Timeless
di Giulia23

31/03/15, ore 10:19

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica... i miei complimenti alla prossima ff ovvero al seguito che mi preparo a leggere

02/02/15, ore 19:15

Ti giuro che non me lo sarei mai aspettato! Il bambino è di Caroline! Quando Klaus trova la lettera, quando dopo averla letta si reca a New Orleans e ha quella conversazione con le streghe, ero stra-convinta che avessi deciso di riprendere il telefilm e di conseguenza la gravidanza di Hayley, ma sono davvero contenta di questo colpo di scena. Leggerò assolutamente il sequel della storia perchè non posso non sapere cosa succederà dopo. Voglio dirti che sei stata brava, hai messo su una bella storia e sono felice che tu abbia deciso di continuarla. Spero di trovare presto il tempo per iniziare "Timeless again". Un bacione :)

14/05/14, ore 09:33

Ogni volta, dal primo capitolo, mi dico "su recensisci, se lo merita ed è troppo brava per non lasciarle un grazie o un complimento" poi però vedevo il tastino "prossimo capitolo" e non resistevo! DOVEVO ANDARE AVANTI, ERA TROPPO FANTASTICO PER FERMARMI E RECENSIRE e mi dispiace...mi sono sentita così in colpa per non averti detto quanto sei brava ma è proprio per questo che non l'ho fatto...la tua storia era troppo bella per fermarmi a recensire e volevo ringraziarti per avere donato a me, e a tutte le altre lettrici, questa magnifica storia che rimarrà una delle mie preferite per sempre! Ti sei fatta odiare quando li hai separati e li hai fatti lasciare ma ti sei fatta amare anche solo con la fine di questo capitolo ed è proprio quello che succede anche ai più bravi scrittori...io adoro scrivere ma mai avrei potuto immaginare di avere così tanta passione e di poter esprimere sentimenti e situazioni complicate così bene come hai fatto tu!
Grazie di cuore <3
Viola

15/03/14, ore 11:56

Ehi ciao! Non sono più riuscita a commentare i capitoli man mano che li postavi a causa del lavoro a tempo pieno.
Ho approfittato degli ultimi due giorni di malattia che mi hanno costretta a casa per finire questa fanfic spettacolare! Mi sono sparata una decina di capitoli uno dietro l'altro e mi soffermo a commentare solo su quest'ultimo, visto che la mia curiosità mi ha spinta a cliccare sulla freccina "avanti" invece di scrivere due righe di volta in volta.
Sei stata davvero originalissima ad intrecciare pezzi della serie tv alle tue idee. Mi è davvero piaciuta e mi ha commosso vedere quel briciolo di umanità di Klaus emergere in presenza di Caroline.
Sicuramente leggerò il sequel, anche se con le mie tempistiche strane ^^ ti faccio ancora tantissimi complimenti e continua a scrivere per piacere tuo e per la gioia delle tue lettrici che sempre ti sostengono ^^

30/01/14, ore 23:11

Ciao Giulia ho letto questa ff con il fiato in sospeso è stata bellissima e mi hai fatto sognare, emozionare e anche ridere per le battute di quei due, di come si stuzzicavano a vicenda e soprattutto di come Caroline riusciva a tenere testa a quell'ibrido bipolare....ti lascio la recensione dopo aver letto anche i 5 capitoli del continuo di questa ff stupenda perché non ho avuto tempo prima per la curiosità..un bacione.by vale.

21/01/14, ore 23:11

Ce l'ho fatta! l'ho finita..
OMG!!!
Caroline incinta di Klaus???
Era così che doveva andare anche nella serie tv!
ammetto di aver visto diversi video trailer su youtube che portavano avanti questa idea..ma non sapevo che l'avessi adottata anche nella tua storia!!
Mi hai stupita!!
E' stato un viaggio bellissimo...
non mi sorprende che questa storia sia fra le più amate di efp <3
E sono ancora più felice che l'hai continuata!
Timeless again mi aspetta!!!
un abbraccio forte e alla prossima!
<3 <3 <3

