Scambio di personalità
di Ranyadel

02/11/13, ore 18:41

Ciao :) scusa se non ho recensito prima ma è stata una giornata un po' impegnativa :) innanzi tutto grazie di avere aggiornato subito non vedevo l'ora di leggere il tuo nupvo capitolo :) Allora... Il capitolo è bellissimo (come sempre u.u) e mi fa davvero piacere che il tuo blocco se ne sia andato :) e bhe che dire... (abituati ai miei bhe che dire perchè ne dirò taanti ahah) la storia è molto interessante e divertente e chissà succederà alla povera Julia haha :) aspetto il tuo prossimo capitolo ciau :)

28/10/13, ore 20:49

Ciao :) questa è la mia prima recensione haha sono un po\' emozionato... :) Bhe che dire la storia è bellissima, davvero :) sapevo che non avresti deluso le mie aspettative haha :) l\'idea di modernizzare Romeo e Giulietta con un protagonista dei tempi nostri, la trovo interessante e molto carina :) non vedo l'ora di leggerne il seguito alla prossima :)

27/10/13, ore 22:16

Non scrivo molto, ma ormai sai già tutto: ovviamente era al livello delle mie aspettative. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

15/10/13, ore 14:59

Ce l'ho fattaaaa!! Okay, è super-iper-mega-bella!! Meglio delle mie aspettative!! Non vedo l'ora di conoscere il continuo!!!! Ma dovrai aspettare un po'.... Sai com'è... Ho preso 3.. Ma per il resto è bellissima!! Poi ti dirò come mettere le immagini, ti darò il codice sorgente.

Sciauuuuuuu belaaaa!!!

SarettaStyles1D