Un affascinante persecutore.
di Gipa

17/10/13, ore 17:25

Ciao ^w^
questa storia mi intriga tantissimo, complimenti :3
Jane ha un bel caratterino, ci credo che ha attirato l'attenzione di Law UwU sono tanto curiosa di sapere come va avanti la loro storia *w*
Farsi massaggiare dalle mani unte di olio da Law =w= ... un sogno ... come gli si può dire di no? XD
Shachi e Penguin mi fanno morire dal ridere X'D poverini, Law non li lascia in pace un solo momento ... Bepo, quanta tenerezza!!! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento cara ;3
Spero di sentirti presto ^w^
Un bacione!
Sherry21 =^w^=

17/10/13, ore 15:57

Questo capitolo è stupendo!! È scritto anche molto bene brava!!
Povera Jane cosa gli prende per essere così abbattuta dopo quello che è successo con Law.
Va bhe!!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e alla pressima!

16/10/13, ore 17:19

Ed eccomi qui ancora una volta a recensire questa storia BELLISSIMA. Mi chiedo cosa abbia fatto Law di tanto grave,ma se Jane prova tanto odio nei suoi confronti (anche se sotto sotto ma mooolto sotto gli vuole bene) deve ave fatto qualcosa di veramente orribile sbaglio?Comunque bella l'idea del tatuaggio di agalmatolite povero Law hahahhahaha...
Continua così mi raccomando..ci vediamo al prossimo aggiornamento baci baci
p.s. non ricordo bene ma hai scritto shioccata?

16/10/13, ore 17:16

Ok ti devo confessare che quando ho letto il discorso tra Law e Jane,è stata la mia temperatura corporea ad aumentare,molto pericolosamente,sopratutto perchè un Law dolce è,come dire,una cosa davvero emozionante e sopratutto sorprendente,non ti nascondo infatti che alla frase''non ho intenzione di rinunciare a te''mi è scappata una lacrima,Snif,Snif,ok mi riprendo,bel capitolo come sempre e non ho visto errori,ora ti lascio
Baci
EVE
Ps.oggi pubblicherò una Shot su Law per fare un'introduzione della mia Fic che devo ancora scrivere,quindi se ti va,passa pure a leggerla,;)

16/10/13, ore 15:30

Questo capitolo è stupendo non solo per la scrittura che è ottima, ma anche per il contenuto!! Brava!
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo.
ciao e alla prossima!

16/10/13, ore 00:41

Volevo farti i miei complimenti, questa storia è molto intrigante, mi piace il personaggio di Jane è bella cazzuta! ( perdona il francesismo :P) cmq continua così sono proprio curiosa di sapere cos'ha combinato Law per farsi detestare così tanto, deve essere una cosa davvero grave se nemmeno il suo faccino sexy è bastato per farsi perdonare! cmq attendo sviluppi!
un bacio
Livido

15/10/13, ore 22:29

Ciao, ho trovato la tua storia e la trovo fan - ta - sti - ca! Jane mi piace come personaggio e vedere che il caro chirurgo dovrà mettersi sotto per arrivare ai suoi scopi mi diverte moltissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/10/13, ore 16:30

Ahii ora Jane è veramente incazzata...credo che Law non avrà fita facile con lei :)sai sono molto molto molto molto curiosa di sapere che cosa gli è successo :(non so perchè ma so che non sarà una storia divertente....*si siede su una poltrona vestita da sherlock holmes*sarà molto interessante leggere i prossimi capitoli...a presto

15/10/13, ore 16:01

io sono ancora quaaaaaaaaa eee già.... allora incominciamo col dire povero Traffy si è sentito escluso,triste e sconsolato, ma se l'è meritato non doveva fare quello che ha fatto hahahahha ora inizieranno le avventure di Law e Jane hahahhahha comunqe anche questo capitolo è stupendo non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo baci baci Comandante Alpha
P.S. nhaaa.. oggi non ce ne sono :P hahahahha

15/10/13, ore 15:32

Questo capitolo è molto bello la mia parte preferita è quando Law va nella sua camera e la trova completamente vuota!
È stupendo come pezzo!!
La scrittura è ottima come sempre!! Continua così!
Spero che metterai presto il nuovo capitolo!
Ciao e alla prossima
un bacione

14/10/13, ore 17:08

Che bel capitolo,più lungo dei precedenti e molto intenso,povera Jane più sfiga di così...comunque si vede che ha nostalgia della ciurma,ma ,come ha detto lei,vanno bene tutti tranne Law,hahahhaahhahaha,ah cara la mia Jane quanto vorrei essere al tuo posto...ma comunque non ho notato errori di grammatica
Baci

14/10/13, ore 17:06

questo capitolo è fantasticoooooooooooooooooooooo... Hai descritto e argomentato molto bene soprattutto la parte in cui fanno la gara di bevute XD oppure quando Jane arriva al sottomarino. Però mi devi togliere un dubbio perfavore... mi dici perche hai realizzato 3 capitoli e non uno?.Forse volevi che quei due fossero capitoli da ponte?
p.s.devi sapere che ho scritto questa recenzione 13495675843 di volte forse questo lo manderà :P (non hai letto il numero vero?! hahahah scherzo :) ) baci baci Comandante Alpha
p.p.s. spero che avrai molto successo con questa storia perchè è fantastica
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 05:07 pm)

14/10/13, ore 16:53

Io li sto leggendo tutti di seguito e di conseguenza li recensisco tutti di seguito,anche questo senza errori,corto ma intenso(scusa se sono ripetitiva ma non so cosa scrivere):)

14/10/13, ore 16:50

Manipolatore e Approfittatore sono le uniche parole che mi vengono in mente per il resto,non ho visto errori grammaticali e anche se corto molto intenso

14/10/13, ore 15:47

Questa storia è molto bella e interessante spero presto in un altro capitolo!
La scrittura è ottima brava!!
Ciao e alla prossima!