Hogwarts' Core
di Ieahleen

29/12/13, ore 18:31

La tua storia mi ha rapita, si legge in modo fluido e lo stile di scrittura mi piace. La tua idea poi di inserire Hogwards come un essere pensante è geniale!
Seguirò di sicuro la tua storia!!!
Per quanto riguarda la coppia ... Harry sta bene semplicemente con tutti *-* (però non metterlo con Luna! Mi piacerebbe che fosse una storia slash ... però non Draco! Magari Lucius o Severus,persino Riddle. Con Draco è troppo semplice perché è un compagno di scuola e tra compagni di scuola è normale che si innamorano ... ma sarei curiosa di come riusciresti a far infatuare Harry e Lucius o Harry e Voldemort
..non so se mi sono spiegata bene =_=")

16/10/13, ore 01:57

Bellissima storia trovata un pò per caso a dire il vero ma che ha colpito immediatamente. Molto fluida e che lascia sempre quel qualcosa che spinge nell'attendere il prossimo capitolo *W*
Bel lavoro e molto originale mai avevo letto una storia cosi, specie se avviene in una scuola con protagonista la stessa scuola U.U/

15/10/13, ore 22:03

Eccomi sempre qui a sostenere la mia socia adorata <3 e ad impedirle di strozzarsi con tutta la corda che le do ovviamente u.u
Io attendo ancora di capire cos'ha farfugliato di tanto sconvolgente il rosso malpelo nel sonno, eh!
Anche se qui non si è vista direttamente la Umbridge rimane sempre da fare a pezzettini piccoli, piccoli molto, molto dolorosamente *,...,*
Silente appare molto scaltro e manipolatore (molto stile Serpeverde anche se questa frase farà rivoltare Salazar nella tomba. Anzi manda Art a controllare così semmai poi vado a scusarmi con lui ;-P). Come sempre il nostro Sevvy è l'unica scelta quando si cerca un alleato l'ha dentro se non ci si vuole mettere a crare nuovi personaggi. Povera McGranitt. È una brava donna e una brava professoressa ma è troppo Grifondoro per questo genere di situazioni. Lei sarebbe l'alleata ideale se si potessero fare le cose alla luce del sole ma se si deve agire in sordina Severus è molto più adatto di lei.
A presto cherie :*

10/10/13, ore 09:22

Buondí!
Come inizio che dire... Promette assai bene. E hogwarts con una coscienza è una bella pensata. Inutile dire che sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito. E scrivi bene, mi piace, cosa fondamentale :)

09/10/13, ore 22:09

Ciao cherie.
Spero di essere la prima a recensire anche questa ma visto che non ne ho la certezza incrocio le dita e spero che gli altri aggiungano le loro dopo che io avrò messo la mia (perché sono sicura che non sarò l'unica ù.u)
Detto questo ottimo preambolo :D
Harry che soffre mi fa sentire sempre un pò triste :( fortuna che quella piaga di Art d'ora in poi sarà lì per lui u.u magari sarà lì a fargli venire il mal ti testa ma comunque ci sarà. Tra parentesi devo ancora scoprire cos'han combinato i due idioti u.u
A presto socia :*