Un affascinante persecutore.
di Gipa

26/10/13, ore 22:05

Ciao! È stupendo come capitolo! Non vedo l'ora del prossimo!!:-D
La scrittura è ottima! Il mio pezzo preferito è quando stanno scendendo Shachi e Penguin e cosa gli fa Law! È stupendo!
Ciao alla prossima!
Un badione

26/10/13, ore 10:50

Buongiorno ^w^
questa mattina ho letto gli ultimi due capitoli e mi sono piaciuti tantissimo ;3
Jane sta tenendo Law sulle spine e la cosa mi piace moltissimo! Inoltre vedere il bel chirurgo della morte geloso per i comandati della flotta di barbabianca, in un certo qual modo mi fa tenerezza.
Ancora complimenti per il capitolo, attendo con trepidazione il prossimo.
Un bacione con abbraccio!
Sherry21 =^w^=

25/10/13, ore 21:06

Ciao! Questo capitolo è molto bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!;-)
Comunque è scritta veramente bene brava!!!
Il mio pezzo più bello....
.....è la fini per quello che si dicono! Adosro quel pezzo!
Ciao e alla prossima!
Un bacione

25/10/13, ore 18:21

sono così felice quando pubblichi un capitolooooo! Sono troppo gasata, vedere Law che aspetta e che non riesce più ad aspettare mi fa troppo ridere! Anche la sua gelosia nei confronti Marco ed Ace!!! Mi piace vederlo così determinato!!! Non vedo l'ora che sia domani :) sei un genio!

25/10/13, ore 15:41

mazzatè oh, non scherzavi dicendo di mettere un capitolo al giorno.
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SONO FELICEEEEEEEE! XD
e così la cara Jane fa aspettare il chirurgo,
ihihihihih povero Law.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci!

25/10/13, ore 12:45

maledetto di Shachi, doveva entrare in un momento cruciale come quello?????? se fossi stata in Law l'avrei lanciato contro la nave della marina e fatto sbranare dai soldati. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

25/10/13, ore 00:40

Non so bene perchè ho aperto questa storia, non sono una fan di Law. Forse sarà stato perchè, con la mente perversa che mi ritrovo, ho un vero e proprio debole per i cattivi ragazzi e per le storie di amore-odio.
Ad ogni modo, sono felice di aver praticamente casualmente letto il primo capitolo: innanzitutto non ci sono errori di grammatica (il che non è poco), e poi devo dirti che il personaggio che hai creato mi piace parecchio, così come mi piace il modo in cui hai caratterizzato Law.
Andiamo con ordine.
Jane mi è piaciuta molto perchè non è il solito personaggio che si trova in genere nelle storie romantiche: è un po' maschiaccio, ironica, completamente disinteressata a ciò che gli altri pensando di lei e sicura di sè. Insomma, è una che sa il fatto suo, non la solita donnina.
Ma ancora di più mi è piaciuto Law. Sarcastico, ironico, cinico, stronzo e bastardo al punto giusto. Proprio come piace a me, insomma XD
Ho apprezzato molto le sue battute, ed il suo fare sornione e affascinante.
Sicuramente, leggerò anche gli altri capitoli, non appena riuscirò a trovarne il tempo, sono proprio curiosa di sapere come evolverà la situazione.
Nel frattempo la storia va tra le seguite, io ti faccio i complimenti, e me ne vado a letto che domani mattina ho lezione :)
A presto! :*

