Opposites
di Moonie Tompson

20/12/15, ore 08:37

Ehi Ciaoooooooo cara!! Ho letto solo oggi questa storia stupenda tutta d'un fiato sono una grandissima nalu shipper e leggere di una storia tanto originale con i personaggi stravolti mi ha divertita e intrigats tantissimo!!! Poi i nalu sono l'amore e le situazioni tra i vari personaggi mi hanno fatto morir dal ridere molti sembrano usciti da edolas soprattutto i nalu ahahahahaha comunque come mai non lhai continuata? È un vero peccato perché questa storia mi piace proprio tantissimo e voglio vedere i miei bellissimi nalu dormire insieme <3
Detto questo ancora complimenti
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

01/06/14, ore 22:49

Ciao, è da un po' che seguo la storia ma ho deciso di registrarmi solo ora >.< ma non potevo non lasciarti il mio parere. Che dire, la storia mi piace tantissimo, la trovo veramente originale! I personaggi mi ricordano un po' le versioni di Edolas. E io adoravo la Lucy di Edolas xD inoltre scrivi veramente bene, è davvero piacevole leggere questa ff ** Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

17/05/14, ore 17:18

Inizio veramente ad adorare la Romeo/Wendy *^* Ma quanto può essere pucciosa e adorabile e psicopatica e pazza-ma-sempre-dolcissima la piccola Dragon Slayer..?! *^* Si, ADORO i personaggi malvagi, sono strana ^^" Ahahahahha! Levy... Beh, Levy mi incute terrore D: Ma so che Gajeel la riporterà coi piedi per terra! U.U Almeno spero... Ahahahha! Lucy si vedeva chiaramente che era furiosa, per fortuna c'era Narsu che l'ha fermata... *Tira un sospiro di sollievo* Anche se credo che Erza sarebbe riuscita a fermarla... Oh! A proposito... ERZA A CAPO DEL CLUB PRO NALU!? Veramente, non me lo sarei mai aspettato D: Spero di risentirvi al più presto! Baci

07/05/14, ore 20:32

Ahahahah! Scusa ma sto ancora ridendo pe la scena con Juvia!! xD Poi, il club Pro NaLu... Top! xD Levy mi spaventa sempre di più, e ho veramente, ma VERAMENTE tanta paura per Natsu D: Tanto, alla fine, sarà lui a rimetterci! xD Come sempre! Ahahah! Comunque la scenda dove Lucy dice a Natsu di non voler sapere nient'altro della sua vita è moto tenera :3 Continua così!

07/05/14, ore 20:28

L'unica cosa che riesco a dire (o meglio, scrivere) adesso è... Levy mi fa paura. Chissà perché mi ricorda Yuno di Mirai Nikki con la risata da pazza sclerotica, ma Gajeel... È pucciosissimooo! *^* Lo so, penserai sicuramente "ma Gajeel non è grazioso.." Ma per me si! Per me è sempre grazioso! U.U Inoltre, anche Laxus è coccolosho anche se cattivo e acido :3 Si, mi fanno tenerezza i duri! xD E infine... Beh, la profonda riflessione di Natsu mi ha fatto capire finalmente perché tutto quell'attaccamento verso Lucy! Complimento ancora!

04/05/14, ore 18:13

Non è vero che fa schifo, anzi, a me è piaciuto! U.U Forse poco chiaro all'inizio, ma per il resto non c'è nulla di cui non dovreste essere indecise! E' un capitolo bello come tutti gli altri, e l'ho divorato LETTERALMENTE! *^* Continuate così! ^^ La storia inizia a piacermi tantissimooo! E non vedo l'ora di vedere scene moe tra Lucy e Natsu... *fantastica sulla coppia* Ma ora ti saluto!!! Spero tu possa (O voi, non ho mai capito bene se sei un'unica scrittrice o siete in due ._.) soddisfare la mia richiesta! Ahahahha! Baci,
RedFox33
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 05:22 pm)

04/05/14, ore 18:09

Oddio, sto adorando la coppia Wendy/Romeo *^* E' la mia preferita di questa fic, PUNTO! Vabhè, prima di tutti rimane sempre la NaLu e, quando aggiungerete pure la Levy/Gajeel, ci sarà pure quella a fare concorrenza... Ma rimane il fatto che questa storia migliora di bene in meglio! *^* Ora vi saluto, leggo l'altro capitolo!

