Stockholm Syndrome
di AndrewPrinceton

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/13, ore 20:44

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

20/11/13, ore 20:39

HAI POSTATO. HAI POSTATO. HABEMUS CAPITOLO.

Allora.
1. Harry vestito in quel modo: auuuuuu! Risveglia la mia parte nascosta, sai che adoro come si veste. Com'è sexy e fashion alla moda lui, nessuno.
2. E' così strano leggere di un Louis aggressivo, lui mingherlino con quella vocina. Mi piace un sacco in questa nuova veste, me lo vedo con il giubbino di jeans e il ciuffo anni'50. TOP.

Amore tu scrivi DA DIO. Io resto estasiata, scrivi in modo ricercato - mi piacerebbe sapere fare lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
x

16/11/13, ore 15:02

Sei cattivo, cattivo, cattivo. E tremendo.
Io già mi vedevo una prima violenta passione esplodere nel bagno dell'accademia e invece Louis deve fare lo stronzetto: che tu sia maledetto LT!
Non posso davvero attendere per sapere come va avanti questa storia, sono curiosa come un gatto!

03/11/13, ore 23:47

Io ho gli occhi neri. Come mi vedi? :P

Non vedo l'ora di sapere come continua. Dopo questo capitolo, ho la certezza che amerò questa storia.

03/11/13, ore 23:39

Sono infinitamente curiosa di sapere come continuerà la storia.

Grazie per avermi linkato la tua fan fiction, sono sicura che non mi deluderà!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]