When Dark comes Light
di Noisy

10/02/14, ore 19:58

Ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto ^O^
Mi è piaciuto cm hai descritto il vestito ke ha scelto Mimì
Per Freed e Michiko è stato facile entrare nella villa, ora dv solo trovare il diario =)
Mimì è riuscita a trovare il diario, ora può partire per andare dai suoi genitori ^-^

10/02/14, ore 19:34

Evviva. Quel tizio può anche morire! Nn vedo l ora che arrivi lunedì per vedere come reagiranno i sioi genitori e lei compresa. Amo il tuo personaggio. Michiko è veramente una ragazza forte e coraggiosa. Al prossimo capitolo Elsword.

10/02/14, ore 17:50

Ciao!!! Eccomi qui a recensire.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo nonostante ci sia meno azione che nei precedenti.
Il vestito che indossava Michiko doveva essere davvero bellissimo e per di più il colore s'intonava molto a lei, lo credo che Freed è rimasto senza parole.
Quel riccone da strapazzo l'ha riconosciuta,meno male che Mimì sa cavarsela benissimo contro gente del genere e meno male che ha ritrovato tutte le sue cose e il quaderno con gli incantesimi.
Deve riprendersi tutta la sua roba e farla pagare a Black Eye e a quel vecchio riccone del cavolo.
Detto questo ortografia e grammatica sono perfette e la trama è sempre più avvincente, perciò complimenti davvero e alla prossima XD
Bacione grande
Eden891

03/02/14, ore 22:48

Che bel capitolo, mi ci voleva proprio, ora so come continuare la storia, ma dovrò pubblicare domani il nuovo scritto, oggi ho avuto zero idee causa scuola. Vediamo, la cara Mich è sempre la solita impulsiva, ma veniamo a scoprire una verità fondamentale,il padre di lei era un esperto di illusioni e grazie a questo lui e sua moglie ebbero salva la vita. Ora deve ritrovarli e riprendere gli oggetti che erano legati al suo passato, mentre notiamo con calma lo svolgersi e l'avvicendarsi dei sentimenti dei due. In sintesi, bel capitolo!

03/02/14, ore 21:22

Muffin, eccomi qua!
Stasera sono puntuale, non ho fatto la monella, visto? Eh? Sorpresa, eheh?eeeeeh?
Vabbuò, passiamo alla recensione sennò ci perdiamo a scimmiottare di cose che non c'entrano niente. Cioè, io mi perdo a scimmiottare, ma ormai mi conosci.
Porca paletta! I genitori di ammazzapuffi sono vivi! Per una volta una buona notizia per la povera Mimì, sono contenta!
Ma dimmi, chi è il birboncello che si è permesso di rubare tutto?! Ma come si permettono? Maledetti!
Guarda, il paffutello Osvald mi è già simpatico! (?) e il papà di Mimì è un figo!
Allora? Quando si sposano Mimì e Freed? Dai, attendo un capitolo con le nozze e venticinque marmocchi.
Il capitolo è scritto benissimo, nessun errore ed è come sempre scorrevole! E non dirmi che è solo merito di Lennuccia bella, sei brava anche tu, monella che non sei altro :O
Ti mando un limo... bacione!

Missa

03/02/14, ore 20:54

Ma.. ma.. i genitori di Michiko sono vivi!!!! Spettacolo! Incredibile colpo di scena! Brava, brava mi hai fatto fare un salto sulla sedia! XD
Spero che Michiko la faccia pagare al tizio che le ha rubato tutte le sue cose, sono curiosa di sapere in che modo.. :\
Meno male che c'era il Sig. Osvald a raccontarle tutto, suo padre è stato proprio una volpe!
Freed e Michiko sono tenerissimi e Bixlow è sempre il solito che non sa tenere la bocca chiusa!
Per finire ti dico che è stato un capitolo davvero stupendo, bravissima!
Ciaooo
Giulia

03/02/14, ore 20:16

Ciao, anke questo capitolo mi è piaciuto, complimenti ^O^
Mentre stanno uscendo dalla foresta, Freed e Michiko vengono attaccati da Laxus e Bixlow, per fortuna ke loro due li hanno lasciati passare dopo ke Mimì e Freed hanno spiegato tutto =)
Mi sn piaciuti i pezzi dei combattimenti, anke se erano brevi erano ben descritti ^^
Finalmente Michiko ha raggiunto la sua vecchia casa e nn trova più niente, kissà ke fine hanno fatto tutte le sue cs ^-^
Grazie al vecchio signore, Mimì ha saputo ke i suoi genitori sn ancora vivi e anke dv sn finite tutte le sue cs :)
Mi è piaciuto molto il pezzetto finale ^^

03/02/14, ore 20:10

Ehi!!!!! Eccomi qui...dunque come gli altri capitoli nemmeno questo mi ha delusa anzi mi ha fatta letteralmente sognare... i sentimenti di Michiko e Freed ora sono finalmente chiari e i genitori di Mimi' sono vivi!!!!! !gran furbone il suo papà XD Favoloso ora quell'antipatico che faceva la corte a sua madre se la vedrà con lei XD grammatica ed ortografia sono come sempre perfette XD non vedo l'ora di leggere il seguito.. un bacione grande
Eden891

