Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chiovo    11/10/2013    3 recensioni
Immagina,puoi!
"Perchè lo fai?"-Mi chiese guardandomi con quegli occhi color cielo
"A nessuno importa di me e ho molti problemi"-dissi abbassando il capo
"A me importa di te,io ti amo"-Rispose lui alzandomi il viso con due dita
________________________________________
"Amore non andartene,per favore!" urlò con le lacrime che gli rigavano il suo bellissimo volto e gli occhi di un azzurro spento
"Devo,tornerò,ma ora devo andare. A presto Nialler" dissi trattenendo le lacrime per poi stampargli un bacio sulla bocca
CURIOSI? LEGGETE LA MIA FF :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"And we dance all night to the best song ever.."- ed ecco la solita sveglia delle 6.30,quella che annuncia l'inizio della giornata,dovevo alzarmi per andare in quel posto chiamato 'scuola'.Mi alzai pigramente dal letto,mi lavai, mi misi dei jeans stretti e una felpa larga, piastrai i miei capelli mossi e mi misi un po' di mascara per poi andare di corsa alla fermata dell'autobus.

Alle 7.45 ero davanti a scuola,ero seduta su una panchina con Maky ad ascoltare "They don't know about us", fino a quando suonò la campanella e ci dirigemmo in classe.Era il ventotto Settembre Duemilatredici, sarebbero usciti i biglietti per il Where we are tour e quindi i nostri compagni ci si avvicinarono.

"Oh bèh allora niente biglietti per i cinque frocetti?" chiese Renzo ridendo.

"Oh tesoro intanto trombano più loro in una settimana che te in tutta la tua vita e con un semplice 'follow' possono far urlare la tua ragazza più di quanto tu possa fare a letto!Dimenticavo...te non hai la ragazza" risposi con sicurezza facendolo zittire.

A quel punto entrò la professoressa e così cominciammo a fare lezione,anche se non ero tanto attenta. La sera prima avevo chiesto a mia cugina se mi portava al concerto e se poteva comprare lei i biglietti,ma lei non mi aveva assicurato nulla,visto che mio padre non vuole ed essendoci una sola tappa italiana per prendere i biglietti ci vorrebbe un miracolo.

Maky era triste perchè lei era sicura al 100% di non andare,per motivi economici.In classe c'era anche un'altra Directioner,Hope. Hope ha dei lunghi capelli lisci del mio stesso colore,ha gli occhi del mio stesso colore e porta le lenti a contatto. Il suo comportamento è molto simile al mio,quindi insieme ci sto bene,mi rispecchio molto in lei.Hope era contentissima e nervosa,perchè lei era certa di andare al concerto.
Erano le dieci,quindi era ufficiale: i biglietti per il ventotto Giugno Duemilaquattordici allo stadio di San Siro erano in vendita. Maky era sempre più triste ed io ogni due minuti guardavo il cellulare,con la speranza di trovare un messaggio da mia cugina. Erano le 10:30 quindi i biglietti erano già finiti secondo i calcoli delle 7.578.000 Directioners italiane,non c'era traccia di nessun messaggio e così dopo un enorme sospiro cominciai a pensare di aver fallito ancora nel tentativo di realizzare il mio unico sogno. Mi mancava il  fiato,ero in panico,fino a quando la mia attenzione era passata dalla professoressa che spiegava al cellulare.

"CE L'ABBIAMO FATTA,E' STATA DURISSIMA,MA ANDREMO A SAN SIROO!"

A quel punto cominciai a piangere,quelle erano le lacrime di gioia,in quel momento avrei voluto gridare al mondo intero che ero felice,che avrei realizzato il mio sogno.

"Vedi vacca che avevi i biglietti assicurati?!"- Mi disse Hope ridendo,mentre sperava nel vedere un messaggio di sua madre che le dava la certezza di andare a San Siro.

Mi girai verso Maky sempre piangendo e abbassò la testa,doveva aver sentito tutto,ma lei non sapeva che sarebbe venuta con me.


 La bellissima Hope



Spazio autrice:
Ciao a tutte! Intanto vorrei ringraziare tutte quelle che stanno leggendo questa FF,è la prima volta che scrivo e sinceramente non volevo pubblicare questa FF,ma sono stata costretta dalla mia migliore amica che ringrazio. Mi sono emozionata nel vedere tanto interesse da parte di alcune di voi,grazie mille davvero. So che questo capitolo non è il massimo ed è corto,ma la prossima volta cercherò di farlo più lungo. Mi raccomando recensite! 
A presto,bacioni. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chiovo