When Dark comes Light
di Noisy

19/03/14, ore 20:43

Che bello questo finale! I cari piccioncini vanno a vivere insieme, come in ogni buona novella che si rispetti e anche l'altra ragazza credo farà una nuova bellissima vita. Poi che dire, i maghi di Fairy Tail sono sempre i soliti a festeggiare! Grazie per aver scritto questa bellezza!

17/03/14, ore 22:37

Ciaooo!
Ecco uno stupendo finale per una stupenda storia! Sono troppo forti quei matti di Fairy Tail!
E Freed è troppo dolce quando arrossisce!!! :D
Dai dai dai scrivi un seguito!!!!!
Complimentoni, sei stata bravissima con questa fic!

17/03/14, ore 19:55

Ciao, anke questo ultimo capitolo mi è piaciuto, complimenti ^O^
Mi è piaciuto il pezzo dv Michiko e Freed parlano
Mimì andrà vivere cn Freed =)

CIAO
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 07:57 pm)

17/03/14, ore 14:18

Ciao Deb! In questa recensione ci saranno pochi complimenti all'epilogo in sé - che come sai conosco bene - e molti alla storia in generale e alla persona dell'autrice :P
Tu forse non sai quanto mi dispiaccia di essere arrivata alla fine del betaggio di questa storia. Rivedere When Dark Comes Light è stato un impegno divertente, che mi ha dato tanta soddisfazione nel leggere i commenti positivi dei recensori. Perché io di questa storia sono stata in primis lettrice, e solo dopo beta-reader. Perché sono stata contenta che tu abbia voluto farmela leggere in anteprima e ancora più contenta di averti convinto a pubblicarla! Non era giusto che gli altri utenti del sito si perdessero una storia così ben costruita e ben scritta u.u
Siamo arrivate alla fine di questa avventura che è stata la pubblicazione della tua storia, un'avventura che ci ha unite capitolo per capitolo non solo come scrittrice e beta, ma anche come ragazze - non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutti i consigli che mi hai dato sul piano personale! E per questo, grazie a Deb e grazie a Michiko :)
Adesso, che inizi la nostra nuova collaborazione! *^*
Un grande abbraccio,

Lenny

Morgan ci teneva a passare a fare un saluto a Michi ^-^
«Sì, sì, sì, adesso non te la tirare perché sai farti spuntare due alucce e sei la discendente di Mavis, Lampadina! Tsk. Comunque sono contenta che tu sia rimasta a Fairy Tail. Appena un po'. Magari avrei trovato un'altro bersaglio preferito per i miei scherzi... ma non sarebbe mai stato soddisfacente come te! Alla prossima! Ah, e ti ho di nuovo svuotato l'armadio :P»
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 02:19 pm)

17/03/14, ore 14:15

Ehyla eccomi..non potevo certo mancare all'epica conclusione di questa meravigliosa storia che mi ha catturata e divertita fino alla fine. Ottimo quest'ultimo capitolo mi è piaciuto vedere come tutta la Gilda si sia prodigata al capezzale di Michiko quando finalmente si è svegliata dopo una settimana di sonno profondo e mi ha fatto sorridere che i ragazzi abbiano lasciato a Freed il compito di ospitarla e lei, ovviamente, non poteva fare altro se non accettare. .buon gustaia! ;) per tutta la storia mi sino divertita e ho percepito le emozioni dei personaggi perciò complimenti sia a te che a Lenny per l'ottimo lavoro di betaggio.
Detto ciò, mi mancherà questa storia ma conoscendoti ne scriverai altre bellissime ed io ovviamente sarò li a leggerle e a sommergerle di mie opinioni :) alla prossima e grazie per questa bellissima storia. ..
Un bacione grande <3
Eden891

12/03/14, ore 17:01

Anche questo capitlo è splendido e Rufus ha fatto la fine che meritava e la forma demone di Freed è una cosa che adoro, come non ci si può beare della sua trasformazione e di quella di Mirajane, avanti rispondetemi. Comunque, si vede che Michi ha un lato sadico, basta vedere come mi tratta il Bickslow o Freed e che diamine! Poi vediamo questa nuova recluta a Fairy Tail, sempre se si unirà a lei

12/03/14, ore 13:33

Ciaooo!
Questo capitolo è semplicemente strepitoso! L'ho letto tutto d'un fiato! Finalmente Rufus ha avuto quel che si merita, era davvero disgustoso!
Pensavo proprio che alla fine fosse Michiko a finirlo, sicuramente l'avrebbe aiutata a sentirsi meglio! *_* ok sono un po' sadica ma Rufus era troppo odioso! Non ha perso la faccia tosta fino alla fine!
E ora Michiko è svenuta.. per quale assurdo motivo?
Non vedo l'ora di leggere il finale di questa stupendissima storia!
Complimentoni, come sempre!

