AMORI IMPOSSIBILI
di opheliatanis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/08, ore 21:29

eccomi tornata! Siiiii le adoro. non avevo mai nemmeno osato sfiorare l'idea di una Ron Harry....sai che mi è persino (e bada bene che io odio Ron) piaciuta? Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Scrivi meravigliosamente! Mi sembra solo ieri, quando muovevamo i nostri primi timidi passi nel mondo di efp!Sniff....Brava la mia Kela, che ha saputo migliorare il suo stile, accrescere la sua fantasia...beh, che aggiungere? Spero che tu triesca ad aggiornare presto tesora mia!

24/06/08, ore 13:08

Ciao!!! Come vedi sono una tua nuova fan =D adoro troppo questa coppia (Fred/herm)perchè non fai un Arthur/Molly? oppure una Lily/Severus coi pensieri di Lily?? Baci

16/06/08, ore 22:05

Questa idea degli amori impossibili mi piace molto!!E poi le fic sono molto carine,anche perchè deve essere molto difficile riassumere amori cosi complicati in poche righe.Spero proprio che non decidi di abbandonare la fic!!!un bacio inno

16/06/08, ore 21:43

uuuh...mi piacciono molto queste ficcy!!!! sono molto molto carine, davvero!!!! quest'ultima mi è piaciuta moltissimo, anche se sinceramente non amo moltissimo la coppia...non so, mi sembra un po' strana. (così parlo la fan n.1 della coppia Draco/Luna...vabbe, sono strana pure io XD)
comunque brava, continua presto!!! (farai anche una fic su Sev/Lily, vero? *occhioni imploranti* è una coppia che amo da morire!!!)

13/06/08, ore 13:25

bellissima kela! mi ha commosso tantissimo!!! io adoro le Bellatrix Sirius ...e cm è dolce qui lui!!!!! brava! thanks!!!!

13/06/08, ore 13:24

sono tutte molto belle,complimenti! potresti fare anche la corrispondente di ogni drabble,così sapremo se la storia va a buon fine!^^

13/06/08, ore 11:58

molto bella e toccante... sniff sniff... mi scriveresti una Herm/Cedric o una Narcissa/Severus??

27/05/08, ore 18:17

Perchè non provi con una HARRYxRON? questa è la prima idea che mi è venuta in mente...Oppure PITONxLILY, o su qualche professore o su Hagrid, povero non lo calcola mai nessuno! spero di esserti stata di spunto!! alla prox

27/05/08, ore 16:35

che ne dici di una Ron Luna? O di una Siruis Bellatrix (lo so che sono cugini ma un amore incestuoso è pur sempre impossiblie!!)

27/05/08, ore 15:36

Sisi! Io! A me è piaciuta molto quella Fred/Hermione, dove era Herm che pensava. Ne puoi fare una con fred che pensa? Io adoro tantissimo la coppia! ^^ Grazie.

07/05/08, ore 19:53

Keletta....tavo per piangere...sNiFf...SiGh...SoB...però è stupenda!! La adoro...adoro adoro!!!!! bravabravabrava....continua così....baciozzi IlA

07/05/08, ore 19:03

grazie mille tesoro! povero rem! è vero, lui è sempre l'anello saldo della catena, peccato che anche questo a volte cede... adoro la tua fic sempre di più! per adesso non ho suggerimenti, sorprendimi tu con la prossima coppia!

07/05/08, ore 16:32

Hola! é stato davvero interessante vedere che Remus, James e Sirius erano tutti innamorati di Lily... certo che si poteva anche accennare a Piton, anche lui completamento perso per la ragazza!
Comunque è bella lo stesso!^^ Alla prossima!^^

07/05/08, ore 11:44

ho sempre trovato questa coppia molto molto interessante! non so se bella possa provare amore ma di certo voldemort non può farlo! e bella piange, perchè nonostante sia la regina del male, sia cattiva, sadica e crudele, è prima di tutto una donna! e sentirsi rifiutate fa male anche a lei!

07/05/08, ore 11:41

anche a me piace moltissimo il personaggio di sirius! molto bella la coppia, ma un grand'uomo come sirius non potrebbe mai rubare la ragazza al suo migliore amico, non sarebbe una cosa da felpato! visto che hai intrapreso il filone die malandrini, che ne pensi della copia rem/lily?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]