il ritorno di maka
di Lunetta 12

23/11/13, ore 02:52

Ehi, vedo che le recensiste per le tue storie sono aumentate!!! *fa scoppiare petardi per festeggiare*
Black*Star è sempre il solito pirla, ma che ci vuoi fare... Deve sfidare chiunque il famigerato 'dio', scommetto che sfiderebbe pure una formica se potesse! ahahah
Speravo che il capitolo fosse un po' più lungo, ora sono troppo curiosa!!
Anche se è facile intuire come andrà la sfida eh eh
Bravissima, c'è ancora qualche errore qui e là, ma forse sono io che sono un po' troppo puntigliosa (come Maka) XD

A presto Lunetta! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Saluti,
PAM la stalker

22/11/13, ore 18:10

wa come andrà a finire? <.< >.> è stupendo *w* ma poi mia madre mi stava a piglia per scema mentre ridevo solo io per la parte dove black star imita luna xD hahaha è stuoenddo vai cosi u.u

22/11/13, ore 15:18

hahaha è bellissimo mi è piaciuto troppo immaginarmi la scena quando luna scrocchia ne nocce. fight-oooooo nano desu go go luna-chan fagli vedere chi sei a quell pollo=D
bene e detto questo ti saluto.
nipah^^

22/11/13, ore 15:14

*^*.....YANDERE'S POWER!!
Ahem... Senti...Stella Nera... Se fai arrabbiare una Yandere... di addio alle tue ossa... *Aureola in testa*
Ahem... Baka-Maka! Quanto mi stai sul Deretano!!
Vee~ Grazie per la torta^^
e anche per la Coca cola *mangia Hamburger Feel like Alfie*
See you laaaaateeer <3
Vani

19/11/13, ore 16:53

m-ma è stupendicoooo *w* ( se si puo dire stupendico u.u) anzi di piu *w* ho riso un casino quando maka e luna hanno litigato oddio non si danno proprio pace le due e xD ma poi la parte del cioccolato :'3 il ratto pizzaiolo oddio xD uh ma ci sono anche io *w* superstupendico (si puo dire e <.< >.> ) grazieee :3 *si scioglie*

17/11/13, ore 15:17

ahahahah il tuo modo di publicizzare e divertentissimoXD sei mito ^^ grazie sei la migliore=D
nipah^^

17/11/13, ore 03:28

Ciaooooooooooooooooooo Lunetta!
Scusa il ritardo nel recensire ho avuto dei contrattempi...
Questo capitolo mi fa morire ahahahahah bellissimo! Spazio pubblicità, trovata davvero interessante e geniale!
Speriamo che ora il servizio news faccia effetto *sospira speranzosa*
Beh, che dire ancora? Ci sentiamo alla prossima!

PAM

p.s. la killer del cioccolato in realtà sono io! ihihih

12/11/13, ore 19:35

e io solo mo scopro che c'è un nuovo capitolo D: la storia è stupendaaaaa *-* sia divertente che bella da leggere continua cosi u.u

10/11/13, ore 11:53

Non. Osare. Alzare. Quel. Fottutissimo. Rating. HO 13 ANNI!!! Ahem... Yandereeeee!! Luna è come meeeee <3 Noto una certa somiglianza con le azioni di Russia (Hetalia) : quando fa del male alle persone, poi è come se non sapesse nemmeno cosa stia facendo... Ooook... Maka è una merda con le vendette... no, è una merda e basta... Ti lascio in pace... Yandere will prevail Vani <3

10/11/13, ore 02:44

Mi vuoi far morire! C'era il momento hot e lo fai finire così???!! Mannaggia a te! ahahahah :P
Si, comunque confermo, ti diverti proprio a malmenare Soul, accidenti questa volta è ridotto proprio male!
Luna devi controllare la tua forza la prossima volta, altrimenti rimani senza partner!
Mi sa che questa volta Maka è più determinata che mai a portarti via Soul...
Bravissima Lunetta, mi piace molto questo capitolo :)

A presto
PAM the stalker

09/11/13, ore 17:39

è stupenda poi la parte dove soul bacia luna mi ha scaldato il cuore... per poco non avevo un epistassi XD Maka metterà da parte la rivalità con luna? non che ci speri, anche nel mio capitolo Crona l'ha definita una principessa (Flora intendo) ma il significato è diversoXD
fight-oooo nanodesu nipah^^
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 05:45 pm)

09/11/13, ore 14:02

ahahhahaha luna sei mitica! mi ricordi aisaka taiga XD spazza via Maka !
fight-oooo nanodesu^^ nipah ~ ❤

09/11/13, ore 13:40

la scena del bacio mancato mi ha lasciato senza fiato poi sono morta dalle risate XD  soul sei troppo arrogante te lo mertavi XD stundere allert!  io creo le yandere infatti la mia Flora è una yandere XD
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 01:40 pm)

09/11/13, ore 13:30

ahahahah luna sei troppo perfida ma è per questo che ti adoro^_^ maka se ne andata e torna cosi come se nulla fosse e pretende pure soul? non è giusto falle vedere chi comanda XD faccio il tifo per te^^ nipah

08/11/13, ore 20:33

è bellissima sono in tensione XD ma Luna e Maka si contendono soul? spero di si così quando luna vincerà sara gratificante //^^// non vedo lora di scoprire come va avanti ^^