10/03/14, ore 19:57

Ciao, anke questo capitolo mi è piaciuto, complimenti ^O^
Rufus ora nn farà più del male a Michiko =)

10/03/14, ore 17:45

EccomixD allora capitolo impeccabile come sempre dal punto di vista ortografico e grammaticale perciò sinceri complimenti a te e alla tua beta.
Per quanto riguarda il contenuto sono a dir poco senza parole. ..non capisco perché ti preoccupi di non riuscire a trasmettere adeguatamente le emozioni dei personaggi quando invece è evidente che sei bravissima a farlo xD non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina xD ovviamente Michiko voleva la sua vendetta dopo che Rufus, oltre al resto, ha provato a stuprarla davanti ai suoi amici...ma Freed le ha ricordato che lei non è come Rufus e ha fatto bene.
Alla fine l'unico cattivo era Rufus e gli altri potranno rifarsi una vita. .Michiko è svenuta speriamo non sia nulla di serio.
Sempre più curiosa di leggere il finale..mi mancherà questa storia quando sarà finita xD
Alla prossima un bacione grande <3

08/03/14, ore 18:08

Lo vedi che nelle gilde oscure non ci si può fidare dei propri discepoli, non c'e più il rispetto di una volta e tu davvero che torturi la povera Michiko mi fai ribrezzo, hai ucciso il tuo master autoproclamandoti il padrone di Black Eye, devi morire fra atroci dolori verme! Povera Michiko poi, comunque Freed correrà in tuo aiuto stanne certa. Che carini poi quei due che stanno insieme, allora non tutti sono cattivi!

08/03/14, ore 15:57

Oooh *^* Freed e Michiko *^* Io li adorooo!
Amo la conclusione di questo capitolo! *o*
è assolutamente meraviglioso!
Ancora una volta hai scritto un capitolo perfetto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Di vedere cosa accadrà quando Michiko incontrerà i suoi genitori ( che sono vivi!Credo di aver fatto la stessa espressione di Michiko quando l'ho scoperto xD ) e chi vincerà la competizione a Fairy Tail :)
----------
Chiedo perdono per il ritardo di... quanto? Ho perso il conto T.T
La scuola mi trattiene troppo T.T
Spero di poter leggere gli altri al più presto!
Un abbraccio,
Katniss Hg

06/03/14, ore 23:56

Eccomi anche qui a recensire in ritardissimo, addirittura mi ero persa un aggiornamento.
Faccio schifo, ti ordino di sgridarmi e di mangiarmi u.u
Capitolo perfetto, d'altra parte come tutti gli altri, scritto bene e senza un errore.
I sentimenti di Mimì si percepiscono alla perfezione, quel disagio misto a paura, oltretutto anche la parte di Rufus, che ti ricordo lo odio e deve morire gonfio, è stata praticamente perfetta, un ottimo cattivo.
Ebbravo il nostro Dereck, alla fine è un bravo ragassuolo, anche se lo avevo intuito nei capitolo precedenti, e scommetto che al bastardo ( Rufus) gli è venuto un mezzo collasso quando ha scoperto l'assenza del Lacryma! Ben gli sta, maledetto! :|
Approfitto per dirti che mi è piaciuto molto anche lo scorso capitolo, dato alla fine la recensione te la lascio solo qua per non stalkerizzarti :D
alla fine lo sai che mi piace tutto ciò che scrivi, ma per sicurezza te lo ripeto, non si sa mai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di riuscire a recensirtelo in tempo, prometto di fare del mio meglio u.u

Un bacione <3

04/03/14, ore 20:44

Povera Michiko! Il titolo di questo capitolo è decisamente azzeccato..
Comunque complimenti, come sempre il capitolo è scritto benissimo e sei riuscita a farmi odiare ancora di più Rufus! Ero sicura che Black Eye sarebbe stato dalla sua parte, tutti odiano quel maledetto!
Non vedo l'ora che arrivino Freed e gli altri!
A morte Rufus! XD

04/03/14, ore 15:48

Sto leggendo questa storia è devo dire che è fantastica *^^* Mi piace un sacco! Mi sono iscritta da poco(non so nulla di come si fa! @.@), ma spero lo stesso che questo messaggio arrivi a destinazione. Questa storia prende davvero tanto ^^ Michiko è un bel personaggio, mi piace molto la sua magia! Veramente bella,non so che altro dire! *W*

03/03/14, ore 19:53

Ciao, anke questo capitolo mi è piaciuto, complimenti ^O^
Povera Michiko ç_ç Rufus è sempre più antipatico
Dereck e Ritsuko hanno fatto bn ha decidere di volersene andare =)