Stockholm Syndrome
di AndrewPrinceton

27/12/13, ore 15:04

Ciao, grazie alla tua amica Oana Maria Pato Vlej sono venuta a conoscenza della tua storia.
E' una storia molto bella, accattivante, ti incuriosice almeno per come la penso io..
Ti consiglio solo di ingrandire un pò di più il carattere della scrittura e di lasciare un pò più di spazio tra la storia e le note autore, poi magari potresti aggiungere anche qualche foto alla fine di ogni capitolo. :)
Deto questo mi dileguo ahaah..
Complimenti di nuovo per la storia, è veramente bella. :)

-Colette99

27/12/13, ore 14:24

Dopo aver letto l'intera fan fiction e aver spulciato tra le recensioni (e mi stupisce sempre di più vedere che autrici che scrivono malissimo e rendono le loro storie piene di cliché ne hanno il triplo e tu, che hai uno stile perfetto e una fanfiction tanto diversa quanto intrigante, ne hai di meno di quante davvero ne meriti), non posso evitare di dirti quanto invidio il tuo modo di scrivere.
Partendo da Louis, che è sempre più intrigante come personaggio, e finendo a Harry che è praticamente l'amoore, non so in che altro modo dirti che amo questa fan fiction sotto ogni aspetto jfgjh
Inoltre, dopo aver letto che non neghi a nessuno il matrimonio, anche io ti chiedo di sposarmi perché ragazzi simili sono introvabili ... e sono lesbica, dunque direi che la proposta è piuttosto inverosimile D:
(Anyway, se accetti la richiesta di matrimonio, ci vediamo presto sull'altare e non ti permetterò di darmi buca lol)

23/12/13, ore 17:24

Oddio io schizzo male, cioè boh ma cazzo WOW continua, e tranquillo la mia proposta di matrimonio è sempre valida, sono pronta a tutto ahahahahahh:)

18/12/13, ore 14:49

wow. non ho altre parole per descrivere il capitolo!! wow!!

continua PRESTO ;)

16/12/13, ore 22:22

Ciao! :)
Sono una nuova lettrice e... non so che dire, davvero!
Questa storia sta diventando una specie di droga per me, e no, non sto affatto esagerando.
Scrivi magnificamente, riesci a descrivere le emozioni del personaggio in una modo fantastico, ad un certo punto mi è persino sembrato di essere lì, presente, durante lo svolgimento dei fatti!
La lettura è scorrevole e non sono riuscita a staccare gli occhi dalle righe fino all'ultima! E... che altro? Mi piace moltissimo come trama, non è molto sentita e infatti mi ha catturata sin dall'inizio!
Beh, alla prossima, allora! Aggiorna presto! c:

12/12/13, ore 21:25

dniwufbrifbeuifbeuibf *-*
cazzuss è stupendoooo
continuaaa
mi avvisi quando lo fai??
un bacio :*

11/12/13, ore 18:19

Caspita sono senza parole...nel senso non pensavo all'inizio di potermi innamorare follemente di questa storia e invece è successo e ora mia amata autrice per colpa tua ne sono totalmente dipendente!!Non ho parole per descriverla se non PERFETTA O FANTASTICA!Bravissima continua cosi'!!

11/12/13, ore 00:56

mamma mia amo questa ff!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!
ti prego postalo appena puoi!!
i tuoi capitoli mi fanno sorridere :) :)

08/12/13, ore 17:51

wow....fantastico!!
mi piace da morire che louis sia quello "cattivo"

ti prego continua

02/12/13, ore 12:10

Sei il primo autore uomo che becco nel fandom dei One direction, e oddio, scrivi mille volte meglio del 90% delle autrici che ho trovato, che non sanno cos'è la grammatica e riempono le fan fiction di cliché.
Comunque, mi sono completamente innamorata della tua fan fiction e del tuo modo di scrivere, è perfetto *^*
Odio le fan fiction dove si parla di sindrome di Stoccolma perché sono sempre uguali e scritte in modo schifosamente maschilista (notare: da ragazze!). Mi viene da pensare che per avere i loro diritti le donne hanno impiegato anni, arrivano loro e mandano a farsi fottere tutto scrivendo storie che dovrebbero essere reputate solo insulti per chi ha vissuto situazioni simili. Tuttavia, la tua fan fiction è diversa da quella massa e non mi è dispiaciuto affatto leggerla, anzi.
L'idea di Louis in versione dominatore è adorabile, seriamente. lol
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima :)
Psjco

29/11/13, ore 06:41

iddio che figata va avanti ti prego <3 ma perció tu sei un ragazzo? E ti piacciono i 1D? E sei Larry shipper?! Cazzo, sposami. Aspetta... Sei gay?

27/11/13, ore 23:16

Ahhhh.
Mi devo riprendere un attimo.
La cosa si fa succulenta ^^
Quanto mi piace Louis così sicuro di sè ed Harry inerme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro mio. x

24/11/13, ore 21:29

Ogni aggettivo per descrivi il modo in cui scrivi sarebbe riduttivo. Solo una parola: Inneffabile. Complimenti :)

24/11/13, ore 05:41

Tesoro, te le meriti tutte le recensioni positive perché la storia si fa sempre più interessante e io fremo per sapere come continua e per, ehm leggere di qualche esperienza piccante tra i due :P
E poi scrivi DA DIO, è una cosa impressionante. Leggerti mi fa sentire piccola piccola ed ignorante.

ps. eccomi di nuovo in me:
“Sei un tipo duro...” dissi, cercando di rianimare la mia mano destra scuotendola.
Sogghignò. “Non sai quanto”.
NON SAI QUANTO ^^ sei un tipo DURO. ok, la smetto e vado a dormire. il 1DDAY mi ha tolto tutto il sonno alla fine OO

21/11/13, ore 20:45

Devi aggiornare presssstissimo che devo assolutamente sapere come continua, ok?
No, a parte questo, scrivi davvero benissimo, mi piace da matti la piega che sta prendendo la storia, ed è strano ma perfetto il modo in cui hai descritto Louis, che siamo tutti in genere abituati a vedere totalmente diverso.
Credo che l'aggettivo migliore che si possa dare alla tua creazione sia wow, un ottimo lavoro davvero.
-L xo