Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: opheliatanis    13/06/2008    3 recensioni
Ciao a tutti!! Ecco la mia nuova Ff... Come, secondo me, alcuni personaggi vivono l' amore, spesso impossibile, durante gli anni di Hogwarts... RECENSITE!! Baci.. Kelett@
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15- SIRIUS/ BELLA

Silente mette ko un Mangiamorte.

Io & Bella siamo gli unici a continuare a combattere.

Il suo volto così attraente è contratto in una smorfia di rabbia mentre cerca di uccidermi.

Non mi riconosci, Bella??

Sono io, il tuo cuginetto Sirius... Quello con cui hai passato la tua infanzia...

Ti ricordi?? Nel giardino di casa mia giocavamo sempre insieme, io, te, Andromeda & Narcissa.

Quanto ci divertivamo! Ricordo che tu volevi sempre fare la strega cattiva, insieme a Narcissa, ed urlavi contro Andromeda e me incantesimi incomprensibili, inventati al momento dalla tua mente fanciullesca, nella quale ancora preservavi quella fantasia che ora ti è stata tolta...

Chi l' avrebbe immaginato che quei giochi da bambinetti si sarebbero rivelati le previsioni della nostra vita futura??

Ti ho sempre voluto bene come ad una sorella, anzi no.

Di più. Io ti ho sempre amata Bella.

Amavo ed amo tutt' ora ogni cosa di te.

Amo la tua determinazione, anche ora che la sfrutti per uccidermi...

Amo i tuoi sorrisi, oramai divenuti smorfie e ghigni...

Amo te, solo te. Tutto di te.

Ma ora non ci sono più Sirius e Bellatrix...

Ora siamo solo noi, alla resa dei conti finale.

Nei giochi che facevamo da bambini il bene trionfava sempre sul male... Chissà se succederà così anche adesso che non è più finzione...

Una cosa è certa... Se il bene dovrà far soccombere il male, non sarò di certo io a toglierti la vita, mio unico amore.

Ecco il mio estremo sacrificio per te, per cercare di farti capire quanto ti amo...

-AVANTI BELLA, PUOI FARE DI MEGLIO!!!

-AVADA KEDAVRA!!!

Due parole, le ultime due che sentirò pronunciare da te... Il fiotto di luce verde mi colpisce in pieno petto, e l' ultima cosa che riesco a vedere è il tuo sorriso.

Non un ghigno. Non una smorfia.

Un sorriso puro, che mi riporta alla nostra infanzia, dove amarti non era proibito,

dove c' eravamo veramente solo tu ed io.

********************************

Ecco a velocità supersonica postato anke il chappy x Dea1907!!!!!

Prossimamente SeverusXLily!!!

Baci!!! Kel@

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: opheliatanis