Sick Love
di ElisHorizon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/13, ore 01:48

Ehi, cucciolina <3
Per prima cosa, scusami davvero tanto per il ritardo, è che dovevo recensire tante altre ff.
Comunque, devo dire che ho fatto bene a passare, questa ff è veramente meravigliosa *-*
non lo dico tanto per dire, lo dico perchè lo penso.
È scritta veramente bene, errori grammaticali a mio parere non ce ne sono, è scorrevole e mi piace da morire il modo in uci descrivi il punto di vista dei protagonisti :)
sei davvero brava, complimenti!
Mi ricordo l'altra tua storia, sempre bella e originale, ma permettimi di dire che questa è molto poi coinvolgente :)
Tornando alla storia, il momento che la protagonista viene a sapere della morte della nonna, mi ha fatto commuovere. Si vede che lei avrebbe voluto dimostrarle il bene che le voleva.
Be', che altro dire?
Storia assolutamente perfetta :) complimenti! Tanti, tanti complimenti :)
spero fi risentirti presto :)

xx

04/11/13, ore 15:01

bellissima storia davvero complimenti!!! :D non vedo l'ora che la continui sei bravissima davvero! baci e abbracci! <3

29/10/13, ore 20:29

non ci capito nulla della storia ... nel senso non riesco a capire perchè harry devo proteggerla e per quale motivo non si deve innamorare di lei ... mi è venuto un dubbio solamente che harry è un angelo ? .... ma spero di sbagliarmi comunque continua

24/10/13, ore 22:05

Naturalmente stupendo *-* io ancora non ho capito però perché Harry la deve proteggere! :/ *SiMetteNellaStessaPosizioneDiSherlockHolmes* ELEMENTARE WATSON! This guys are in love! Hahahahahahahah no beh okay sto male. Comunque mi piace Harry versione dolce, è piacioccoso *^* comunque davvero bello e Eli è ar di poco ajkalxkskxjksndksjdksoqlbowkxjsja *O* continua presto!! <3
P.S. Ho scritto anche un'altra FF, si chiama "Fire Love." passala leggere se vuoi :3 <3
Bacioni a presto, aleZ00_xx <3

24/10/13, ore 16:16

Holaaaaaaaa c:
Molto bello come prologo, davvero.
Purtroppo è corto, quindi non c'è molto da dire, ma promette bene!
E' ben scritto e senza errori, ancora complimenti c:
Sembra anche abbastanza originale, in che è tutto un dire in una sezione come questa! ahahah
Più avanti passerò anche a leggere gli altri capitoli, ma ora proprio non ho tempo cwc
Alla prossima,

Harriett xx

18/10/13, ore 20:27

Cioè, io sto tremando..cosa significa che dobbiamo stare attente ad ogni particolare? *SisenteSherlockHolmes* Elementare Watson! Okay, bah cioè mi sto rendendo ridicola. Anyway *sischiariscelavoce* emh..inutile dire che amo la tua FF e che se non continui vengo a prenderti e poi ti porto davanti ad un quaderno e una penna, poi vediamo se continui! Scherzo, veramente bello il capitolo. Continua presto, bacioni <3

18/10/13, ore 19:52

Ok, sinceramente mi hai scioccato. Cioè.. questi che si picchiano a sangue? Ci sono rimasta di merda, giuro!! (scusa la volgarità)
Mi piace molto il fatto che Harry voglia curare le ferite di Elisabeth, che voglia sanare le ferite che le ha procurato.. una sorta di bipolarismo (se non ho capito male).. mi intriga molto, sul serio (:
un bacio,
- Ka xx

18/10/13, ore 19:09

Sciaooooo!! Scusa se non ho recensito prima, ma avevo davvero un sacco di cose da fare cwc Anyway.. sul serio? Hai fatto morire la nonna? Gnooooo... ok, la smetto di fare la bm.. sono davvero curiosa di sapere che cosa è successo hai genitori di Elisabeth, e anche come andrà a finire con Harry... mi è piaciuta molto la scena dove Elisabeth incontra il ragazzo misterioso del capitolo precedente, scoprendo che poi lui è una specie di protettore( chiamiamolo così lol).. quindi, aspetto il prossimo capitolo :)
un bacio,
- Ka xx

17/10/13, ore 22:14

Wow, sei davvero brava. Adoro questa FF, e poi mi piace tantissimo il personaggio di Elizabeth *-* continua presto :3
P.S. Passi anche a leggere la mia FF se vuoi?? <3 bacioni a presto <3

14/10/13, ore 20:39

'Un amore legato all'ossessione pura, legato alla cattiveria, all'incapacità di dimostrarsi buoni, all'avere tutto nelle proprie mani.'

mmmmh, devo dire che questa è la frase che mi è piaciuta di più in tutto il prologo.. probabilmente avrò qualcosa che non va, dato che cerco sempre storie che riguardano ossessioni, o comunque argomenti forti lol

mi intriga parecchio, devo dirti la verità. non ho 'incontrato' errori grammaticali nei tempi verbali (cosa che sinceramente odio) e neppure parole che non c'entravano niente all'interno della frase. per me hai già guadagnato tanto, ragazza ahahaah
(no, non sono una 'famosa', anzi ho appena iniziato a scrivere io la mia prima storia.. scusa se ti incuto timore, non voglio assolutamente farlo lol)

sarà un piacere vedere come proseguirà la storia (: quindi ti auguro buona fortuna (in senso buono c:)
Un bacio,
- Kate xx
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 08:40 pm)

14/10/13, ore 19:32

Ciao! Comincio dal dire che, sul serio, credo che la tua storia sia una delle migliori, - hai capito, lo sto dicendo solo dopo aver letto il prologo - scritte fin'ora. Dannazione, racconta tutto. Davvero. Ti prego, vai avanti, perché voglio sapere quale sarà la tua idea... Okay, ciao, ti sto annoiando XD! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]