Pirata!
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/08, ore 20:55

uhuh,ma no che hai fatto tardi, tanto io ero in vacanza xd, cmq mi è piaciuto molto questo capitolo, e finalmente ho capito dove cavolo era sasuke.... chissà se sarà una sasu x saku o se sasuke non lo calcoli prorpio, cmq bel chappy davvero!!! aggiorna presto besossssss

11/08/08, ore 17:29

bel cap, brava ^^ quando torneró leggerai XD

08/08/08, ore 10:48

Ciao Tem. Evviva il nuovo capitolo: ormai adoro le tue storie. ormai tra Shikamaru e tem si è instaurato un certo feeling. Evvai. Fortissima la parte dove Shika butta Kiba in acqua e poi Tem fa lo stesso con lui. XD Anche la parte del duello è molto bella. Mi sono piaciuti anche i flashback, sia quello di Kiba e sia quello detto da Choji. La parte che ho prefrito in assoluto però è l'ultima quando lei apre la porta di scatto e becca Shikamaru. XD Poveraccio. Alla prossima recensione. Ciaoooooo, by Ele.

07/08/08, ore 23:17

bene bene!!!un altro interessantissimo capitolo!!!i nostri piccioncini tubano sempre di più equesto non può che rendermi felix!!!"serpente"?non dirmi che con qesto nonme vuoi dire che la nave è di quell'odioso di Oro-chock?!beh penso lo scopriremo presto, moolto presto =) aggiorna prima che puoi!!

07/08/08, ore 20:07

ke bello hai aggiornato questa magnifica ff!! mi mancava a dir poco e mi ha risollevato almeno in parte il morale visto ke ho dei vari problemini personali... cmq bando alle ciance!!XD ke dolci shika e tem alla fine, scusa io inizio dalla fine XD shika ha fatto proprio la parte da bravo cavaliere con lei solo x farla sentire meglio, sicuramente però il problema di quei pirati sorgerà prima o poi e sono sicura ke tem li affronterà, ma ci sarà shika con lei!! mwahahah^^ poi bellissima scena quella tra kiba e shika... ke fighi in acqua, poi me li sn immaginata senza vestiti.... sai ke visione!! *sbavv sbavv* ma vabbè anche kiba potrebbe darsi una mossa con ino ^____^ dai su non lasciamolo all'asciutto poverino!! sn molto contenta del tuo aggiornamento, finalmente, ti rinnovo i complimenti brava!^^ ciao un bacione dalla tua stefy tvb^^ ps: guarda nn credo di essere molto in vena di scrivere storie, e nn credo lo farò mai.... scusami ma nn me la sento propio. kiss

07/08/08, ore 13:34

ma ciaoooo!! si in effetti era da tanto che non aggiornavi questa ficcy...ma adesso che l'hai fatto sono MOLTO contenta ^.^ comunque, veramente bello questo chappy! mi è piaciuto molto il racconto di choji e anche il flash back di kiba! brava brava miky!! ^.^ ma "il serpente" è comandato da oro oro vero? ma si, lo slinguo! che mi fa di un ribrezzo...con quella sua lingua lunga...bleahh! XD lascia perdere la mia sceenza, non vedo l'ora che aggiorni presto! ah, per le me ficcy credo che dovrai aspettare fino ai primi di settembre...mi dispiace! gomene!! spero mi perdonarai XD tvttttttttttttttttbxs aggiora presto! kissolo kissolo giuly

07/08/08, ore 10:12

mi sono fatta la maratona di tutta la fic in una volta sola!! waaaaaa! è bellissima!! a volte mi chiedo da dove le tirate fuori ste idee così belle? (a me non viene mai nulla...) spero a presto il prossimo capitolo! baci sou

04/07/08, ore 12:09

No! Ti prego continuala appena puoi! Trovo fantastica questa storia! Sei a bravissima scrivere, davvero! Oddio...sono molto provata XD.Complimentoni...e spero che aggiorneari presto presto! Mi ha troppo preso...;) (mi ricorda tanto Jack Sparrow...*-*...^^). Baci, Saju*

17/06/08, ore 21:46

ciaoo!! sono appena tornata dal mare e ti recensisco ^.^ i chap è molto bello!! mi piace shishi! w la grande tem hihihi! aggiorna appena puoi!! kissolo kissolo by giulyyy

16/06/08, ore 16:14

Ehm ehm ... Scusa l'immane e imperdonabile ritardo, tra l'altro non solo di questa ff ma anche della shot che hai pubblicato. L'ho vista solo adesso e spero davvero di riuscirla a recensire entro oggi. Comunque la commenterò sicuramente^^. Riguardo a questo capitolo beh Temari non si smentisce mai. Quel geniaccio di Shika era convinto di aver ragione e invece come al solito la nostra Tem gliel'ha fatta sotto il naso!! A dirti la verità sono contenta che l'abbia trovato lei, alla fine era il suo obiettivo, non quello di Shika!! Lui c'è rimasto davvero di stucco quando l'ha vista tornare con quella cassetta in mano! Ah e complimenti anche per il capitolo scorso. L'ho letto e credevo di aver inserito la recensione, ma a quanto pare mi sono proprio sbagliata. Un bacione!

15/06/08, ore 09:53

ma che balla questa storia!bella bella!!!mi dispiace per il ritardo negli aggiornamenti na non importa!!!!!aspetterò con impazienza il seguito!!!brava!

13/06/08, ore 21:04

Finalmente il nuovo capitolo *_________* Adoro questa storia. Mi fa piacere che Shika e tem si stiano pian piano avvicinando. Ora sono molto confidenti, eheh. Shika è uno che sa stupire sempre, alla fine è riuscito a trovare l'isola del tesoro. Tem però non è da meno, solo a lei potevano venire in mente genialate come quelle. Alla fine il tesoro è nelle loro mani. Ma ora che hanno trovato il tesoro che succederà? Non mi terminerai la storia proprio qui senza esserci state scene hot tra i due pirati. XD *me maniaca come al solito* Comunque, non vedo veramente l'ora di leggere il seguito. Alla prossima. E intanto ti faccio anche gli auguri di Buone vacanze!

13/06/08, ore 15:35

nuuuuu fino al 28 niente.... che pizza! massì spero che sarà ancora più bello il prossimo chappy! questo è stato molto carino,brava!

13/06/08, ore 14:16

ciao sono una nuova lettrice a cui piace molto la tua storia ma volevo darti qualche modesto consiglio...scrivi un pò velocemente, nel senso che non hai descritto nemmeno un pò i personaggi, nè le loro abitudini o i rapporti che intercorrono tra di loro, hai solo accennato...cerca di trattare anche un pò gli altri personaggi e non solo i due protagonisti e allunga un pò le parti descrittive magari della nave o dei dintorni per il resto vai benissimo..mi piace molto e spero che non te la prenderai per questi consigli , che ritengo costruttivi...ciao ciao

13/06/08, ore 13:39

non ti preoccupare ^_^ cap interessante ù.ù brava! e buone vacanze ^_-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]