All that matters to me
di Eenie Meenie

18/11/13, ore 21:40

Eeeeeee justin quanto ti amo.... bellissimo, romantico, altruistA
Lui É LA PERFEZIONE
Mandami la mail.
Xxeva
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 09:42 pm)

17/11/13, ore 12:46

Cheeee beLlllllllllli non smettero mai di dirlo! Bellissimo capitolo mandami la mail quando aggiorni
xxeva

14/11/13, ore 21:58

Beeeeeellllliiiiissssiiiimoooo yeeeeeh mi dispiace per il nonno pero... mandami una mail quando aggiorni honey
Xxeva

10/11/13, ore 16:15

continua, questa storia è STRE-PI-TO-SA, fantastica! :) Mi piace anche il modo in cui scrivi, sei bravissimissimissima lol :)

08/11/13, ore 01:10

Questa storia mi affascina molto, spero che continuerai presto.
La protagonista mi somiglia tantissimo, anche io sono un maschiaccio e amo i cappellini della new era.
Alla prossima xoxo. :3

07/11/13, ore 20:20

hy sai sempre ormai che ne penso no? CRedo non abbia bisogno di scrivere neh? bhe quando aggiorni mandami una mail. thank you honey!

06/11/13, ore 22:52

Nooo :(( è triste ma amo questa ff falla finire bene please *___________* li shippo troppo insieme!!! maledetta lory :OOOO continua bravissima xx

05/11/13, ore 18:02

Hahaha che belli questidue piccioncini. Li adoro insieme bellissimo capitolo e mamdami la mail quando aggiorni

05/11/13, ore 15:46

Ciaoooo!! Ti stimo sorella sei fantastica: 3 capitoli in un giorno uao!!! Una parola: meravigliosi, fantastici, stupendi!! Mi sono piaciuti moltissimo solo che aurora é un po' troppo incazzosa ma vabbe fa niente. Continua prrsto perché non vedo l'ora di saperne di più di quei due! ! (Sono stra dolci)!! Baci, la tua IWillBeA_BELIEBER 4ever

04/11/13, ore 22:22

heii c:
volevo dirti che la tua storia mi piace molto e l'ho aggiunta alle seguite ghjkl

potresti dare uno sguardo alla mia e se ti piace recensirla?:)
ps complimenti è davvero bella c:

04/11/13, ore 21:56

Ehi ciao!! Questa storia mi piace un sacco (non quello di patate eh!! Okay, pessima, perdonami *occhidacucciolo* ) i capitoli sono fantastici e poi sono troppo dolci quei due!! Però ho una domanda da farti: cosa vogliono dire i titoli??? Sai é da quando ho iniziato a leggere la tua storia che me lo chiedo, ma sono per caso in un' altra lingua, tedesco magari? ? Comunque , scrivi benissimo, complimenti!! Ti prego aggiorna presto *occhidacucciolo* . La tua IWillBeA_BELIEBER4ever

31/10/13, ore 21:29

Oddio amo questa storia! E stupenda<3 ti prego aggiorna al più presto! <3 :)

30/10/13, ore 21:44

Wow ma just e un agelo... belli lorooo... mandami sempre la mail wooow le supra come le voglio ioo :-) xxeva

25/10/13, ore 22:40

Ho letto questa fan fiction troooppo velocemente, l'ho divorata e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scorre velocemente e prende molto facilmente, è scritta bene e la trama mi intriga da morire. E' una droga lol Quindi complimenti!
Ogni capitolo è più bello del precedente, non so come fai.. Boh lol
Mi auguro tu possa aggiornare presto! Sceaaao.
-Marssss
Ps. posso chiederti di passare a leggere la mia ff? Mi farebbe veramente molto piacere che ne pensi e semmai boh, ricevere qualche consiglio se ti va. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2239525 :)

25/10/13, ore 21:17

Bellissimo continua preso<3
Volevo chiederti se potevi passare da me e leggere questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2241201&i=1 e recensirla per favore:/