Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Alexsmiley92    26/07/2014    3 recensioni
Il respiro si ferma...perchè non faccio in tempo a finire la frase che le tue labbra catturano le mie in un bacio passionale, facendomi sognare almeno per questi pochi secondi , lasciandomi avvolta in una lunga scia di domande.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Axel von Fersen, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sto cullando Marguerite . Ho il paradiso tra le mie braccia .
Tu , così perfetta, così piccola, ma così piena d’amore …la mia piccola Marguerite , il mio piccolo amore…
Hai già tre mesi amore mio. Il tempo sta passando velocemente ed io me ne sto rendendo conto solo adesso che ti vedo crescere sempre di più.
Purtroppo , non mi è concesso vederti tutti i giorni piccola mia , e forse proprio per questo mi sembra che tu stia crescendo troppo in fretta.
Ma forse è giusto così… la mamma è stata pure troppo clemente piccina. Dopo tutto quello che le ho fatto, dopo tutto  il dolore che le ho procurato , mi ha permesso comunque di vederti . certo una volta a settimana non è tanto, anzi forse non è nulla, ma al solo pensiero di non poterti avere tra le mie braccia per un solo minuto, un giorno mi sembra un’eternità…
“Si è addormentata?”
Mi giro nell’udire la tua voce…
Eccoti li Oscar, poggiata allo stipite della porta.
“Si…è dolcissima”
Annuisci… le cose sono cambiate tra di noi. Adesso ,guardandoti riesco a percepire che i tuoi occhi non sono più pieni di ribrezzo e di odio, ma solo di una collera che è andata ad affievolirsi nel tempo…
“Dammela.. la metto nella culla”
“no , lascia fare a me…”
Allora mi alzo , poso un lieve bacio sulla testa lanuginosa di mia figlia e la metto nella sua culla, persa nella sua valle di sogni.
Non riesco ancora a credere di essere padre…
Osservo la mia bambina dormire beatamente … è bellissima: quella pelle così pura e candida, quei capelli color del grano e quegli occhi meravigliosi, che pur essendo così simili ai miei, sono così diversi, si, perché i loro , a differenza mia , lanciano un messaggio di purezza e amore.
“Sta diventando bellissima…”
Mi giro , ti vedo sorridere.
“Si è vero”
ti avvicini alla culla, prendi una sedia e ti metti accanto a nostra figlia, donandole mille carezze sulla sua pelle di velluto.
Sei una mamma perfetta, dedichi tutto il tuo tempo a lei…e ad Andrè .
Mi hai detto della vostra relazione…
Vederti tra le braccia di un altro uomo Oscar, mi ha fatto impazzire sai?
Sei stata mia per un periodo che mi è sembrato interminabile, ma sono felice allo stesso tempo  perché adesso anche tu sai cosa voglia dire essere ricambiati in amore… con sincerità.
“Sua maestà mi ha chiesto di portare la bimba a palazzo…”
Sgrano gli occhi…
“E tu cosa le hai detto?”
“Non le ho ancora dato una risposta, Hans “
“Tu…la vuoi veramente portare?”
Fai no con la testa… vedo delle lacrime solcare il tuo volto. Mi avvicino a te e provo a rassicurarti un po’.
“Se la portassi a corte ,mia figlia non sarebbe al sicuro”
“Perché?”
“perché sarebbe l’argomento principale dei pettegolezzi a Versailles.”
Abbasso la testa… ormai sono mesi che si parla della bambina a corte, almeno così mi hai detto…le notizie corrono velocemente e non ci è voluto molto perché si sapesse che il comandante Oscar attendeva un figlio al di fuori del matrimonio…
Per non parlare poi di quando è nata Marguerite… è da quando sono tornato dalla Svezia che te e la bambina siete l’argomento principale di tutte le dame di corte.
“Lo so Oscar, ma questa questione va affrontata…”
“E’ facile per te parlare…tu non sei sulle bocche di tutta la reggia…”
“Lo sono stato per anni… ma questo non mi ha certo impedito di stare accanto alla regina!”
Ti giri, hai il fuoco negli occhi lo vedo.
“Ti ricordo che sei scappato due volte a causa delle malelingue! Te lo sei già scordato?!”
Come potrei farlo, come potrei dimenticarmi di quegli anni trascorsi lontani dal mio amore… come potrei, ma io non l’ho fatto per me , l’ho fatto per lei ,Oscar, possibile che tu non voglia capire?
“Lo ricordo bene, ma non l’ho fatto per me , era per proteggere lei!”
“Anche io voglio proteggere mia figlia!”
“Anch’io vorrei ma la situazione era ben diversa… lei è la regina di Francia”
“E ovviamente per te la regina di Francia è più importante di tua figlia vero?”
Rimango sconvolto dalle tue parole, sai che le due situazioni sono completamente diverse , ma è l’amore per la bambina che ti ha costretto a parlare così, o sono davvero i tuoi pensieri?
“Oscar…”
Stai piangendo da quando è nata Marguerite si diventata molto più vulnerabile.
“Non volevo dirlo sul serio…”
“Dimmi Oscar… dimmi come posso proteggere mia figlia , dimmelo ed io lo farò…”
“Non lo so…”
“Adesso ti lascio un po’ sola, hai bisogno di riflettere ancora un po’…”
Mi avvicino alla porta, ma sento la tua voce chiamarmi, mi giro e ti guardo.
“Hans… da quant’è che non vai d sua maestà?”
Ormai è un mese che non vado da lei Oscar… un mese senza di lei è come un anno senza pioggia, un anno secco ed insipido…
“Un mese…”
“Vai da lei domani…mi ha chiesto di te”
“Va bene…ah Oscar?”
“Si?”
“Riprenderai il servizio militare?”
Sgrani gli occhi, non ti aspettavi questa domanda…
“Non…non lo so , la bambina è ancora così piccola e sto ancora allattando…”
“Capisco…io vado Oscar, ci vediamo la settimana prossima…”
Mi avvicino a mia figlia e le porgo un bacio sulla testa.
“ci vediamo la settimana prossima” le sussurro a lei sue minuscole orecchie.
“Ciao…”
Mi dici tu non dando troppo peso al fatto che me stia andando…
Tutto quello che vi sta capitando è solo colpa mia Oscar, te e la bimba non avete diritto ad essere insultate dalla corte… io sono l’artefice della tua attuale sofferenza , ma adesso devo saper rimediare ai miei errori… si domani lo farò Oscar… te lo prometto, anzi ve lo prometto…domani sarà tutto finito.
 
 
Angolo dell’autrice:
Salve…non mi menate per il ritardo ma la scuola, la poca ispirazione e altri problemi mi hanno tenuto moooolto lontana da questa storia… comuuuunque Andrè non lo vediamo ormai da un bel po’ di capitoli, ma già che ci sono, vi anticipo che nel prossimo parlerà Oscar , ma in quello seguente al prossimo Andreuccio sarà tutto vostro ; ) a presto! 

p.s ho ripostato il capitolo a causa di una piccola revisione grammaticale ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Alexsmiley92