il ritorno di maka
di Lunetta 12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/13, ore 02:04

Konbanwa!!
Capitolo divertente ihihih la guerra si fa interessante e devo dire che questa Maka che gioca sporco mi piace parecchio! Dare il buongiorno a Soul 'vestita' in modo così provocante ahahahah bellissimo!
Esplosione di gelosia di Luna BOOOM che se la prende con il mio povero Soul!

Luna non starai un po' esagerando? Il mio Soul, il mio povero Soul sigh così me lo uccidi! Nel prossimo capitolo potresti andarci un po' più leggera? Per favore? Please?? Shite kudasai???

Di chi sarà la prossima mossa? Chi attaccherà per prima?
Curiosità a mille!

Sayonara,
affezionata stalker PAM

05/11/13, ore 15:12

alloraaaa la fan fic è stupenda *-* però verso la fine hai scritto 'caelli' al posto di ' capelli' per il resto è perfetta oddio ma come fai *w* amo Luna e il suo vassoio :D continua cosi come sempre u.u

03/11/13, ore 22:57

ahhahahahaha ho riso come un ebete solo io quando luna si è alzata e ha corso per tutta casa e poi quanod gli da un calcio nei 'gioiellini'' oddio sei un mito u.u poi con il vassoio lo picchia xD oddio

03/11/13, ore 02:13

Oh Shinigami! Luna è un po' troppo manesca secondo me, povero il mio Soul!
Quando ho letto che l'ha sbattuta contro al muro e si avvicinava ero a bocca aperta e pensavo "dai che ci siamo, dai che ci siamo" invece no, niente...
Sarà per la prossima volta XD

La vendetta di Maka si avvicina, cosa uscirà da quel suo cervellino??

E Soul che intenzioni ha? Maka o Luna? Con chi si schiera, a chi delle due dimostrerà i suoi sentimenti?

Continua così, a presto!
Stalker PAM

03/11/13, ore 00:39

TSUNDERE!!! LO SAPEVO CHE ERA TSUNDERE!! MUHAHAHA!! IO SO TUTTOOOO!!!
Sorry... astinenza da dolci, ( sono peggio di L)
quindi voglio la torta e il biscotto!
*mostra una maglia con scritto "Luna for President"*
*Sventola una bandiera con scritto "Luna will prevail"*
patta, patta, patta...(Feel like Feliciano Vargas)
Ve..la smetto di rompere...
A Symmetrical Hug
Vanilla

30/10/13, ore 01:26

Non posso mancare Lunetta!!!
Allora... Dove comincio?
MENTE: Perché non dici semplicemente quello che pensi?
Giusto, hai ragione mente!

Luna è splendidamente malvagia, chi l'avrebbe mai detto? Polvere urticante, povera Maka non la invidio proprio; e poi le ha rubato i mutandoni ahahah secondo me le ha fatto un favore! XD
Che altro avrà in mente? Sono curiosa. Come reagirà Maka? Sicuramente la sua vendetta sarà terribile...!
Oh si, si prevede davvero un bello scontro tra le due!!
Non vedo l'ora di leggere il terzo chap!

A presto,
PAM

29/10/13, ore 21:38

oddio ma è stpenda di solito non mi piacciono queste storie cosi ma com'è scritta mi fa proprio venir voglia di leggere sul serio mi sono sforzata ma non ho trovato nemmeno un errore! wao

14/10/13, ore 14:52

Bellissimo! Sono curiosa di vedere chi la spunterà fra Luna e Maka!
Un consiglio, i nomi dei personaggi cerca di distinguerli un po' dal resto del testo, perchè altrimenti la prima volta che una persona legge non capisce se sono solo citati o se stanno proprio parlando. Per il resto va bene! Poi al posto dell'uguale potresti metterci i due punti, ma va bene anche così! Mi è piaciuto tantissimo! :D
Miiko_Chan99

09/10/13, ore 01:22

L'idea è carina, conoscendo i tuoi sentimenti per Maka credo proprio che Luna le darà del filo da torcere! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

Detto questo, un paio di note sul testo:
- cerca di staccare un po' di più le frasi o almeno fai attenzione all'html quando pubblichi il nuovo capitolo, credo sia per questo che il testo è apparso così;
- aggiungi un po' di punteggiatura;
- i nomi dei personaggi, quando parlano, scrivili in grassetto o di un altro colore, saranno più riconoscibili.
Bene, dopo questi consiglietti direi che è tutto!

Saluti PAM

08/10/13, ore 21:20

te lo dico per esperienza, (anche se sono nela tua stessa situazione) intanto devi stare più attenta agli errori ( non ti intristire è naturale nel processo di uno scrittore).
Consiglio c'erca di staccare il testo, cioè non lo fare tutto attacato, se no sarà difficile da leggere, ma apparte questo è una storia carinissima =)

08/10/13, ore 21:03

Correggi "ballone" con pallone.
Indenta il testo e vai a capo con qualche punto se no è illeggibile .
"All" metti l'apostrofo.
cambia gli = con due punti aperte chiuse virogolette a capo nome di chi parla :" ...la frase..." poi a capo.
e togli perfavore i xke x che sono osceni,non usare le abbreviazioni.

L'idea comunque mi piace ^^

08/10/13, ore 17:36

È molto carina!!!Pero dovresti provare a mettere la punteggiatura,così che il lettore capisca.....ma per il resto è fantastica!!!!
KidaKiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]