tu sei tutto per me
di Raven_2000

24/05/21, ore 13:19

Che bella storia che hai scritto, ci sono tante cose che succedono e personaggi e mi piace tanto la trama, mi piace come hai intrecciato tutto e hai scritto proprio bene, brava!

29/12/13, ore 23:00

NO! Dimmi che non è vero!
Ma come ha fatto Slado a mettere incinta Corvina se non ha corpo fatto di carne e ossa? è solo androide, o almeno io ho sempre capito così.
Comunque, io non ho capito se è stato un "caso" che sia rimasta incinta o se Slado voleva fare apposta...
Coraggioso Robin a prendersi una responsabilità che non è sua, io non ne sarei capace.
Una domanda: ora Terra è davvero buona o è ancora alleata di Slado? Anche Molgorn ha a che fare con Slado o no?
Aggiorna al più presto!
Raven

15/11/13, ore 22:31

Ciaoooo Raven!! Qui è Raven che ti saluta!!! xD anche io adoro i teen titans e soprattutto Raven, come puoi dedurre dal nick :D
Per me questo tipo di coppia è unovo, poichè io la shippavo sempre con BB e Robin con Stella... ma anche RavenxRobin non è male... certo che lei con un fidanzato, cioè, un altro fidanzato, non me la sarei mai aspettata o.O comunque ora deve stare con ROBIN vero???
Finora questa fic mi piace, certo che se la scena si spostasse sul nosrto pianeta sarebbe più interessante ( Azarat xD)
Attendo aggiornamenti, stammi bene Raven,
da Raven :D

01/11/13, ore 14:00

Wow!
Questo si è rendere le storie decisamente intriganti!
Ammetto che mi sta simpatico Ivan.
Se posso lanciarmi in un pronostico per me Robin accetta.
E' un cavolo di eroe e fa sempre la cavolo di cosa giusta!
Quindi metterà a rischio se stesso!
Ovviamente lo saprò se ho ragione o meno solo la prossima volta.
Attendo l'aggiornamento.

Ley <3

19/10/13, ore 23:10

Che bel capitolo!!! Ci è piaciuto molto!
Roby: bellissimo, quando ho letto il colpo di scene mi sono fatta un'idea di chi può essere il ragazzo misterioso, ma non sono se la mia ipotesi è corretta, Mi sono basata sulle caratteristiche fisiche in un primo momento poi però diciamo che ho un po' cambiato idea delle ultime frasi, ma vabbè si vedrà quando pubblicherai il prossimo capitolo!
Roby e Ele: siamo davvero curiose! speriamo di non dover aspettare tanto, ciaooooo!!! Le sorelle pirata

19/10/13, ore 22:06

Nooo, hai chiuso il capitolo in grande stile, se così si può dire! Ahahaha
La suspance è un'ottima tattica per tenersi stretti i lettori, brava
Comunque mi piace la storia, li vedo bene Robin e Corvina *^*
Anche se, forse, preferisco Bibi, ma dettagli (?)
Hai uno stile di scrittura molto semplice, mi piace.
Continua presto il capitolo però, okay? Voglio sapere chi è il misterioso ragazzo, anche se ho già un'idea in mente...
Potrebbe essere il fratello? Comunque aggiorna presto, baci,
Icy

14/10/13, ore 18:08

Ciao! Come stai? Sono di nuovo qui a commentare. Mi piace il capitolo, ora l' ho letto meglio. Non scrivi poi così male come credi. Ci sono piccoli errori ma di distrazione. Immagino che la coppia che userai sia quella del tuo nickname. Non è la mia preferita ma non la disdegno. Conto sul fatto che aggiornerai presto e svelerai chi è lo sconosciuto. Se hai ripostato per via del HTML, bastava modificare il testo. Ley <3 PS. Ti do un consiglio l' angolo dell' autrice separalo di più dal testo.

14/10/13, ore 17:19

Molto meglio così! Vale quello che ti ho scritto nell'altra recensione.
(Se hai cancellato per l'html sappi che puoi modificare il testo della tua ff senza cancellarla ;) )