Liquido orgoglio.
di ScemHazza

14/10/13, ore 22:05

Sai che sto piangendo? Troppe persone a me care sono morte in questo periodo, tra settembre e ottobre, e sembra che la cosa non voglia finire. No, non lo sto dicendo per la compassione, ma perché tutto quello che hai scritto mi è entrato dentro, dritto al cuore, e non so se fa più male ricordare o se fa bene piangere e sfogarsi. So che magari sarò scocciante o sembrerò una di quelle che dice frasi fatte, ma quello che hai scritto, sopratutto all'inizio, è veramente come mi sento io...

13/10/13, ore 15:17

Devo esserti sincera, ho amato, assaporato fino in fondo questa tua 'lettera' io, quando leggo cerco di immedesimarmi e, con le parole che hai usato ci sono riuscita, totalmente, so come ci si sente, anche a me, tempo fa morì una cugina e sono stata settimane male, ma pensandoci, ho capito che lei non avrebbe voluto vedermi lì,triste e sconsolata nel mio letto a piangere, è la stessa cosa che devi fare tu, tuo cugino ti guarda da lassù e ti protegge, lo farà sempre, fidati. Dopo questo sfogo ti ringrazio per avermi beato di tutto questo
Hugs
Vanessa

12/10/13, ore 23:30

Ehi, appena ho visto il tuo messaggio sono corsa a leggere.
Allora... davvero non so che dire, solo che mi hai fatta commuovere.
Non conosco bene la tua situazione familiare, o ciò che ti è accaduto, ma senz'altro con questa OS sei riuscita a trasmettermi una parte dei tuoi sentimenti.
Scrivi davvero bene, amo il tuo stile: fluido, dolce, elegante, deciso e convincente allo stesso tempo.
Beh... ho ben poco da aggiungere, solo che apprezzo il tuo modo di sfogarti, perché lo condivido anch'io.
A volte non sai con chi parlare, non sai a chi piangere le tue lacrime, e l'unico modo sicuro che hai per espellere tutti i pensieri dalla tua testa ed eliminare una volta per tutte quel macigno dal cuore è scrivere.
Scrivere, scrivere e scrivere.
E' un modo per svuotarti e per condividere con qualcuno ciò che provi.
Ho apprezzato molto questa piccola parte del tuo cuore e spero vivamente che continuerai a regalarcene altre sempre più belle e toccanti.
Tanti baci xx