Sick Love
di ElisHorizon

09/04/14, ore 23:59

Hiii :))) Allora... tristissima la parte del funerale! Comunque, come sempre hai scritto benissimo! Mi piacciono sempre di più elisabeth e harry, sono troppo doolcii ♥ ma perché proprio lui è entrato nella sua vita?? Perché deve proteggerla? Ho bisogno di sapere la risposta quindi continuo a leggere :* <3

09/04/14, ore 23:44

Oddio *-* ciao eli!!! Hai visto? Un po' alla volta me la leggo tutta! Devo ammettere che questo capitolo è stato strano da una parte, per quanto riguarda il comportamento di Harry (concordo con l'altra recensione, sembra affetto da bipolarismo) dall'altra mi ha incuriosito moltissimo, davvero intrigante e non vedo l'ora di scoprire il seguito ♥ naturalmente sono ancora scioccata per la morte della nonna :( ma spero di superare la cosa u.u Ciauuu! :)

05/03/14, ore 13:15

Oddio la sorella e la sua ragazza ooo povero cucciolo noooooo :(
continua al piu' presto

04/03/14, ore 20:39

giuro è una delle ff più belle che io abbia mai letto , complimenti :) aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

16/02/14, ore 10:40

Ti prego continua, sono in ansia D: P.s amo questa ff :3

12/02/14, ore 11:06

Ciaooo ♥ Bello questo capitolo! Mi piace la descrizione della ragazza e mi incuriosisce proprio il suo carattere! Pian piano me li leggo tutti tranquilla :-) ora sei fuori per ricreazione e spero che non sei ancora arrabbiata perché ti ho rovinato il disegno! Ti voglio bene ciauuu ♥

10/02/14, ore 19:53

Ciao, sono la ragazza di facebook, quella dello scambio recensioni.
Non sapevo quale capitolo preferivi che io recensissi, per cui ho optato per questo.
La storia in se non mi attira in quanto het (sono una slasher, per cui) e anche la trama sembra un po' stereotipata.
Inoltre, ho una cosa da dire. Quando tu dici che lei era la peggiore di tutta Londra, la cosa diventa improbabile.
Londra è una metropoli vastissima, al massimo può essere la peggiore del suo quartiere.
Riguardo alla grafica forse dovresti lavorarci su, perché leggere con questo tipo di scrittura, in grassetto, non è il massimo (ah, e non so se te lo hanno detto, ma il banner non si vede, probabilmente c'è qualche problema con il link.)
Riguardo alla protagonista non so che dire, spero la caratterizzerai meglio nei prossimi capitoli, non basta un modo di vestire diverso per essere 'diverse'. Sembra un pochino strana a parere mio, ma è sempre meglio non svelare tutti i lati dei personaggi fin da subito.
Spero prenderai questi come consigli per migliorare e non come offesa o un mio sentirmi superiore (preferisco precisarlo dato che mi è già capitato).
Au revoir,
-ricordinotturni

10/02/14, ore 15:15

Ciaooo :D
"Qui non si parla di semplice storiella d’amore, ma di un amore malato." e già qui mi hai preso. Ho letto solo il prologo fin'ora e lo trovo molto intrigante! Sul serio, sembra una storia diversa dal solito perciò voglio immergermi nei prossimi capitoli che spero siano altrettanto belli e interessanti! Penso che mi munirò, come hai detto tu, di coperta, cioccolata calda e me li leggerò tutti :)
Byeee (:

24/01/14, ore 21:00

E IO PIANGO!
Cioè 'sto momento sono Totò versione lacrimosa. Che cazzo significa che il demonio ancora deve arrivare? Che cazzo significa che sono due corpi senza anima? ORA.TU.AGGIORNI. No vabbè basta, CRISTO SONO PEGGIO DELL'ACQUAZZONE A LONDRA. T.T dai ti prego accennami qualcosa :333333 sai che ti voglio bene suuuuu <3 <3 (leccaculosonoyep ewe.) AMAMI. U.U aggiorna presto, e se hai tempo e voglia passi a leggere la mia storia "Different."? Mi farebbe tanto piacere :3 <3
Bacioni e...AGGIORNA PRESTO. <3

02/01/14, ore 01:10

Amo in generale la storia, ma questo capitolo è il mio preferito*-* Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, complimenti sei davvero brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaoo:3 <3

31/12/13, ore 13:44

Piango. Porca miseria è perfetta. Possibile che questa storia sia così perfetta? Brava. Continua così. Ora però ho paura: chi è stato ucciso??? No Harry vero?? :( alla prossima, bacioni e buon anno.

31/12/13, ore 00:17

oddio avevo gli occhi sbarrati alla fine del capitolo e questo capitolo lo dovevo recensire! scrivi in modo magnifico (di solito quando si parla in terza persona è più difficile scrivere) e... non saprei che dirti sennò riempirei un libro, ho l'intenzione di scoprire il motivo dell'improvviso cambio di umore di Harry, questa cosa non mi va proprio giù, la storia è molto originale e ogni testo è ben lavorato beh non mi resta che farti i complimenti per le meraviglie che escono dalla tua fantasia, dita e dal tuo computer :)
p.s. quando a giorni mi potresti avvisare?

04/12/13, ore 06:49

Hey bella scusami se passo solo adesso ma ho avuto tantissimo da fare e sto recensendo ora tutte le storie :'3 che dire? Il professore cattivo, fico! Anche se giuro pensavo centrassero qualcosa gli altri ragazzi ma a quanto pare ho sbagliato :3 l'ultima parte in cui dici "In quel momento erano chiusi in una bolla, c’erano solo Elisabeth ed Harry, due ragazzi che avrebbero fatto di tutto pur di salvarsi a vicenda. Due anime condannate a stare assieme e a sentirsi l’una legata all’altra."
È una frase davvero profonda, mi hai commosso <3 ero di grammatica non li ho visti quindi ancora meglio <3 ti aspetto nella mia FF "Fire Love." vorrei sapere cosa ne pensi <3
Bacioniiiii <3

17/11/13, ore 19:03

O continui o continui. decidi tu. Harry dolce? Ma io mi ti sposo! Adoro quando Harry è dolce! Elisabeth impulsiva? Ma io mi ti risposo! Tu questa FF l'hai scritta no bene, di più! Hai messo tutto cioò che poteva creare una Fan Fiction originale, in cui la ragazza prende il posto del maschio e in cui il ragazzo cerca di salvarsi. E' LA PERFEZIONE. Punto. Spero continuerai presto, sono curiosa di sapere chi è 'il cattivo' :3 alla prossimaaaaa!! <3 <3 <3 bacioniii :**

10/11/13, ore 18:03

I'm back! <3 si sono passata :3 allora comincio nel dire che io adoro come scrivi, riesco a finire un capitolo senza neanche accorgermene (e mi dispiace perchè leggerei all'infinito lol) inoltre adoro la storia *Ma va? Non l'aveva capito nessuno!* e quindi ti pregherei *simetteinginocchio* di continuare perchè altrimenti io muoio oppure vengo da te, spaco botilia e amazo familia! Tu capito me, okay? Okay. Ora vado prima che mi ci rinchiudono a me in un manicomio :3 alla prossimaaaa, bacioniiiiii <3
aleZ00_xx