04/05/14, ore 17:14

AHAHAHAHAHHAHA! Sto morendo dalle risate!.. :') Juvia e Gray sono fantastici e, seppure il mago del ghiaccio rimane abbastanza IC, lei è TOTALMENTE OOC!!! Insomma, quando mai Juvia è fredda e impassibile (anche se sempre fissata con Gray)? Ahahhaah! xD Ottimo capitolo anche questo, e scritto benissimo! Natsu mi da una sensazione di adorabilità incredibile *^* E Lucy... Boh, versione bad girl rimane pur sempre dolce per me! *^* (?) Ci si risente nel prossimo capitolo,

04/05/14, ore 13:07

Ciaoooo! Devo ammettere che questa idea non è niente male e, giustamente, se non riesci a tenere i personaggi IC trasformali completamente in OOC!.. U.U *RedFox approves* Cooomunque, tornando alla storia, mi piace tantissimoooo!!! *^* Sei bravissima a scrivere e questa fic va subito tra le seguite U.U Adoro la NaLu, sono adorabili insieme, e questa strana accoppiata scommetto che mi piacerà ancora di più! ^^ Al prossimo capitolo,

03/05/14, ore 19:50

Ke belloooooooooooooooooooooooo hai aggiornatoooooo *-* me feliceeeee <3<3<3 cmq sai ke amo la tua storia *-*? Pro NaLu??' posso entrarci ankio *-* x333333 cmq sai ke a me è sempre stata simpatica Levy, però quando ha ftt la carina con Natsu avevo la faccia simile a quella di Erza quando si mangiano la sua adorata torta ù.ù Levy ora mi fa antipatiaaaa ke rabbiaaaa .......cmq a quanto vedo Lucy sempre "dolce" e ù.ù XD scusa se la mia recensione è minuscola ma ho molte cose da fare >.< e spero ke il prossimo cappy lo pubblici presto xke sn curiosaaaa *-* alla prossima ;) e spero ke il prossimo cappy sia più lungo :3 ora vado ;3 ja ne
baci ;3
Lu ^-^

31/03/14, ore 20:43

Miaoooooooo, viva i pensieri profondi di Natsu!!!!
miao, sono Neko, e sono qui per dirti che ho aspettato questo episodio con ansia, che bello questo cap, questa è la prima recensione che metto alla tua storia, quindi è bene che tu sappia che recensirò ogni cap da ora in poi, non vedo l' ora che esca il prossimo capitolo perchè voglio sapere qualcosa in più su Levy, è tutto il contrario di quello che è!, ed è una cosa buona.
ora ti saluto, devo andare, miaooo miaooo
da Neko

03/02/14, ore 19:41

Ciauuu ;) ke bello hai aggiornato <3 scs so di nn aver scritto kissa cs ma.dv andare cmq nn importa anke se ci vorra tempo io aspettero' xke' la tua f.f mi piace da morire u.u ;) <3 (il ke vuol dire ke nn ti libererai facilmente di me ;D)e cmq questa Lucy mi piace anke vederla aggressiva <3 tanto poi grz al nostro Natsu si addolcira` cmq ora vd ciauuu <3<3

29/12/13, ore 23:22

Ciauu è la prima volta ke ti recensisco ^^ cmq questa f.f mi piace tantissimo c'e sn 3 cappy ke hai fatto  ma......già mi sn appassionata spero che presto continui xke sarebbe un peccato lasciare una f.f così bella ^-^ mi piace molto Lucy aggressiva ^^ e spero ke Natsu diventi suo amico o qualcosa di più :D <3 nn so davvero ke dire xkè cn f.f così belle  cm questa nn ci sn parole x dire o esprimere (almeno secondo me) quanto mi piaccia (lo so x te potrebbe essere una cretinata XD ma x me e così) :) e siccome nn so più ke dire ti dico sl ke spero davvero tanto in un prossimo 4 capitolo e sapere cosà succederà ora vado ma xfavore continua presto xke mi piace davvero tanto <3 ciauuu P.a.99 :)

20/12/13, ore 21:40

OwO mi piace troppo questa Lucy inquietante! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo huhuhu

15/12/13, ore 22:43

Ciao carissima! ^^
Sinceramente non ci posso credere che tu sia tornata u.u all'inizio pensavo che gli alieni ti avessero rapito per portarti chissà dove ed invece ... eccoti qui! :D
Allora, come promesso, ho letto il capitolo e mi è piaciuto tanto - quindi non dire che " non è un granché " u.u è bellissimo invece! -
Sono davvero contenta che sono apparsi altri tre personaggi, mi dispiace molto per Laxie-chan ( Sappi che da ora in poi io lo chiamerò così muahahahahahahaahah ) u.u non mi aspettavo un comportamento del genere da Mira ** ed è proprio questo il bello xD ahahahaah!
Anche Cana è fantastica, come sempre insomma u.u
Non vedo proprio l'ora che aggiorni **
Ti prego non sparire mai più ahahahaah!
Alla prossima :3

Yelle Minya.