Sick Love
di ElisHorizon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/14, ore 16:01

Finitoooo <3 fammi i complimenti per essere arrivata a recensire fin qui! ahah scherzo devo farteli io i complimenti, sei bravissima, questa storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il capitolo finale! Devi metterlo, ti romperò ogni giorno affinchè tu concluda questa bellissima storia :D Ciao, ti voglio bene :)

18/09/14, ore 15:57

Guarda che brava che sono, ho recensito tutti i capitoli finora! ahahah sono contenta :)
Ma che tristezzaaaaa!! Ma si che devono stare assieme, non importa se sono fratellastri daiii! bello bello, sono curiosaaaa :D

18/09/14, ore 15:52

Oddio, che ansia!!! Non immagino quando Elisabeth scoprirà quello che Harry le tiene nascosto, aiuto... mi piace la scena in cui Gemma lo aiuta a ricordare e i ricordi affiorano improvvisamente nella mente di Harry, proprio bello. Voglio capirci di più, ora leggo il prossimo :)

18/09/14, ore 15:45

Uddioooooo la sorella!!! Non vedo l'ora di proseguire, devo capire, sono curiosa!!! Strano, non pensavo che mi sarebbe piaciuta tanto questa storia ma è così interessante e mi tieni così sulle spine che la trovo semplicemente fantastica, brava :)

18/09/14, ore 15:41

Bello, bello, bello! Quella specie di flashback mi è piaciuto un sacco! Quindi loro sarebbero fratellastri? omiodio D: ahahahah davvero scritto molto bene! Finisce male però, ora sono in ansia! Devo continuareeee :D perdonami, mi starai maledendo in tutte lel lingue XD

18/09/14, ore 15:29

Che triste questo capitolo! :( Il dolore che prova Harry nel vedere Elisabeh in quelle condizioni è terribile... Le ultime righe mi hanno spiazzato un po', non può accadere qualcosa di brutto, please! Ma ci sono ancora molte domande a cui cerco risposta quindi ora continuo a leggere :)

18/09/14, ore 15:22

Ehi!!! Tu si che sai come farmi stare in ansia!! Ahahahah a chi hanno sparato??? Vabbe fra poco lo scoprirò da sola ;) Mi è piaciuto moltissimo ma quando Harry se ne va ci sono rimasta male, povera Elisabeth! Sei troppo brava a scrivere, mi fai immergere nella storia anche se non voglio, è scorrevole e piacevole da leggere, grazie , brava ora continuo :)

18/09/14, ore 15:14

Che dolce questo capitolo!!! Finlamente si scopre che non è stato Harry ad uccidere le 10 ragazze, sono sollevata ;) mi piacciono le frasi finali, sono così carini! Brava, non saprei che altro dire, complimenti! :)

18/09/14, ore 15:07

Ciaooo Eli <3 In questo  lungo pomeriggio non so cosa fare quindi continuo a leggere (finalmente) la tua fanfiction! Scusa il ritardo.. :) Mi piace molto questo capitolo, hai descritto molto bene i sentimenti di entrambi e mi piace la sincerità che c'è tra i due.. scrivi molto bene!! :) Ora continuo u.u Ti chiedo scusa in anticipo se ti ritroverai sommersa di recensioni!!

15/07/14, ore 00:26

Ho seguito la tua storia fin dall'inizio e l'ho sempre amata, a questo punto aspetto con tutta l'ansia del mondo il finale, spero che lo metterai presto*: Okay devo ammettere che in questo capitolo ho pianto come non mai, davvero ancora sto scrivendo con le lacrime! Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così? È stata una bellissima ff e mi aspetto un finale straziante, se al penultimo capitolo sto piangendo così, vado a preparare i fazzoletti per l"ultimo :( Stupenda, di nuovo a presto:3

19/06/14, ore 22:10

Ciao... Volevo farti i miei complimenti per la storia è bellissima... E chiederti di continuare ... Sono molto curiosa di come andrà a finire... Spero di leggere presto il prossimo capitolo .. Un bacio sabrina;)

03/06/14, ore 21:43

Quando ho letto il prologo pensavo fosse una fiction sullo stalking o cose così ahah però anche questa storia mi piace molto...penso che continuerò a leggerla...ciau x
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 09:44 pm)

03/06/14, ore 20:26

Hey!già questa fiction mi aveva preso per il titolo...poi quando ho iniziato a leggere il prologo la voglia di leggere questa fiction...mi chiedi se questo prologo mi ha incuriosito un po'??dioo!sto morendo dalla voglia di leggerlo...come fai a scrivere così bene??ci credi se ti dico che ti adoro già??!sul serio...sei fantastica...❤️❤️

29/04/14, ore 22:12

La definerei inquietante... però è molto bella mi raccomando aggiorna presto ♥
Baci

10/04/14, ore 00:11

Eccomi :) diciamo che all'inizio di questo capitolo non ho capito più niente su Harry... ha un carattere troppo impulsivo e aggressivo, non mi piace molto... Comunque dopo lo shock iniziale sul fatto che lui era un assassino mi sono rilassata leggendo il finale.. hai ragione qui comincia l'azione perciò devo continuare *-* byee ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]