Ancora noi...
di Exentia_dream

13/04/20, ore 11:28

La prima volta che ho letto questa ff ero adolescente, e giá all'epoca l'avevo amata. La trama, l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi in un contesto diverso... Oggi, passati i 20, é stata la prima storia che ho aperto dopo anni in cui questo sito era caduto nell'angolo piú remoto della mia mente. L'ho divorata, e ora forse la capisco e la apprezzo ancora di piú. Mi dispiace che sia stata lasciata "in corso" perché forse questa loro felicitá raggiunta é il punto finale di questa storia.

13/03/17, ore 15:09

Ok, non mi puoi dire che la storia è finita qua!!! Noooooo questa storia è la mia vitaaaaaaa. È stupenda e adoro sia Draco che Hermione!! Poi Natan è troppo puccioso e anche io voglio un'amica come Ginny. Per non parlare di Meredith... È una grande. Lo ridico, questa storia è tutto. È FANTASTICA!
BRAVA!!!!👏👏👏👏👏👏👏❤❤❤❤❤❤❤

01/11/13, ore 20:56

Ciao, Exentia. Ho iniziato la storia e sono arrivata qui dopo picco tempo. La storia è bella. Mi piace moltissimo. Posso farti una domanda, come sarà la bimba???
Ciao e aggiorna presto.
Hermione_Jean_Granger

10/10/13, ore 09:31

Ho letto tutti i capitoli in soli due giorni! Storia fantastica e bellissima
La trama non e' monotona,anzi! Ogni capitolo era una sorpresa e le emozioni erano sempre tantissime!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di sognare ancora con Draco ed Hermione!
Bravissima!!!
A presto,