Un presentimento...
di Achernar

07/01/14, ore 21:41

meravigliosa!!! come ho fatto a non trovarla prima?! finisce subito nelle preferite!

07/01/14, ore 21:31

lo adoro! questo racconto lo adoro! yugi è adorabile! hahahah corro a leggere il seguito!!

22/12/13, ore 17:06

Ommioddio, troppa, troppa, troppa carineria. Yugino tutto carino e agitato è davvero delizioso. Il susseguirsi degli eventi si svolge in modo davvero naturale e piacevole, la tua scrittura è scorrevole e dallo stile divertente. Non passavo da queste parti da molto, ma sono felice di trovare dopo tanti anni ancora storie capaci di farmi emozionare e sorridere: brava :)

26/11/13, ore 17:43

Ciaao! :D
Ed eccomi a recensire il secondo capitolo! ;D
Dunque, da dove iniziare..? Finalmente il "nostro" appuntamento si è concluso ed i nostri piccioncini *Ehi! è__é ndAtem&Yugi* si sono dichiarati! *^* Meglio di così non poteva andare! ;D
Ok ok, bando alle ciance... uhm cos'è Yugi? Una specie di veggente? Perché se così fosse mi dovrebbe predire la giornata! xD Comunque, sono contenta che almeno lui abbia trovato l'amore (stesso discorso per Atem)
Ahah.. cacciati dal negozio.. e ci credo che Atem si incavoli! Non stavano mica facendo niente di male! Anzi! Hanno pure fatto arrivare nuovi clienti...! è__é
Comunque, la scena del bacio è tenerissima! Quei due insieme sono tenerissimi! *^* E complimenti per come hai reso questa scena! ;D
Come sempre, complimenti per lo stile e la scelta della narrazione in prima persona! ^^
Bacioni a presto,
Olivier_Rei=)

26/11/13, ore 17:33

Ciaoo! :D
E come puoi vedere, eccomi qui xD
Sinceramente, era da un po' di tempo che avevo adocchiato la tua storia ed ora eccomi qui a recensire :3
Dunque.. da dove iniziare.. questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto come hai descritto Yugi. La narrazione in prima persona è uno dei generi che preferisco. Mi piace perché risalta i pensieri, sentimenti, sensazioni, dei personaggi e, come già detto, Yugi è reso molto bene. In particolare mi è piaciuta l'incontro di Yugi ed Atem! I film mentali di Yugi sono fenomenali! Ti giuro, sono morta dal ridere! X°°D
Comunque, diamoci un contegno (?) v.v
Sono felice che tutto stia andando secondo i piani di Yugi! Io adoro la coppia Yugi/Atem! *^*
Ora sono curiosa di vedere come finisce questo "appuntamento"! >. Ti faccio i miei complimenti per lo stile, molto lineare e scorrevole! ^^
Bacioni,
Olivier_Rei=)

23/10/13, ore 11:21

Che bella questa fanific *-*mi è piacita molto,yugi é semplicemente ADORABILEEEE XD mi sentivo un'idiota mentre ridacchiavo in classe leggendo....tutti mi fissavano come se fossi stata una pazza ma.non potevo trattenermi!!! Spero di poter recensire positivamente altre tue future fanfic :3 a presto! ^^

16/10/13, ore 23:20

OOOOOOOOOOOWWWWW!!! Diabete a mille!! Bravissima/o!! E il carattere non mi ha dato fastidio!! =)
C'è un piccolo errore nella frase: " [...] probabilmente mi ha appena fatto una domanda e io non ho la più pallina idea di cosa dire." hai scritto "pallina" invece di "pallida"... Ma vabbè, sei stata/o fantasticissima/o lo stesso!!

Brava/o, questa la sposto nelle "Preferite".
A presto,

littlewings
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 10:56 pm)

08/10/13, ore 22:17

Ciao... Mi chiamo littlewings ( saluto con cenno della testa).
Dunque... La storia è davvero A-DO-RA-BI-LE!! giuro! la sola cosa un po' fastidiosa è il carattere minuscolo, ma sarà che sono cieca come una talpa...=)
Dai, dai, continua... Sono curiosissima!!!!! =)

Ps: scusa la recensione un po' corta... A presto! =)

littlewings