Amori e bugie
di Alexsmiley92

08/08/14, ore 12:40

Fersen in mezzo de su figlia é regina un grand scandalo .
subito capitulo urgenta.Per favore !!!!
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 12:47 pm)

05/03/14, ore 21:43

Ciao, Accidenti che faccia tosta ha dimostrato di avere fessen chiedendo ad Oscar di sposarlo per la piccola, meno male che lei ha capito che l'unico uomo che vuole al suo fianco e Andrè, è stata già troppo brava a permettere che lui possa vedere la piccola. Aspetto il seguito a presto

05/03/14, ore 19:35

brutto fijo de a mignotta , ma come cacchio fai a chiederle di sposarti dopo quello che le hai fatto?! ma veramente non hai orgoglio. fossi stata oscar t'avrei schiacciato a testa co nna mazza da baseball in modo da farte nna spaccazza in quella cucuzza da vichingo e t'avrei rotto le corna a suon di mazzate. l'unica disgrazie è che a piccoa ha i tuoi occhi. manco se li merita. manco te la meriti una figlia da oscar ma purtroppo è successo e non si può cambiare. scusa x lo sclero ma era stato più forte di me dopo che ti ho letto il capitolo al cellulare. ciaooo

26/02/14, ore 19:43

ma che bravo , complimenti vivissimi scioccato di uno svedese. prima fai il casino , te ne scappi e mo pensi che vedendo tua figlia risolvi la questone???? mo spero che Oscar te dia nna botta intesta così te sveji dun colpo  mbreaconeeeeeeeee . hahah scusa per lo sclero ma quando ce vo , ce vo nè????? questo è il magnifico capolavoro di recensione che me so potuta inventare . te l'avevo detto che non era un capolavoro. spero te piaccia lo stesso. ciaooo

22/02/14, ore 21:32

Ciao :-) E' così Hans è in preda ai sensi di colpa per essersi comportato da vero bastardo. Adesso ha letto la lettera e partirà per la Francia, chissà come verrà accolto da Oscar, visto che nella lettera aveva detto che non voleva che lui andasse da loro. Aspetto il seguito a presto

13/02/14, ore 21:22

Ciao, finalmente la piccola è nata, Oscar è completamente felice adesso, ha fatto chiarezza nel suo cuore capendo di amare Andrè,ha la sua bimba tra le braccia, e grazie a quella bellissima lettera, ha capito l'affetto e l'orgoglio che suo padre ha sempre provato per lei. Adesso lei vuole informare fersen della nascita, ma spero vivamente che questo non porterà guai a lei e André, perché adesso loro due sono veramente felici.
Aspetto il seguito a presto

03/01/14, ore 20:06

quando ti ho suggerito di farle rompere le acqua mica intendevo così.... mi hai fatto prendere un infarto ti giuro. se ti fossi qui ti farei sentire il mio povero cuore che va in arresto cardiaco. il bimbo deve aver gradito molto la situazione per aver deciso di nascere proprio in un momento poco adatto e tralaltro con un mese di anticipo. me te conviene che vada tutto liscio come l'olio se non prendo l'aereo e ti ammazzo. per davvero lo faccio. dai aggiorna veloce ciaoo
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 08:08 pm)

02/01/14, ore 23:51

Ciao, ben tornata e buon 2014 :-) Caspita sto piccoletto/a ha fretta di nascere, ma per fortuna vicino ad una terrorizzata Oscar, c'è Andrè che di sicuro si prenderà cura di lei e della creatura come se fosse suo/a
Aspetto il seguito a presto

02/01/14, ore 22:36

Wou....bellissima la tua storia!però che uomo ehm....magnifico Fersen (per non dire altro -_-)André il solito protettivo(lo a-do-ro)La povera Oscar sola e abbandonata (poverina!deve occuparsi di un bambino da sola,mi spiace così tanto!Se fossi al suo posto lo avrei schiaffeggiato! :) )Lasciare una povera donna da sola ma guarda un po' che mascalzone avrebbe detto la cara Nanny :).André e Oscar stanno insieme e avranno un bambino!(Fersen non merita l'amore neanche da un maiale figuriamoci un figlio!)spero la continuerai
Baci baci

02/01/14, ore 22:26

Wow! Finalmente il nuovo capitolo.
Ci hai fatto aspettare,ma il capitolo è molto carino.
Ora però sono un po' preoccupata per il bimbo,speriamo che nasca senza complicazioni.
Bacioni e buon 2014!
LadySpanky

24/11/13, ore 22:27

Ti perdoniamo il ritardo,perché poi con il finale ci hai fatto battere il cuore a 1000.É u. cambiamento un po' repentino,quello do Oscar,ma a noi piace.E adesso,che si fa...???presto,Sabry.

24/11/13, ore 20:21

a lella sei tornata e vvvaiiiiiiiiiiiiiii :) allora uno a zero e palla al centro per Andrè che vede aprirsi le porte del paradiso per le magiche paroline di oscar ( me sa che sta storia di lei e merluzzone ce voleva ) e adesso il piccolo avrà un papà ( più o meno ). aggiorna in fretta kikka perchè sto a freme per la prossima. ciauuu

24/11/13, ore 18:43

Ciao, ti sei fatta attendere, ma sei tornata col botto :-) Mi sono commossa ai pensieri di André. E finalmente Oscar ha capito di amare André, finalmente anche lui può avere un po' di felicità, solo una cosa spero, se il bastardo di Fersen tornerà, che non si azzardi a mettersi ancora tra Oscar e André.
Aspetto il seguito a presto :-)

24/11/13, ore 18:03

sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*_*
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimo il capitolo! diciamo una puntata 28 con scambio di ruoli e un po' più delicata? XD ahahahahahahahahahahahaah
non sparire di nuovo! bacio!

29/10/13, ore 23:32

Ciao, sei scusata tranquilla, si sa, purtroppo, prima vien sempre il dovere. Il capitolo è molto bello, Oscar e la madre finalmente hanno un vero dialogo, Oscar, pensa alla sua creatura, ed odia sempre di più il bastardo ikea che l'ha abbandonata. Spero proprio che il merluzzo svedese non torni più nella vita do Oscar, l'ha già fatta soffrire abbastanza. Aspetto il seguito a presto