo, con quella fuga! Immaginavo loro due fuggire, come due giovani amanti, scomparire all'orizzonte e non tornare più indietro! Ero così felice per la prospettiva che attendeva Tenten... ma quel bacio l'ha sorpresa! Quel bacio che lei stessa ha dato per prima, d'istinto. Non può aver mentito, lei prova qualcosa, lo so! :) E Rock Lee non le permetterà di consegnarsi a Kuma, ne sono certa!

"Due poli che continuano ad attrarsi,
ma al tempo stesso, la loro vicinanza
li fa respingere."
Questi sono loro, non ci sono dubbi! Questo è il legame che li tiene uniti, "due in uno" ;)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! è così avvincente!!! :D
Bravissima!! Aggiorna presto ;) Sei fenomenale ad aver scritto già così tanti capitoli, in poco tempo! Uaooo!! *-* Grandiosa!!
Un abbraccio,

13/10/13, ore 16:03

Mamma mia! Non me lo sarei mai aspettata!! O.o SCONVOLGENTE!!!
Naruto, con tutto il bene che ti voglio... perché sei stato così tonto da permettere una cosa del genere? Dev'esserci per forza un motivo importante, di fondo, altrimenti non trovo spiegazioni! Promettere Tenten in sposa a quell'orso improponibile!! :S
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo! :D La tenerezza dell'incontro tra Lee e Tenten, sotto le stelle, quella promessa... lei non cambierà mai, ne sono certa! :D Quel suo carattere impetuoso è la sua salvezza! :D
E poi, che gioia rivedere anche la mitica accoppiata Gai-Rock Lee! Li adoro! *-* Senza contare che quella frase del maestro è stata proprio illuminante, per me: "Quando non è il momento, lo è sempre". Credo proprio che abbia ragione, è il momento di agire! :D
Complimenti di nuovo! Fantastico!! *-*

13/10/13, ore 15:52

Oooh ma che bellezza!! *-* Ho letteralmente amato Rock Lee!!
Che tenero a portare quei fiori e a chiedere scusa, in mezzo alla strada! Chissà perché, ma lo immagino benissimo XD Lo vedo molto bene a esibirsi in scenate plateali, senza timore XD Beh, è adorabile!
Così come quella scena in casa, quell'abbraccio, quel riavvicinamento... awww! *-* Bellissimo!!
Ahahah e vogliamo parlare del combattimento! Mitica Tenten! è una kunoichi formidabile, ha entusiasmato tutti i bambini (e la sottoscritta!), e poi quell'angioletto dai capelli amaranto l'ha legata con Rock Lee *-* fantastica idea! Loro appaiono così, al mondo intero: "due in uno" :)
Complimenti!! :D Molto, molto brava!!

13/10/13, ore 15:43

Ciao!! :D Perdona il ritardo, finalmente oggi posso godermi i nuovi capitoli che hai aggiunto, uno dopo l'altro! :D
Cosa dire? è sempre più meraviglioso il modo in cui scrivi: riesci a combinare con efficacia e brevità diversi sentimenti e scene, uao! *-* è come se lasciassi il giusto spazio alla nostra immaginazione per creare perfettamente le immagini che evochi! :D
Mi è piaciuto tanto, questo capitolo, perché ho visto la "mia" Hinata! :D L'ho trovata ancora più dolce e... in dolce attesa! è già materna con Tenten, immagino con il bambino che nascerà!
E poi Naruto Hogake, finalmente! Evviva! :D
(ammetto che ultimamente il SasuHina è in cima ai miei pensieri, ma la tenerezza di questo episodio NaruHina mi ha fatta sciogliere! Sono la coppia più armoniosa di sempre, spero che Rock Lee e Tenten arrivino ai loro livelli!) :D E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!! :D
Un abbraccio,

Ophelia

PS: mi rendo conto che mi sono concentrata più su Hinata e Naruto... ahahah sorry! è che catturano sempre la mia attenzione, questi due! XD e tu sei stata bravissima a descriverli!

13/10/13, ore 14:40

nooooooooooooooooooooo ten rimane cn leee vero????
lee nn se lo xdonerebbe mai e nn credo k vuoi complicare ancora tt vero vero??
daiiiiiiiiiii ten via dp la morte di neji no!!!
=(((((((

12/10/13, ore 15:04

ehm ke vuole fare cn quella corda??
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa brava ten cmq!!!
LEE KE SI fa battere nn me la aspettavo però!!!ahahahahahhahahahah

11/10/13, ore 21:26

dopo gai e neji scusamiii ma ce dell'altrooo...cmq lui secondo me ora ama ten ma dp quello k le ha fatto nn riesce a xdonarsi ahi brutta situaione cs succederà adesso??

09/10/13, ore 22:37

Oooh ma che dolcezza!! Mi sono sciolta!! *-* Non avevo mai letto nulla su Rock Lee e Tenten, ma ora sento la necessità di approfondire! :D Beh, mi rileggerò ancora la tua storia un paio di volte, questo è sicuro!
Mi sono piaciuti tantissimo, questi due ninja dal carattere abitualmente forte, qui resi molto più umani e inclini a mostrare i propri sentimenti! Quella promessa di Lee è stata un colpo al cuore: lui la proteggerà, farà il possibile per lei! E lei lo attenderà, anche per sempre :')
Ancor più meraviglioso è stato scoprire come quella promessa sia stata mantenuta e, così com'era stata sigillata, è stata aperta con un bacio; un bacio casto, puro, sincero, ma carico di vero amore, rispetto, devozione e protezione! *-* Uao, sono rimasta trafitta!!
Mi piace il tuo modo di scrivere: conciso, diretto, come una freccia che non manca mai il bersaglio!
Bravissima, davvero! ;)