Unknown
di Rose_H

05/11/13, ore 22:41

Ma, si chiunque lo pensa ha ragione, non può assolutamente finire così!
Oh ma che cazzo perché le stai facendo accadere questo? Sei troppo crudele :(
Leti.xx

03/11/13, ore 21:44

Oddio,mica morirà vero? Lo spero!
Secondo me no,dato che siamo appena al terzo capitolo...almeno che tu non voglia essere l'autrice delle storia più corta al mondo ahhaha.
Comunque mi hai messo un'anzia madornale.
Sbrigati a continuare sennò ti riempirò di messaggi ù_ù
P.s: Amo questo capitolo kvdcvehkas

-Baci xx
      Cami

03/11/13, ore 21:36

eccomi! come promesso sono passata!
allora la storia mi piace, mi viene voglia di continuare a leggerla. Il ragazzi misterioso penso si a proprio Louis e mi piace questo suo atteggiamento da duro/cattivo. Una sola cosa: ti consiglio di non mettere i nomi prima che i personaggi parlino (Io:"..."), poi ci sono degli errori grammaticali, ma non sono la più brava di tutte a scrivere e non voglio fare quella che critica ogni minima cosa, quindi quelli con il tempo diminuiranno. comunque complimenti, continua a scrivere! un bacio xx

03/11/13, ore 21:12

No cazzo ora continua! Non puoi lasciarmi così ewe Non puó morire. Che succede dopo? Non puoi lasciare in sospeso la scena cosi, mi fai morire di curiosità! TI PREGO CONTINUA. TI VOGLIO BENE lol

Baci Thatwame :*

26/10/13, ore 13:41

devo dire che la cosa che mi abbia colpito di più era il messaggio che le ha mandato lo sconosciuto. mi ricorda un po' "-A" di Pretty Little Liars C:

20/10/13, ore 13:46

Non puoi lasciarmi cosi....non si fa,no no no no.Continua suuuuubito.Vai! -Cami

19/10/13, ore 23:49

Ehhhh ** oddio ti prego di mettere subito, ora il 3 ahah
Sono troppo curiosa ewe
Leti.xx

19/10/13, ore 21:30

Nonononono tu devi continuare continuare! Adesso inizia il bello della storia e mi lasci in sospeso così? Non va bene u.u Ora sono troppo incuriosita, ti prego continuaaa!

Baci Thatwasme :*

18/10/13, ore 16:24

Oddio è bellissia rosa! complimenti,altro che la mai storia!

13/10/13, ore 12:06

Speriamo che questa sia la volta buona in cui potrai andare avanti e in cui la storia sara' calcolata.Speriamo che magari a te vada bene ahhahaha.Comunque capitolo stupendo (gia' letto in precedenza quuuuindi muoviti a postare il capitolo). Ciauu xx

13/10/13, ore 00:07

mi piaaace!*-* soprattutto il finale, io amo quei tipi di finale che ti lasciano a bocca aperta lol.
continuaaaaaaa. <3

12/10/13, ore 23:36

Aaaaaah muoviti continuaaa! Non puoi lasciarmi così, la scena lasciata così in sospeso incuriosisce sempre più. Complimenti ffujft sei bravissimaa!
Continua presto che aspetto con ansiaaa *--*
Baci Thatewasme :*

12/10/13, ore 23:24

C'è la farò a leggere qualcosa di tuo che non sia solo un capitolo ma una storia intera? Ahah spero, perché  già lo sai che questa storia mi piace.
Leti,xx