A dream that became really
di Ila_Chiovo

17/12/13, ore 21:10

Oh no....mi dispiace tantissimo per tua madre ma io non posso sapere il dolore che hai provato quando ti hanno detto che tua madre è andata da Gesù......comunque mi dispiace tantissimo per te e per la tua famiglia... :(

15/12/13, ore 22:34

O mio dio! ! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'altro capitolo!!! Io sto facendo finta che quella ragazza sia io!! Bhe potrebbe succedere di tutto!!!♥ *-* :')

13/12/13, ore 19:57

Ciao! Ho trovato la storia da facebook, e quindi sono qui a recensire. Ho letto sia il prologo e questo primo capitolo.
So che questa è la tua prima storia, ma vorrei darti qualche consiglio per migliorare la storia. Punto primo: il font che hai usato, il comic sans. Sarebbe più elegante se usassi un times new roman o un georgia o un verdana.
Punto secondo, nel prologo hai scritto i numeri in cifre e in un testo, non va fatto.
Nello stesso prologo oltre ad aver presentato la protagonista e la sua storia molto brevemente, avresti potuto mettere qualcos'altro riguardante la storia, che avrebbe invogliato il lettore a seguire nella sua lettura.
Ad esempio avresti potuto spiegare il motivo dei tagli di Jennifer; oltre a ciò avresti potuto spiegare come Jennifer fosse diventata una Directioner, non solo mettendo la data, ma ad esempio cosa è stata la prima cosa che l'ha colpita.
Nel primo capitolo hai accenato qualcosa su Maky, che non sarebbe potuta andare al concerto per via di problemi economici, secondo me sarebbe stato interessante nel sapere di più sull'amica di Jenny. Anche perché mi sembra che avrà un ruolo importante nella storia e lo stesso vale per Hope. (Non dico niente riguardo alla scelta del nome.) :P
Attenta ai tempi verbali, inizi con il presente indicativo poi lo mescoli con l'imperfetto e passato remoto. La narrazione o si svolge tutta al presente o tutta al passato.
Mi fermo qui con la lettura, perché non sono attirata dal leggere il seguito. Spero che questa recensione possa essere utile e la mia intenzione non è offenderti.
Detto questo ti saluto.
PiccoloKoala.

28/11/13, ore 19:16

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

11/11/13, ore 17:52

Porca vacca!!!!! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Subito ora continua adesso!!!! È bellissimo questo capitolo......non lo so mi sembrava che fossi io la protagonista. ......wooow......andrai ap concerto? ?? In che posti ?? Io il 29 prato verde :))

20/10/13, ore 18:45

wow wow ... stupendo stupendo stupendo ... non ci sono aggettivi per descriverlo quindi ora prendi carta e penna e scrivi subito sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua presto kiss kiss angy

11/10/13, ore 19:30

Di niente ila.. Solo una cosa.. Dovevi proprio metterla "Hope"? Perlomeno dimmi che parlerà di quello che mi dice ogni giorno.. Comunque.. Te l'ho detto.. Hai un grande talento!❤

11/10/13, ore 19:25

wow sempre meglio e sono super curiosa di sapere come va a finire ... quindi continua subito subito aspetto e grazie per avermi avvertito puoi sempre farlo tramite facebook richiedimi l'amicizia l'accetto volentieri su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10/10/13, ore 21:58

Allora anche se è l'inizio questa fan fiction mi piace già quindi quando continui avvisa!!

10/10/13, ore 21:55

L'idea mi piace,anche se è un po' scontata.
È la classica FF almeno,quello che ho intuito dal prologo.
Non mi fa impazzire.
E una accortezza sarebbe preferibile scrivere 'MI AUTOLESIONAVO MOLTO,SEMPRE,MA GRAZIE A LORO STO CERCANDO DI SMETTERE'
Almeno è quello che avrei scritto io.
Adesso di lascio.
Bacii
Martina xoxo

10/10/13, ore 19:44

ILAA sei un fottuto genio ci hai descritte alla perfezione :33 mi piace da impazzire contina presto mi raccomando ti voglio bene :**

10/10/13, ore 19:32

ciao allora come prologo non è male ... ma per capire meglio la trama aspetto il primo capitolo quindi sono curiosa continua presto tua angy ...