Seventh Year at Hogwarts for the Marauders
di liserc

14/06/08, ore 14:28

uela! bel capitolo! Non devi scusarti di una conclusione affrettata, secondo me andava benone così, proprio per il fatto che non hai cercato di riunire in una sola giornata troppi eventi...secondo me è stata una scelta (o una casualità?) azzeccata! Per i nomi, hai lasciato anche Paciock, che in originale è Longbottom ^^ Bello, bello, bello! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, ciao!

14/06/08, ore 00:09

cara, cambiare idea su peter sarà un'impresa ardua se non impossibile ma la speranza è l'ultima a morire XD
aaaah james, james, james *_* bè, devo ammettere che i potter boys (padre e figlio) mi piacciono particolarmente, se non si era capito XD
ancora un bel capitolo, ti faccio nuovamente i complimenti! alla prossima :*

13/06/08, ore 13:07

eccomi a lasciari un commento....allora capitolo stupendo come al solito....scusa per la recensione dello scorso capitolo.....dovevo immaginare che non facessi morire una bambina.....che stupida....ora vado....aggiorna presto...ciaoo

20/05/08, ore 17:43

O-o cambiare idea su Peter?!?! Non credo proprio :K. Marauders-senza Codaliscia forever XD
non mi hai affatto delusa, tesoro. Ottimo capitolo; mi spiace per la piccola Jenny :(
James sempre più insistente (e piuttosto irritante, come direbbe lily) ma affascinante *_*
un bacione :*

18/05/08, ore 22:51

Beh, non era proprio questo quello che mi aspettavo viste le premesse: James è scomparso (anche se spero sia solo momentaneamente!!), e comunque non mi pare molto cambiato...era diverso solo il primo giorno, all'arrivo, ma poi è tornato al volo quello di sempre; non riesco a capire se era esattamente il tuo intento o meno... In effetti devo dire che non posso giudicare granchè avendo letto così poco, ma indubbiamente hai un certo talento nello scrivere, non c'è dubbio! Il teso è scorrevole, per nulla artificioso... adesso sono proprio curiosa di vedere come proseguirai il lavoro, quidi pubblica presto un nuovo capitolo! ^^ Ah, una piccola nota: apprezzo che tu abbia lasciato i nomi originali dei personaggi, ma allora la MacGranit non avrebbe dovuto chiamarsi MacGonagall? (non sono certa dello spelling, ma il concetto è quello). E ribadisco che apprezzo i nomi originali, anche perchè per la maggior parte non li conosco XD Buona prosecuzione, e speriamo che l'ispirazione resti al tuo fianco!

18/05/08, ore 20:03

ehy...ciau...poverina daphne sua sorella....spero che non finisca come la madre di James....comunque complimenti per il capitolo...ciauuu

05/04/08, ore 15:36

ma perchè, io amo peter... ovviamente sto scherzando. anche io nella mia prevedo di fare in modo di lasciarlo in disparte. cmq complimenti, bellissima ff. cerca di continuarla assolutamente!!! stupendo James, certo che è davvero maturo. la morte dei genitori non deve essere stato uno scherzo da superare.

05/04/08, ore 00:23

non ho resistito e appena mi hai detto che avevi scritto un capitolo di una nuova storia, sono corsa subito a leggerla! innanzitutto complimenti! james depresso è altrettanto affascinante :D! per fortuna che peter non ha un ruolo importante, e no!, non troverai MAI un/una suo/a fan XD! un bacione

04/04/08, ore 19:15

bellissima fanfiction!!!! mi piace un sacco...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!