Figlia di due Shinigami.
di PandoraSutcliff

24/10/13, ore 07:43

Adoro questa storia. Adoro Scarlett. Adoro il Grelliam. Adoro il tuo modo di scrivere. Quindi non meravigliarti se ti aggiungerò tra i preferiti, le seguite etc... Adorabile il personaggio di Scarlett e sto già diventando fan di AlanxScarlett. Continua così e attrarrai sempre più lettori. Bye bye and kisses by R.A.G

20/10/13, ore 19:06

La tua storia continua a piacermi sempre di più xD
Mi entusiasmi davvero molto con la storia, e ti avverto che non sono un tipetto a cui riesce a piacere tutto facilmente èwè
Quindi, cosa devo dire..? Ancora comlimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
-Scarlet

17/10/13, ore 21:07

La tua fanfiction è molto bella, mi è piaciuto come tu abbia espresso i sentimenti e le parole di William e Grell ^-^
Certo, non sono riuscita ad immaginarmi ESATTAMENTE come possono aver avuto una figlia ( ma vabbè, sono Shinigami, loro possono xD) ma la tua storia mi piace un sacco ^-^
Continuerò a seguirla :3
-Scarlet

16/10/13, ore 17:04

yuppieeeee hai continuato siiiii ^^ ok gioia-time finito! devo ammettere che mi sta piacendo tantissimo anche se ancora non capisco molto bene quale sia la trama di questa storia :\ mi auguro che aggiornerai presto ^^ un grande TVB dalla tua cutieme <3 ;)

13/10/13, ore 14:42

davvero stupenda *^* quanti capitoli farai? povero will XD devo dire che è da un bel pezzo che non leggevo storie simili su grell e will e andare a rispolverare qualche vecchia emozione mi ha fatto molto piacere quindi complimenti per l'idea ;) scrivi davvero molto bene e spero che tu la mandi avanti ^^ complimenti ancora alla scrittrice <3