Un affascinante persecutore.
di Gipa

06/12/13, ore 12:03

Sono curiosa di sapere il motivo per cui Jane e cosi in collera con Law.... Chissà perché?? Bellissimo capitolo!! Bepo è cosi dolceeee :3

06/12/13, ore 11:47

Ciao! sono contenta di sapere che ora il tuo pc è sano e salvo! che dire, carinissimi e bellissimi e anche molto ma molto eccitante! ehehehehe a domani!

06/12/13, ore 11:33

Ma come si fa a resistere ad uno come Law!!?? Ho paura che Jane possa resistere a ettolitri di alcool, ma non a lui;-) bellissimo capitolo!! complimenti!!

06/12/13, ore 11:15

Ah ha... Quel ciondolo deve essere davvero importante per Jane allora... :-) non vedo l'ora di scoprire il perché!!:-D complimenti!!

06/12/13, ore 11:13

Bisogna dire che Law è furbo: sa quello che vuole e come ottenerlo ;-) complimenti!!

06/12/13, ore 11:10

Bellissimo capitolo, complimenti:-) mi ha incuriosito davvero molto la trama, e leggendo il capitolo mi ha intrigata moltissimo:-D complimenti!!

05/12/13, ore 22:01

Ciao! Cosa posso dire... sono dontentissima che sei tornata!! Ti aspettavo con questo meraviglioso capitolo!!
Questo capitolo come gli altri è scritto molto bene!! :-)
L'ultima parola detta da Law è una parola che mi fa perdere la testa!! Sono stra curiosa di sapere che scriverai nel prossimo capitolo!!
Un bacione e alla prossima!
Baby955

08/11/13, ore 00:09

Cavoli che sfortuna...chissà che colpo ti sei presa...>.< non c'è bisogno che ti scusi..mi dispiace x il tuo pc...speriamo che non si sia cancellato nessun programma o che..

07/11/13, ore 15:14

mi dispiace D: purtroppo questi inconvenienti capitano spero tanto che non si sia perso niente sarebbe un trauma!!!!
Aspetto tanto con ansia :)

29/10/13, ore 12:04

ciao! scusa il ritardo, problmi con internett. che cariniiiiiiiiiiiii, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

28/10/13, ore 22:11

..E non dobbiamo aspettare molto prima che la ragazza si accorga del furto.
Di errori non ce ne sono, ma ti consiglio di fare i capitoli un po' più lunghi, anche se capisco che per tempo e impegni vari a volte sia difficile, volendo aggiornare ad intervalli regolari... Ad ogni modo, proseguo!

28/10/13, ore 22:08

Un capitolino breve, ma interessante: Law (ovviamente) non è un idiota e sa come giocarsi le sue carte... bene, al prossimo capitolo!

28/10/13, ore 17:18

Susa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sono riuscita a recensire gli scorsi capitoli per colpa della scuola(maledetti compiti!!)ma sono riuscita a leggerli tutti,allora mi piacciono tutti,scritti bene e senza errori,finalmente Jane si è decisa fare le cose come si deve(halleluiaaa)e chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo:)non vedo l'ora:D,al prossimo capitolo
EVE

28/10/13, ore 13:33

Meraviglioso come sempre, credo l'unica cosa che possa dispiacere al lettore sia la brevità del capitolo ma è solo un consiglio per avere maggior successo :) sei davvero molto brava a scrivere l'unica pecca è la caducità che penso dispiaccia a tutte perché siamo affamate di sapere e di leggere xD
Alla prossima :)

27/10/13, ore 12:55

Sono ancora viva eh?! Comunque chiedo perdono per non aver recensito ma ho avuto molto da fare :( comunque entrambi i capitoli sono scritti molto bene complimenti comunque non voglio che la storia finisca presto gueeee *piange* continua ad argomentare ad aggiornare mi raccomando a prestooooo
P.S. certo che quei due i fatti loro no eh?! Hahahaha