28/12/13, ore 01:10

ho sempre pensato di aver recensito questa storia, invece mi sono appena accorta di non averlo mai fatto!! ti chiedo immensamente scusa!!! ho letto questa storia parecchio tempo fa, ma l'ho subito inserita nelle preferite! è davvero bella, scritta bene!! ho adorato il finale!! magari fosse stata caroline e non la simpaticissima lupa ad avere la pagnotta in forno!
è stato davvero bello leggere di un Klaus dolce e protettivo, pronto a mettere CAroline al primo posto, ma senza perdere mai il suo spirito battagliero, egoista, arrogante ( e anche omicida, diciamocelo!)
e altrettanto, leggere di una caroline coraggiosa che sa la cava da sola, in una situazione in cui credeva di non riuscire a venirne fuori... e una volta fuori fare di tutto per sistemare le cose!!
vorrei aggiungere di più, ma avendo letto la storia tempo fa, i ricordi sono un po' sfocati mi dispiace! non appena avrò un po' di tempo la rileggerò!! ma di una cosa sono sicurissima! l'ho veramente ADORATA!! ti faccio veramente i miei complimenti di cuore!!
spero tanto che ci sia un seguito!! lo spero davvero!!! ciao ciao, alessia

23/11/13, ore 11:09

Ho letto tutta la tua fanfiction! È meravigliosa ! Complimenti :) alcune volte non riuscivo a smettere di leggerla e non dormivo la notte per finire i capitoli! XD spero che riuscirai a creare timeless 2! Non vedo l'ora :D

17/11/13, ore 20:34

Allora, allora, noi ci siamo già incontrate e credo che tu ti ricordi anche in quale occasione. Come ti dissi allora, malgrado la critica generale, questa storia mi piaceva molto e avrei continuato a leggerla e così ho fatto. [Scusa il ritardo in questa recensione, purtroppo ho mille cose da fare con l'università e non sono riuscita a stare dietro ai vari aggiornamenti, tanto che ho letto tutti i capitoli arretrati oggi]
Sono molto contenta della piega che hanno preso gli eventi, soprattutto perchè ti sei distaccata dalla storia originale rendendola tua, anche se dopo un po' di capitoli, e per questo sono molto contenta di aver continuato a leggere fino in fondo la storia.
Il finale con il colpo di scena mi è piaciuto e ti spiego anche il perchè: inizialmente credevo che la lettera di Katherine fosse un motivo per far allontanare Klaus da Caroline e introdurre Hayley come personaggio sfasciacoppia, poi ho letto che il bambino non era della lupacchiotta ma di Caroline e solo allora ho capito perchè tu nella scena a New Orleans nel cimitero avessi usato la tua "Bella" anzichè il nome di Hayley xD (sembrerà da ritardati però io mi sono sentita soddisfatta). Fino all'ultimo infatti credevo che il bambino non fosse di Caroline, e quando ho letto che invece era così e che c'è stato questo colpo di scena sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Sulla scelta di un sequel, io lo appoggerei, però eliminerei il bambino (sono sadica) perchè mi sembra una cosa già proposta, però naturalmente tutto sta nell'elaborare la trama.
Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere ;) Avvisami se deciderai di scriverne il continuo!
A presto ;)

13/11/13, ore 23:01

Hei :)
Ho iniziato a leggere questa storia una settimana fa e da quel momento in poi non ho smesso. E non scherzo! Ahahahaha
Cavolo sei bravissima a scrivere e poi a differenza di molti hai fatto dei capitoli enormi e meravigliosi..
Amo la storia e quando avevo letto l'inizio di quest'ultimo capitolo ho pensato "no ti prego fai che Klaus non sia padre dei Ehylie (o come si scrive..)" ma alla frase dove Klaus lo diceva a Caroline ho sorriso tantissimo! Ahahah
Hai una capacità descrittiva enorme e GIURO DI PRETENDERE IL SEGUITO DI QUESTA STORIA! ahahaha scherzo..
Ma se tu lo scrivessi lo leggerei e lo consiglierei a tutti quelli che stimano "Klaroline"
Boh non so che dire in più solo: assolutamente brava.. :)