21/10/13, ore 16:58

Perdono!perdono!perdono!perdono!perdonoooooooo!!!!!!non sono riuscita a recensire gli altri capitoli perchè non ho potuto usare il computer(visto che si è rotto)e solo ora riesco a scriverti usando quello di mia sorella,quindi,Si recupera!allora recensirò adesso tutti i capitoli che ho perso.Allora sono tutti molto belli,senza errori di grammatica e scorrevoli,alla parte del massaggio avevo la bava alla bocca*inizia a sbavare*non si può non desiderare di essere massagiate dal chirurgo della morte;DTi dico che sono rimasta scioccata quando hai confermato i miei sospetti,ammetto ceh all inizio mi hai confuso,ma poi ho avuto un illuminazione!Jane non faceva nessun riferimento a rapporti sessuali con Law,o meglio al passato intendo,e quindi mi era venuto questo dubbio,così leggendo il capitolo di oggi,mi sono detta"cavoli sta a vedere che sono diventata pure veggente!''in ogni caso mi hai scoinvolto nei tempi,insomma,chi riuscirebbe a resistere più di un anno senza,mettere le mani a dosso a quel gran pezzo di..*coffcoff*ehm si hai capito,comunque dicevo che mi hai spiazzata,e fidati è una cosa difficile a fare^_^ sei stata molto brava,VERY GOOD!!!!!!;)Ma una domanda ancora mi tormenta....che cavolo gli ha fatto Law per farla andare via se dopo fa tutte quelle cose per proteggerla?e chi lo sa!prima o poi lo saprò!Ha che carini i tre in versione grilli parlanti,davvero comica come cosa,chissà se sarà amore o sarà solo dolore?hahhahahaha scusa ma non potevo farne a meno:)Spero che questa recensione sia abbastanza lunga per recuperare le altre^-^aspetto il nuovo capitolo con inpazienza e spero di recensirlo in tempo (casomai ritarderò di qualche giorno,spero di no!)ci sentiamo
Arrivederci
EVE

20/10/13, ore 13:35

ehi ciao :) ho iniziato stamattina a leggere la tua FF e devo dire che mi è piaciuta un sacco!!! È intrigante e mi affascina vedere il freddo Law innamorato di una ragazza! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :) la tua storia mi piace un sacco!
Un bacio

20/10/13, ore 00:58

Adoro la storia che hai scritto!non è per niente banale e mi sorprende sempre..non sono riuscita a smettere di leggerla anche se erano pochi capitoli..=) spero nella continuazione..u.u non vedo l'ora!di solito faccio fatica a trovare storie che mi piacciono..=) ti faccio i miei complimenti!sei proprio brava e mi piace come scrivi..xDcontinua così!
ciao!=)

19/10/13, ore 23:26

Ciao cara ^w^
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ;3
Una cosa mi incuriosisce tantissimo ... se erano così innamorati, che cosa li ha fatti dividere?
Bepo mi ha fatto tanta tenerezza x3 è un orsacchiotto veramente gentile :3 mentre Sachi e Penguin sono i soliti mattacchioni xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima carissima!
Un bacione con abbraccio.
Sherry21 =^w^=

19/10/13, ore 22:25

Ciao! Questo capitolo è molto bello E non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere decisione di Jane, anche se un pensierino è me lo sono fatta!^^
È scritta molto bene brava!!
Va bhe ti aspetto per la prossima volta!!
Un bacione

19/10/13, ore 20:37

Ciao! che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco. non vedo l'ora di leggere il seguito a presto. XD

19/10/13, ore 19:16

ed eccomi quaaaaaaaaaaa tadaaaa. Inizizamo :questo capitolo è molto intenso e spiega molto bene le sensazioni da *Jane verso il chirurgo della morte.Che è carino che è stato a vegliare su di lei tutta la notte ma ma ma... perchè hanno litigato e non si possono vedere ????.C'è lo dirai vero?Un giorno molto lontano :D
ok ho finito...alla prossimaaa :DD
p.s. ma non si chiamava JANE
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 07:17 pm)

17/10/13, ore 20:38

ciao bellissima,how are you?. Questo capitolo è strabiliante come ti vengono queste idee? Io ho il cervellino piccolo piccolo. Mi è piaciuta molto l'idea della scommessa era ovvio che la vittoria sarebbe andata a Law sin dall'inizio XD. Va bhe ti lascio va sarai impegnata no?! ciauuuu e continua cosi mi raccomando