02/02/14, ore 17:57

*^*
Un altro capolavoro! Splendido!
Finalmente si scopre il triste passato di Michiko, la verità sulla lacryma e su come è finita in quella gilda oscura. Però ancora una domanda mi frulla per la testa... Qual'è il vero motivo per cui quelli di Black eye volevano Michiko nella sua gilda? Semplicemente lei la sua magia?
vedremo u.u
il capitolo è scritto perfettamente e non ho notato alcun errore u.u
Solo una cosa mi ha lasciato perplessa... All'inizio del capitolo la Michiko che mi si presenta non mi da l'impressione di una ragazza di dodici anni ma di sette o otto... Dalle righe che ho letto l'atteggiamento di questa Michiko mi sembra ancora un po' infantile per avere dodici anni xD forse sarebbe meglio 8
è solo una mia piccola osservazione u.u non voglio offendere nessuno >.<
aspetto con ansia il prossimo capitolo! non vedo l'ora di assistere ad altri momenti tra Freed e Michiko e sopratutto il contenuto di quel libro!
Baci,
Katniss Hg

02/02/14, ore 17:21

Ciaoo :)
commenti sul capitolo? Dunque... Bello, bello, bello! *^*
"-M-ma... ma ringrazi tutti in questo modo?-
Michiko sospirò e alzò la testa verso il cielo, guardando l'azzurro mischiato al bianco delle nuvole, pensando ad una risposta decente e che non la facesse sprofondare ancora nella vergogna.
Ma non ce la fece.
-No, è un trattamento che ho riservato solo a te-
Freed a quel punto sorrise, ma questo Michiko non lo potè mai vedere."
Io amo quei due u.u Questa è stata la mia parte preferita!
e finalmente Michiko ha recuperato la memoria! Corro a leggere il prossimo *^*
baci,
Katniss Hg

P. S. Il capitolo come sempre è scorrevolissimo e privo di errori!

27/01/14, ore 23:02

Chissà perchè avevo la sensazione che quei due si sarebbero messi in guai seri o meglio, sapevo che avrebbero fatto una figura barbina, eppure il Master li aveva avvertiti in una sfida per essere leali e mantenere la lealtà, c'e sempre qualcuno che veglia affinchè le regole vengano rispettate. Ora povero Freed, già sento da qui le voci che gireranno su di lui e Michiko in tutta la Gilda e la cara Mirajane andrà a nozze con questo, per la romanticona che e. Comunque, torniamo a noi, che dire di Makarow sempre gentile e disponibile con i suoi adorati figliuoli, uno dei personaggi di nicchia che adoro di questa serie e ora sappiamo anche qualcosa in più sulla cara Michiko,anche se, odio ammetterlo, ma quei bastardi di Black Eye sono stati furbi hanno preso tutti gli oggetti legati alla sua memoria latente e visiva, in questo modo gli avrebbero trasmesso un falso senso di sicurezza per indurla maggiormente e credere in loro, bastardi!

27/01/14, ore 21:04

Ciaooo!
Stupendo capitolo, mi è piaciuto un sacco! I ricordi di Michiko sono scritti benissimo e sono dolcissimi! Orribile la morte dei suoi genitori, andrei io a farla pagare al Master e a Rufus.. spero li uccida brutalmente entrambi! u.u
Freed non poteva fare altro che seguirla nella sua ricerca, che tenero!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! Complimentoni!
Ciaooo
Giulia

27/01/14, ore 19:54

Ciao, anke questo capitolo mi è piaciuto, complimenti ^O^
Mi è piaciuto cm hai descritto il passato di Michiko =)
Mimì insieme a Freed parte x cercare il libro di suo padre, ki sa se riuscirà a trovarlo ^-^

27/01/14, ore 17:36

Ehy...come promesso eccomi qui...cavoli povera Michiko!!! Quelli di Black Eye sono da squartare vivi! È stato molto carino Freed ad ascoltarla e ora andranno a recup il libro. ..ottimo lavoro davvero. ..un bacione enorme e alla prossima XD

27/01/14, ore 15:11

Allora, scusami se non recensisco tutti i capitoli, ma sono un pigro di natura e mi piacciono le cose corte, ma quando trovo storie interessanti e originali come le tue non posso far altro che apprezzarle nella loro totale pienezza. Vediamo, il personaggio di Michiko lo amo, anche perchè detiene il nome della attuale consorte dell'imperatore giapponese anche se non credo che ti interessi molto. Comunque, noto l'utilizzo di Freed, un personaggio lasciato un poco da parte sia nel manga che nell'anime e uno di quelli insieme ad altri a cui volevo dedicare un approfondimento. Andiamo alla storia, originale e con ottime analisi alle spalle, quindi si è assicurata con questo basi solide sui cui poter reggere. Per la questione ultimo capitolo, stupendo e il bacio è solo la confutazione primaria dei sentimenti che provano fra di loro. Ora questione Lacryma, dipende da come è scritto nel caso della Y come tu lo utilizzi è femminile, mentre con la I Lacrima, si può usare anche in questo senso è maschile, spero di esserti stato utile! Al prossimo capitolo.