24/10/13, ore 00:16

Ciao giulia,scusami se non ti ho scritto prima..pero' ho scoperto la tua fanfiction da poco.Ci tenevo a dirti che mi ha emozionato,ammaliato,folgorato..l'ho divorata in tre giorni..non riuscivo a fare altro mi ha catturato cosi tanto che non vedevo l'ora di finirla e allo stesso tempo non volevo finirla perche' non avrei potuto piu' sognare con i miei adorati klaroline..la mia OTP che amo piu' di ogni altra cosa.Ho letto poche fanfiction che mi hanno appassionato cosi tanto è la tua rientra assolutamente tra le mie preferite..:) arrivata alla fine non mi aspettavo quel COLPO DI SCENA,è stato meraviglioso forse è il pezzo che mi ha emozionato di piu' forse perche' era inaspettato,mi ha fatto piangere davvero;avrei tanto voluto che questo succedesse anche nel telefilm.Comunque per finire volevo dirti GRAZIE per avermi fatto emozionare perche' è grazie alla vostre storie che noi klaroline non smetteremo mai di amare questa coppia..e sperare che un giorno tutto questa accada nel telefilm..!!un bacione..<3
P.S= Spero che scriverai il seguito,ne sarei immensamente felice :)

19/10/13, ore 16:29

Se vogliamo il sequel??Ma che domanda scontata è?! Lo voglio, lo voglio, lo voglio! Ti prego abbi pietà di me ed esaudiscimi! Che dire quest'ultimo capitolo ( come tutti gli altri) è semplicemente fantastico! Mi dispiace solo che adesso non potrò più gustarmi i tuoi capitoli per spero poco se farai il sequel ( devi farlo!) Non posso che dirti semplicemente complimenti. Non c'è altro davvero.
un bacio
A presto, spero.
_Mollica_

12/10/13, ore 15:15

Siiiiiii!!!! Capitolo meravigliosamente meraviglioso ^^ ti prego, fai il sequel...ne va della mia sanità mentale!!! XDXD scrivi davvero bene e mi permetti di immedesimarmi nella storia xciò grazie a te per tutte le meravigliose (sono ripetitiva XDXD) sensazioni che mi hai fatto provare ^^ mi aspetto davvero il seguito quindi fammi sapere il prima possibile =D baciiiii ;)

12/10/13, ore 10:04

Cara Giulia, il capitolo è molto bello e le idee per i sequel di timeless è davvero interessante. Se senti già tua questa nuova storia...saremmo sempre qui a leggerti a sostenerti e a commentarti con sincera complicità. Chiudi solo quando non sei più ispirata o se scrivere questa nuova storia non ti emoziona più. Ciò che mi piace davvero nelle te storie è come tu le senti e le descrivi...non importa se il colpo di scena è davvero inatteso o originale. ..le tue storie sono scritte così bene ed i tuoi personaggi cosi umani e veri da far sentire a noi lettori il picere che stai provando scrivendole. Fin tanto tu ti divertirai noi ci divertiremo con te. Un abbraccio e a presto. Mariella

11/10/13, ore 22:29

Oh mio Dio.
Ma ci rendiamo conto che questo sarà il tuo ultimo aggiornamento? La mia ultima recensione? Non posso crederci. Questa storia è stata davvero, davvero tanto importante per me. È qualcosa di meraviglioso e mi sta venendo una voglio matta di rileggerla, dall'inizio alla fine.
Avevo le lacrime agli occhi già dal titolo, omg. Ma tu non puoi farmi questo, non puoi. La dedica *-*. Sono così felice e fiera di essere stata utile in qualche modo allo sviluppo di una delle mie FF preferite. Mi viene da piangere solo a pensarci...
Il capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri. Il bambino, ODDIO *----*
Hai reso tutto meraviglioso, sei riuscita a incastrare ogni pezzo della storia! Sei davvero fantastica  :')
Per non parlare della scrittura. Non so quante volte lo avrò già detto, ma A D O R O il modo in cui scrivi, hai un dono **
Non so più che dire, mi mancherà troppo tutto questo.
Ma, ovviamente ci sarà il sequel vero? VERO?  *^*
Ti prego, dimmi di sì.
Il finale è stato troppo per i miei feelings, ho bisogno di una certezza.
Sei stata grandiosa, davvero eccezzionale. Non tutti sarebbero stati in grado di creare una storia così ricca di colpi di scena e 'sorprese'.
Un sequel è d'obbligo lol ღ.
Uh, dimenticavo! Scusami tanto se non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, ma è stata una settimana strapiena cwc.
Ultima cosaaaaaa! Qui siamo noi che dobbiamo ringraziarti. Grazie per aver reso i nostri giorni migliori. Grazie per tutto il tempo che hai dedicato alla storia e a quello che, sono sicura, dedicherai nel sequel c':
GRAZIE.

Con affetto,